I sentimenti nascosti
di soel95

04/05/12, ore 20:10

Oscar fa la cosa giusta, non prmette a lui di abbandonare il suo corpo durante l'amplesso, perchè sarebbe come dirgli che non lo ama fino a questo punto, che teme di aspettare un figlio da lui. Ma, dato che hai dotato i nostri due di un coraggio fuori dal normale, e un dispregio di tutte le regole del loro mondo, è giusto che godano l'una dell'altro fino alla fine. E poi cìè il sogno di Oscar... loro sposati, lei incinta pima, e poi madre di una bella bimba... ha sognato il suo futuro?

11/07/11, ore 18:42

Un capitolo molto bello e molto dolce, non c'è che dire. Finalmente Oscar e Andrè sono riusciti ad unirsi anima e corpo, e tu hai saputo descrivere molto bene e molto realisticamente la scena della loro unione.
Oscar mi sembra molto determinata ed assolutamente convinta della sua decisione, lo dimostra il fatto che non teme assolutamente le conseguenze di essersi abbandonata totalmente all'amore di Andrè, anzi, pare bramare queste conseguenze con tutta sè stessa.
Il sogno che ha fatto potrebbe essere un sogno premonitore, chissà...posso dirti che per quanto mi riguarda la cosa mi farebbe un estremo piacere se fosse veramente così !
Che possa essere una eventuale gravidanza la soluzione che Oscar ha in mente per potere vivere alla luce del sole il suo amore con Andrè, oltre al fatto di desiderarla immensamente ?
magari confida sull'amicizia e la lealtà profonda che Maria Antonietta nutre nei suoi confronti, e di fronte ad una gravidanza desiderata, magari la regina potrebbe intercedere con il re per fare assegnare un titolo nobiliare ad Andrè, così che non ci sarebbero più problemi di sorta per un matrimonio tra di loro...ma probabilmente mi sto facendo prendere un po' troppo dalla fantasia, come al solito !
Bravissima...attendo l'aggiornamento per vedere gli sviluppi che darai e che mi sembrano paecchio allettanti ;)

10/07/11, ore 00:24

André ed Oscar hanno appena passato una notte indimenticabile, un'oasi in una realtà a loro ostile; da adesso dovranno affrontare la realtà e non sarà facile per loro. Quali saranno le conseguenze del loro amore? Oscar rischia il suo titolo, André rischia molto più.

08/07/11, ore 23:19

Però!!!.... Quanta sensualità in questo capitolo!!! Bellissima la scena d'amore che hai descritto tra i nostri eroi, com'è romantica!!!! Mi hai fatto sognare e anche riflettere su una cosa... penso che Oscar nella storia originale se non fosse morta, avrebbe potuto benissimo concepire, dopo la famosa notte con André e credo che non sia affatto una possibilità da escludere, ma anzi, da tenere in considerazione. Io adoro le ff dove si fantastica su dei punti lasciati in sospeso. Ti faccio i complimenti perché finora la tua storia mi piace, decisamente un bel capitolo questo e aspetto al più presto il seguito. Ciao

08/07/11, ore 23:01

Wahoooo, che scena, calda e avvolgente. Erotica, ma dolce.
Amore, che cosa bella.
Se anche nella realtà si fosse accorta prima dei sentimenti che provava per Andrè!
Capitolo bellissimo e descritto perfettamente...
Brava.
Allora ti aspetto per il prossimo capitolo
ciaooo
R

08/07/11, ore 22:06

Davvero dolcissimo questo capitolo!
Bellissimo, mi è molto piaciuto soprattutto il sogno di Oscar, spero sia premonitore!
A presto ;)