IMPOSSIBILE, DA DIMENTICARE...
di erly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/12/09, ore 17:38

Ciao! allora volevo dirti che la tua storia mi entusiasma molto e che è un vero peccato lasciarla incompleta, mi farebbe molto piacere che la continuassi e credo di non essere l'unica, poi fai tu...se non hai l'ispirazione non fà niente, ma sono incuriosita molto di sapere come finisce...ti pregoooo XD ciau un bacio

16/10/06, ore 18:31

ti prego aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bella la storia..!!^_^

25/06/06, ore 21:45

AGGIORNAAAAA MI PIACE TROPPO

25/06/06, ore 21:44

O___O bellissimo...complimentzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^^' spero ke inu torni insieme a kaggy *__*

25/06/06, ore 21:43

stupendo, lascia un'emozione bellissima nel mio cuoricini *ç* certo ke inuyasha nudo...*pensieri poco casti* ^__^

25/06/06, ore 21:41

bah...tanto inuyasha lo scopre ke la bambina è sua! bravissima, davvero emozionante sto cap

25/06/06, ore 21:40

ahah...nn vedo l'ora di vedere i due piccioncini soli...me lo vedevo inuyasha cresciuto, ancora + figo...basta ke poi sbavo *ç* bravissima, bel capitolo ^^

25/06/06, ore 21:37

dato ke sono una romanticona patentata spero ke kaggy e inu si riuniscano ^^ baci, molto bello questo cap ^^

25/06/06, ore 21:36

ke bella...quindi kagome ha una figlia? fammi indovinare: ki sarà il padre? nn ne ho la più pallida idea mumble...va be', brava, davvero intrigante ^^

25/06/06, ore 21:34

molto corto come inizio ma molto interessante...leggo gli altri cap e commento...sono davvero curiosissima ^^

13/06/06, ore 08:07

é bellissima ,dico davvero,continua ti prego non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Keiko.

02/04/06, ore 22:50

ciao bel cappy anche questo!!!Aggiorna presto!!!^__^

02/04/06, ore 16:36

stupendissimo chappy...ormai nn so più cosa dire...a parte...aggiorna presto!!!smackkoni

02/04/06, ore 16:01

Mi disp ke 6 stanca spero ti riprenderai presto!! La fine del cap mi ha lasicata incuriosita ke è successo a Keiko? bacioni

Elychan
02/04/06, ore 11:19

povera bimba!che le succede?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]