Motorcyclists on the Range -and surroundings
di Val2910

25/07/11, ore 16:07

Ti confesso che in questo capitolo Smoker mi ricorda tanto Fantozzi, visto che non gliene va bene una xD
Prima è costretto a rinunciare alla cattura di Rufy, piuttosto "impegnato" con Nami, e poi un altro cartello in mezzo alle scatole!
Sei davvero bravissima, non so dove le trovi :)
Alla prossima, ciao!

25/07/11, ore 13:41

Oddio:)
ahahahahahahahah poverini i nostri due marines:)
tutta quella fatica per riuscire a catturarli e se ne vanno a mani vuote per aver interrotto le "effusioni"del capitano e della navigatrice ahahahahah
povero Smoker,è rimasto traumatizzato a vita XD
il migliore però è stato lo special...davvero geniale :D
tutto contento per poter finalmente entrare essendoci la scritta SI PUò FUMARE ma...c'è la fregatura XD
MA FUORI DI QUI buahahahahahahahahh
non gliene va una giusta:)
fantastico capitolo...mi sganascio sempre dalle risate leggendo quello che scrivi :D
al prossimo divertente capitolo
Un grande bacio
Ciao ciao:)

25/07/11, ore 12:33

Scusami il ritardo çAAç
Ma eccomi qui, a commentare anche questo piccolo e divertente siparietto <3
Adoro l'immagine da cui hai preso ispirazione, la prima volta che la vidi mi rotolai dal ridere per non so quanto tempo! E tu l'hai usata in modo molto appropriato e divertente, come sempre sei molto brava. Essenziale, lineare, dici tutto quello che c'è da dire senza perderti in discorsi inutili **
Aspetto la prossima <3

24/07/11, ore 22:42

Sono tutte carinissime (ma come ti vengono in mente alcune chicche?), brevi ma divertentissime, ma questa è davvero eccezionale! Superlativa! Sarà che avevo bisogno di rilassarmi stasera, a casa da sola davanti al PC dopo un week end pesantuccio, ma ho riletto le vecchie storie sorridendo e quando ho letto l'ultima ho iniziato a ridere come una matta, con le gatte che mi guardavano male. Povero Smoker, escluso dai luoghi pubblici solo per "un po'" di fumo!
Mi inchino a tanta bravura e ti ringrazio per le risate che mi regali.
A presto, spero!

D.

23/07/11, ore 16:41

XD Vabbè,però questa è epicaXDXDXD
Smoker,alla larga dai bar,dai bambini e dalle donne incinte!ù___ù Sappi che mi incaricherò personalmente di far rispettare questa clausola ù___ù
Noto che da un po' di tempo chiami Smoker "albino":è davvero così?Perchè io non lo so O____O
Comunque,spero che tu aggiorni presto!^^
See ya!
Okami-chan^^

23/07/11, ore 14:44

Ahah :D Ace e Rufy sono proprio dei grandissimi! Il cartellino "NON SI PUO' FUMARE"! E Smoker che dice "Doh"... èggeniale!

23/07/11, ore 14:37

NOOOO! Stupenda XD
Questa fan art non l'avevo mai vista! Troppo forte ^-^
Bravissima Vale-chan. Davvero questa raccolta merita un 10 e lode
Complimenti! Mi sto ancora rotolando per casa a furia di ridere XD
Spero aggiorni presto
big hug *-*
Anra =3

23/07/11, ore 14:36

Ciao^^
Molto divertente anche questo capitolo!
Posso immaginare l'espressione di Smoker quando ha visto il cartello: ci sarà rimasto di sasso, poveraccio xD
Al prossimo capitolo, bye!

23/07/11, ore 13:11

Oddio:)
anche se hai preso spunto dal disegno l'hai resa davvero spassosissima:)
no cioè tutti impegnatissimi nell'inseguimento di Cappello di paglia quando quest'ultimo entra in un bar e il fumoso non può entrare perchè????
perchè è fietato fumare ahahahahahahahahahahaha
sto rotolando per tutta casa in preda ad una crisi di ridarella:)
e la battuta finale di Smoker?? "Doh"
fantastico:)
felice di vedere che hai aggiornato e sono anche curiosa di sapere quale altro capitolo scriverai:)
alla prossima
Un bacio
Ciao ciao
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 01:12 pm)

17/07/11, ore 11:05

Ahahah troppo bellaaaa questa!!
Ma povero criminale, mi immagino la sua faccia mentre quella continuava a blaterare in continuazione.
Però da uno come Smoker non me lo sarei mai immaginata che si dimenticasse una cosa importante come i criminali che avevano catturato!! O.o
Davvero divertente complimenti!

16/07/11, ore 11:37

Ahahahah Tashigi e la sua mania nel dimenticarsi di portare gli occhiali è fantastica XD e anche nel suo continuare a redarguire Smoker di smettere di fumare quando lui, effettivamente, è fatto di fumo XD. Molto carina anche questa ;)
Alla prossima,
Shira

11/07/11, ore 16:58

*rotola*
Anche questa è letteralmente geniale! Mi ha fatto morire, è una scena che potrebbe perfettamente capitare nel manga xD
Spero che scriverai altre shot su di loro - magari qualcosa di romantico? eh? eh? *^*
Rinnovo i complimenti e spero di potermi gustare presto un'altra tua storia su questi due, che sono tra i miei personaggi preferiti in One Piece <3
Alla prossima <3

11/07/11, ore 16:54

Ahahaha!
Stupendo anche questo capitolo ** Cioè, pensavo fosse una shot unica la prima, mi sono illuminata vedendo che vai avanti xD
Con questo caldo, capisco perfettamente Smoker e Tashiji, mentre Rufy rimane un mistero della natura come faccia ad avere tante forze e resistenza in qualsiasi circostanza xD
Il "Ancora cinque minuti..." "Facciamo dieci" mi ha fatto rotolare dalle risate, sei stara geniale!

11/07/11, ore 15:55

Ahahahah!! Posso solo inQUInarmi al tuo genio :'D scrivine tante tante altre, please...!

11/07/11, ore 15:15

non posso che adorarti donna XD
Questa è una delle raccolte più belle che io abbia mai letto!
Sapevo che Tashigi era distratta, ma non pensavo fino a questo punto...e sinceramente non mi aspettavo che anche Smoker lo fosse!
La scena dove il pirata fa spallucce e poi ricomincia ad agitarsi mi si è materializzata in testa.....poi ho cominciato a rotolarmi per tutta casa, presa da un attaccodi ridarola!
Brava brava brava!
Non vedo l'ora di leggere la seguente!
Ancora tanti complimenti XD
big hug *-*