Total Drama: Beautiful!
di PiccolaEco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/13, ore 19:31

hahahaahah è a dir poco divertente! mi sto sballicando dalle risate! ahahaha :D
ciao ciao

25/09/11, ore 19:19

ma io amo Harold Prapapappo conduttore *_____* xD no, io amo sta FF, mi piscio dalle risate ogni volta xD vado a leggere di corsa l'alto capitolo :D
Gwen TD

25/09/11, ore 19:02

oddio sono morta X°°°D Harold detective è mitico xD e poi il finale... O.O sono rimasta scioccata da morire xD anche se sarebbe stato più bello con un bacio d'addio e Cody che si dichiarva a Noah *_____* ahahah niente è l'effetto di questi capitoli xD vado a leggere gli altri :D
brava brava ù.ù
Gwen TD

21/09/11, ore 17:07

Che bella questa storia.Molto ma molto bella.L' unica cosa non tanto bella?
La morte di Gwen

22/07/11, ore 13:09

No è l'ultimo capitolo perche?perche?
Ok*molto triste*l'unica ff che mi faceva ridere è finita!ma devo dire che è finita alla grande!!!la parte che mi ha fatto morire dalle risate(tanto per dire perche se sarei morta nn avrei potuto commentare!)è stata quella dei bagnini è troppo forte!poi...ok le vuoi elencate tutte?mi è piaciuto tutto tutto questo capitolo,Piccola eco sbrigati a creare un'altra ff perche se no ti vengo a prendere fino a casa!*comincia ad indossare il passa montagna*!ok io ti saluto a presto cara kiss...abbracci by la tua affezzionattissimissimissimissimissima lettrice!!!!*spara coriandoli*!

PS:www AxH!!!!!!!!!!!!!

22/07/11, ore 08:18

E così la tua simpaticissima fiction è giunta al termine...
I miei capitoli preferiti sono quelli che trattano maggiormente della AlejandroxHeather, quello del triangolo OwenxIzzyxNoah ma soprattutto quello del detective Harold che cerca di risolvere il crimine *rotola dalle risate*.
Mi piace anche il modo in cui rendi Courtney onnipresente, e detto da me devi considerarlo un grandissimo complimento perché io detesto Courtney *la stima nei suoi confronti da parte dell'autrice cala vertiginosamente* e la prenderei volentieri a sprangate incandescenti dalla seconda stagione in poi *la situazione diventa disperata D: * vabbè chiuso sto piccolo inciso... ^^' *cerca di bloccare la folla inferocita* la tua fan fiction è davvero simpatica, spero che posterai altre storie di questo genere perché sono troppo divertenti! Non è che hai in mente una quarta stagione alternativa di "A tutto Reality" anche tu? Ad ogni modo sono curiosa di leggere altri scritti comici, ci conto!

22/07/11, ore 01:31

Hahahahaha troppo forte! Ti stimo! Mi sono ammazzata dalle risate! Alla prossima!
Debby!

22/07/11, ore 00:40

ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tutti ! soprattutto perchè si parlava molto di Courtney ! alcuni li ho trovati davvero stravaganti altri molto divertenti . i capitoli (per me) più belli erano quelli dove si parlava molto del triangolo amoroso CxDxG (cosa che succedeva spesso) . il capitolo che non scorderò mai è quello dove si scopre che CxDxG sono fratellastri ! che aggiungere?? mi complimento con l'autrice!

Princess_S

21/07/11, ore 22:21

ciaooooooooooooooo è così la più divertente storia di efp su td è finita *_______________* uffaaaaaaaaaaaaaaa voglio atri capitoli >O< xD vabbè, non vedo l'ora di vedere le tue drabble se le hai già postate le cerco... vabbè xD comunque mi dispiace che sia finita, ma comunque si sa: tutte le cose belle prima o poi finiscono, anche se di solito è prima che poi... -.- vabbè, allora almeno adesso so che non sono l'unica che durante uno sclero serale scrive cose del genere... :3 pensavo di essere matta, comunque, spero di vedere altre tue fic su questo sito al più presto, baci, dolcevalestar :)

21/07/11, ore 11:33

*Canta*
Ohohoh Duncan non fa mai lo shampoo e Gwen è un'oca senza sca-a- ampo!
Bello anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Peccato che sarà l'ultimo :( A presto, comunque, Francy.

21/07/11, ore 11:27

Ahah Nanoistante.
Beh, che Owen è gay si capisce anche da A tutto reality: L'isola.
Tipo quando Owen trova la scultura di legno di Justin :3
Owen: Certo che anche la scultura di quel Justin è così sexy!
*occhiataccia di Heather*
Owen: Voglio dire ... è molto ben fatta! Viene quasi voglia di toccarla!
*altra occhiataccia di Heather*
Owen: Per vedere se è veramente di legno!
Ahahah
Altro bellissimo capitolo!
Alla prossima, Francesca.

20/07/11, ore 17:43

Ahahah Leshawna! Che donna!
<< Dovevano esaminare..ehm...il corpo..sì decisamente si stavano esam..cioè..STAVANO esaminando il corpo u.u...">> ahahah Heather e Alejandro :3 Anche se odio quella tipa.

20/07/11, ore 16:20

Chi non conosce Don Abbondio?
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moolto. Duncan :3

20/07/11, ore 09:54

ahahah oddio povero Noah xD lasciato da solo con Owen a giocare a briscola! E poi per quello che ha detto Owen...o.ò sai che lo sospettavo? Comunque molto divertente anche questo nuovo capitolo! Chissà dove finirà adesso Izzy? vabbe!
Alla prossima recensione
Chibi

20/07/11, ore 09:46

Ahahahahahahahahahaahahahahahaha!
...."Non quel Muciaccia!" ....
Ahahahahahahaahahahahahaha! Ehm, okay, scusa. *Prende fiato*  Quella è stata la mia parte preferita! Povero Dunky, mi sa che allora il riformatorio è VERAMENTE l'unica soluzione °° Oppure potrebbe mettersi con un ragazzo.,.. Tipo Trent! Total Drama Apocalypse! *rotola mentre si esibisce in una risata maniacale*
*Prende di nuovo fiato* Sei sicura di voler concludere al prossimo capitolo? )= La demenza di "A tutto Reality" non ha MAI fine, ricordatelo! Beh, sappi che continuerò a seguire questa fiction e a recensirla ^^ Buona giornata! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]