Obsession
di IoNonLoSo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/04/12, ore 10:32

Adoro questo capitolo e mi piace anche questa cosa del codice d'onore dei vampiri che trovo molto originale!
Baci,Zerottina

21/04/12, ore 10:08

Questa storia mi piace molto,adoro il personaggio di Damon,che descrivi alla perfezione!Complimentii :D
Zerottina

14/09/11, ore 22:22

scusa l'immenso ritardo =)
ma a me è piaciuto come hai continuato la storia !!! ohhh che teneri Damon e Elena ... ma non credo che i guai per loro siano finiti ..purtroppo ='( !!!

ok allora ciaoooo e al prossimo capitolo  !!! =P

26/08/11, ore 20:46

che fa scherzi?! questo capitolo è bellissimo!! *çççççç* certo avresti potuto aggiungere qualche altro particolare...mmmm...aspetto il prossimo capitolo!xD continua così, sei bravissima :)

19/08/11, ore 19:42

ciao finalmente sono arrivata anche qui. ho letto la tua storia vampires e adesso ho continuata questa,adoro come scrivi e adoro le tue scene hot

13/08/11, ore 00:50

ma no a me il capitolo è piaciutoo!! è che sono rimasta col fiato sospesoXD...a quando il prossimo! Spero presto! ;)

09/08/11, ore 20:02

ooh bella questa parte ** Elena e Damon che nonostante il momento un po' particolare riescono a ritagliarsi dei momenti passionali
molto da loro davvero, complimenti ancora :)
come al solito ci vediamo al prossimo capitolo

08/08/11, ore 18:02

Secondo me, avresti solo dovuto aggiungere qualche dettaglio in più! *tossisce* Spero che nei prossimi capitoli ti rifarai con il lemon, ma devo comunque ammettere che questo capito è magnifico*---* Aggiorna presto, baciiii.

Ps: per la cronaca, NESSUN tuo capitolo fa schifo uù

08/08/11, ore 17:54

bello questo inizio, ma Elena sembra non essere la stessa Elena

08/08/11, ore 01:06

Ciaoooo ma cosa dici?????!!!! Sei matta!!! E' stupendooooo!!! Questo capitolo è molto passionale e dolce allo stesso tempo...Continua cosììì,non ti abbattere! <3 Alla prossima!

08/08/11, ore 00:43

Adoro questa storia e al contrario di quello che pensi questo capitolo è molto bello forse un po' corto :P ma lo dico sinceramente perchè sono curiosa di vedere come continua per quanto riguarda la tua ispirazione non sai come ti capisco anche io sono in ballo con tre storie e l'ispirazione scarseggia o meglio le idee ce le ho ma non sò come svilupparle e il fatto che le mie storie non riscuotono molto successo non mi spronano a continuarle comunque continua così un bacio e a presto miki :)

07/08/11, ore 21:20

Diversamente da quello che pensi il capitolo io lo trovo molto bello!! <3<3<3<3 :) cmq mi dispiace che tu nn ti senta ispirata al momento...ah e sappi che seguo e adoro quasi tutte le tue storie! =D

07/08/11, ore 21:13

Una schifezza questo capitolo??Ma tu scherzi?!Lo adoro!Anzi di più.Se dovessi fare una lista dei miei capitoli preferiti questo sarebbe al primo posto!Anche se penso che il prossimo sarà ancora meglio:la loro prima volta!*-*
E,se devo essere sincera,non si nota che sei senza ispirazione.Probabilmente se non me l'avessi mai detto non l'avrei notato o forse ci sarei arrivata dopo un secolo.Capitoli così sono sempre bene accetti e tu lo sai.Chi non desidera vedere Elena e Damon insieme senza fratelli rompi scatole e vampiri psicopatici?Ovviamente questo è un sogno di tutte le Delene!
Ti ammiro molto perchè nonostante tutto vai avanti,dico sul serio.Non sopporto la gente che si prende pause o addirittura termina la storia perchè "non ho più idee e non è come la pensavo".O fai una cosa fatta bene altrimenti non la pubblichi.E di solito quando vengono terminate capita nei momenti migliori (sigh!).
Se hai bisogno di consigli,come le altre io ci sono.Avrei molte idee e anche se non mi venissero in mente al momento mi spremerei comunque le meningi perchè oltre ad essermi affezionata alle tue storie,mi sono anche affezionata a te.Ti considero come un'amica ormai,leggere i tuoi capolavori (per me lo sono!) è diventata un'abitudine a cui non intendo rinunciare.Perciò se hai bisogno non hai chè da chiedere!
Ancora mille complimenti per il capitolo super dolce e passionale!

07/08/11, ore 19:51

Stefyyy, non dire che il capitolo è brutto, altrimenti ti vengo a cercare e bhe... xD
Capitolo meraviglioso come sempre. Mmm... finalmente soli senza nessun Stefan o vampiro rompiscatole.
Certo stare con Damon... ma Elena come fai ad essere felice a stare isolata dal resto del pianeta.
Bravissimaaaaaaa.... aggiorna presto.
Per l'ispirazione, potrei aiutarti, sempre se vuoi. Sta a te dirmi, a me farebbe piacere aiutarti, ma non ti sentire obbligata ad accettare. Lo dico per te.
Per quanto riguarda la pubblicità, sto leggendo la storia a cui tu tieni molto, e devo dire che la amooooo...
Il rapporto tra Era e Ate è semplicemente stupendo.
Passo subito a recensire e ho visto che vuoi cancellare la storia, ti prego non farlo, continuala perchè è stupenda.
Un bacione Gigia.
Hi Stefy.

07/08/11, ore 17:14

Sono felice del nuovo pezzo. E' vero che è normalissimo, tranquillo, dolce, ma ci vogliono anche questi per pareggiare la trama, non puo' essere sempre azione di continuo.
Per il tuo caso,mi riferisco alla perdita dell'ispirazione, accetteresti suggerimenti dalle tue lettrici? Perchè penso che tutte le Delena, le tue fan, ne avrebbero una valanga da darti, me compresa. E non ti preoccupare, l'ispirazione arriva quando meno lo si aspetta. Poi veniamo all'angolo pubblicità, molto allentate quello che hai da proporre, io mi sono già abbonata alla terra dei due opposti, ma presto, tempo permettendo, avro' modo di saggiare anche i tuoi altri elaborati. Alla prossima, e se vuoi dei suggerimenti e spunti, ricorda che qui hai un vasto pubblico, me compresa. Un abbraccio rovente, perchè qua si sta arrostendo, Aria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]