Infantility
di Shadeyes

15/08/11, ore 18:55

Un'applauso alla fatina buona!
Yeah... ci ha messo un casino di tempo, ma alla fine è arrivata a fare giustizia U.U
Però altro che bambina! E' spietata per la miseria!
Anche io adoro parlare il francese, il francese stesso e la Francia *_* Un punto a suo favore ;)
Bene, bene. Ora la fatina buona se ne a leggere il prossimo ;)
Bacione.
Firmato La Fatina Buona.

20/07/11, ore 00:57

ormai le tue storie le leggo tutte xD .... bello anche infantility e complimenti per il video xD davvero suggestivo e ben costruito =).
Le tue ormai sono storie fenomenali =) nn credevo portassi avanti tanti progett insieme e tutti uno piu belllo dell'altro =) e ufficiale sono una tua fan =)
mi aspetto una ff mozzzafiato ;)

17/07/11, ore 20:33

il più spietata possibile? o.O
che c'è da essere spietati qui?
Il tema trattato è diverso dal solito e sono sicura non sarà affrontato in modo superficiale.
Tanto per iniziare...il video *w* è mitico, e non credo proprio che sia la tua prima volta, vallo a raccontare a nonna è.é  poi da molti molti spoiler secondo me... anche se ovviamente non fa capire il finale... sappiamo che Meredith è stata trasformata da Jane, che è una bambina immortale ma in realtà sarebbe una donna. Sappiamo che si innamorerà...dello...O_____O  schifo. *non riesce e pronunciare quel nome* e che incontrerà i Cullen con i Volturi.
Ma passiamo al capitolo, meglio che non ti annoio, tu la trama la conosci gia   v.v
E' scritto in modo esemplare!  E' perfetto grammaticalmente e sintatticamente e misterioso al punto giusto!
Insomma sappiamo che è "l'arma di Dio" ma come ci è diventata? La storia comincia in medias res quindi voglio assolutamente sapere cosa succede prima U____U
Una vampira religiosa..personaggio strano O.o   fin'ora solo Carlisle è stato l'unico a credere pienamente in Dio, ma ho l'idea che questa bambina immortale ci stupirà tutte!!! **
Sono proprio ansiosa di sapere come continua, quindi finisco di appallarti, mi eclisso e vado a leggermi i capitoli dopo, un bacione cara!
Athena.

13/07/11, ore 22:06

Hey Hilary!!!
come promesso eccomi qua a leggere la tua storia!!!! :)
veramente molto bella! sei bravissima a scrivere O.O! il 1 cappy mi è piaciuto tantissimo! sono rimasta in tensione sulla sedia tutto il tempo! la storia è molto originale e non manca la suspance! mi pace tantissimo! quando avrò un po di tempo leggerò anche gli altri cappy promesso (e magari lascierò un commentino ^.^)!!!! bene io ho finito non voglio stressare! non vedo l'ora di vedere lo svolgersi della storia!!! in bocca al lupo per il continuo e (come mi avevi augurato tu) buona ispirazione!!!

un bacio
Angel :)

11/07/11, ore 14:54

tre recensioni per una storia del genere sono davvero poche ..... la storia e ben costruita interessante è tiene viva la curiosita del lettore .
Dubito che infantility l'abbiano letto solo in tre invito chiunque leggesse la storia di dire la sua per sentire come la  pensate invece di commentare solo le fnfctn delle vostre best ò.ò

10/07/11, ore 16:14

Io credo che questa sarà una di quelle storie che ti fanno sorridere, che ti fanno emozionare, che ti fanno commuovere... Il personaggio di Meredith mi piace un sacco, come ho già detto nel capitolo successivo. Ebbene si, ho recensito prima l'ultimo aggiornamento e poi il primo capito xD mi sembro tanto la ragazza che è in Remember Me, che mangiava prima il dessert e poi il primo... Okay, mi sto dilungando... sto diventando come te, Hilary xD (in sensi buono ovviamente xD) Va bene, mi fermo qui. Ovviamente ti faccio i complimenti perchè adoro il tuo modo di scrivere!! Bacio, Alice

09/07/11, ore 08:56

Beh, le premesse mi sembrano molto intriganti!
Il video è carino, le immagini di Meredith sembrano girate apposta, complimenti per averle scovate!

Ora rimango in attesa del seguito!

08/07/11, ore 22:49

Davvero una storia bellissima, scritta con uno stile e un lessico impeccabili... mi piace molto il tuo modo di scrivere, credo che farò una visitina al tuo account per poter leggere qualcos'altro di così emozionante :)
Non avevo mai sentito parlare dell'infantilismo e devo dire che l'immagine di una bambina assassina mi ha sorpreso parecchio.
Nel capitolo nulla faceva pensare al fatto che lei avesse le sembianze di una bimba, anzi le descrizioni caratteriali inducevano a pensare che fosse una donna adulta, vissuta.
E, probabilmente, lo è.
Non vedo l'ora di scoprirlo :)
Tua,
      _M e l_