Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaEco    21/07/2011    6 recensioni
Salve a tutti sono tornata!!^^ *i lettori si dileguano nel nulla* Ma...non ho nemmeno iniziato ç.ç...comunque,dicevo: sono tornata con una nuova fan fiction tutta per voi(il titolo dice tutto xD).In realtà questa è una sorta di "raccolta" di ministorie riguardo vari personaggi...che dirvi allora: BUON DIVERTIMENTO!! ^^
AVVISO: La seguente fan fiction è estremamente demenziale e priva di qualsiasi senso logico.Può provocare seri danni al cervello,quali eccesso di fantasia e dipendenza.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

*Scena: una spiaggia e 22 ragazzi. No,non sono le vittime del "Grande Fratello",bensì quelle di Total Drama.*

Chris: Ebbene,cari concorrenti: ormai ci siamo.

Gwen:"Stai per passare a miglio vita *-*"

Chris:"Ehm...no,Gwen.Fortunatamente sono ancora in perfette condizioni e il mio sorriso lo dimostra :D *brill* "

Heather:"Sempre così modesto tu,vero Chris?"

Chris:"Modestamente si!Comunque...vi dicevo: per festeggiare la fine del reality io e Chef Hatchett abbiamo deciso di organizzare una festa sulla spiaggia... "

Chef:"IO NON HO ORGANIZZATO NULLA! HAI FATTO TUTTO TU!"

Chris:"Vero...ma chissene frega della tua opinione tanto sono io il conduttore! :D"

???:"Questo è da vedersi tesoro!"

Tutti si voltano verso la voce:" BLAINELEY?!"

Chris:"Madò eccola! Che rottura di bal...BLAINELEY CHE PIACERE! *sfoggia il sorriso più ipocrita che una persona possa mai sfoggiare*

Blaineley:" Credevate davvero di potermi lasciare in disparte solo perchè ho avuto in piccolo...incidente?"

Gwen:"Un piccolo incidente?Cadere da un aereo ad un'altezza pari a 20 metri e schiantarsi contro una casetta stile cinese lo chiami un piccolo incidente? o.O"

Blaineley:"SILENZIO! Questo show non è niente senza la sottoscritta...l'ho detto fin dall'inizio che dovevo essere io a condurlo ù.ù...CAMERIERE ALLORA ARRIVA QUESTO CAFFE' SENZA SCHUMA E CON PANNA!!?"

Gwen:"Non crederò nemmeno io a quello che sto per dire ma...preferisco di gran lunga Courtney a questa sciacquetta!!-.-" "

Duncan:"Puoi dirlo forte...alemno siamo più abituati a sopportarla! -.-" "

Courtney *tossendo per richiamare l'attenzione dei due ragazzi*: "Scusate...avete finito di parlare male di me alle mie spalle in mia presenza? ._. " 

Gwen:"Oh ciao Courtney: scusa è che..."

Courtney:"Non mi avevate vista?"

Duncan:" No a dire il vero di avevamo vista ma abbiamo continuato comunque come se tu non ci fossi stata! ù.ù"

Courtney:".________________. grazie,eh?"

D&G:"Ma figurati: l'abbiamo fatto con piacere! :D"

Courtney:"Meglio che me ne vada,altimenti qui divento matta del tutto!"

Gwen:"Più di quanto tu non lo sia già? >:D"

Spostiamo la telecamera altrove...

Marilù: "Leone...vieni è pronta la pappa!"

Giustino:" Stupido caneeeeee!!!"

Autrice: “No,non QUELL' altrove!! -.-" *scuote la testa esasperata* “io mi licenzio...non posso lavorare così ç.ç”

Spostiamo la telecamera e inquadriamo una scogliera

Sadie:” Katie sei pronta?"

Katie:" Io sono super pronta e tu,Sadie?"

Sadie:" Io sono super super pronta!" 

Le due ragazzine prendono la rincorsa e si lanciano dalla scogliera.

K&S:"STIAMO ARRIVANDO RAGAZZI!! YUUUUUUUUUUUUUUUPPI!!!"

Chris: "Ma che monotonia questa festa...MUSICA DJ!!"

Dj: "Ma io non so suonare!"

Chris:"Non Dj tu...intendevo DJ CHEF!!!"

Chef: "Anche il dj adesso!? Ma fallo fare a qualcun altro...a Dj per esempio! Che cavolo ce l'ha a fare quel nome se poi di fatto con la musica non c'ha a che vedere un cappero! D:”

Dj: “Ehi, abbi un po’ di rispetto per i nomi altrui! E poi anche tu ti chiami Chef ma con la cucina 

A un certo punto mentre Chris e Chef cercano di risolvere il problema musica in un modo che si avvicini anche minimamente a qualcosa di civile,dal mare proviene un grido...

Lindsay:"AIUTO,VI PREGO!!AIUTATEMI STO ANNEGANDO! COFF COFF!!"

Dalla postazione dei bagnini,quasi come se avessero captato delle radiazioni sonore o forse semplicemente perchè avevano sentito l'urlo, 5 bagnini si catapultarono in spiaggia.

Alajandro: "Una señorita ha bisogno del nostro aiuto! Vamos squadra!" *si straccia la maglietta mostrando un fisico da urlo*

Justin:"Amico ma questa scena si deve ripetere ogni volta che salviamo una ragazza? ._."

Alejandro:"Perchè no? Sarebbe un ottimo modo per farmi pubblicità! :D"

Lindsay:"VI VOLETE MUOVERE!!IO STAREI ANNEGANDO SE NON VE NE SIETE ACCORTI!"

Alejandro: "Una donzella è in pericolo! Vamos, presto!"

Bridgette:"A dire il vero sono 10 minuti che urla che sta annegando!"

*Parte la sigla di Baywatch: i 5 bagnini corrono verso la ragazza*[Beh corrono si fa per dire: diciamo che non sono molto diversi da quei bagnini delle fiction che vengono ripresi con la moviola tanto per fare un pò di scena ._." n.d.A]

Lindsay:"VI PREGO SBRIGATEVI: NON RESISTO PIU'!!!"

Geoff:"Cerca di resistere,stiamo arrivando!"

Bridgette:"Tieni duro!"

Justin:"Ormai manca poco,piccola!"

Tyler:"Ti salverò io Lindsay!"

Lindsay:"SI MA SBRIGATEVI PER L'AMOR DEL CIELO!!!" *COFF COFF...BLUB...*

Dopo circa 40 minuti finalmente i 5 bagnini arrivarono a soccorrere la povera sventurata.

Lindsay:"AIUTO!!SALVATEMI!!AFFOGO!!"

Bridgette:"Lindsay..."

Lindsay:"CHE STATE ASPETTANDO?PORTATEMI IN SALVO!!"

Bridgette:"Lindsay..."

Lindsay:"OH NO! PER ME ORMAI E' FINITA! ADDIO AMICI, VI HO VOLUTO BENE..." *BLUB BLUB*

Bridgette:"LINDSAY GUARDA CHE QUI TOCCHI ANCORA!"

Lindsay:"Eh??Oh,ma guarda hai ragione: SONO SALVA!!!!!:DDDDDD"

Bagnini:" .___________________."

Alejandro:"Bene la nostra missione è terminata: torniamo indietro,squadra!"

*Parte di nuovo la sigla di Baywatch: i 5 intrepidi eroi si ritirano alla loro base con la stessa velocità di quando erano arrivati *[Quindi stiamo freschi! ._." n.d.A]

Spostiamo ancora la telecamera da un'altra parte e zoommiamo sulla figura di un essere che,data la posizione così rannicchiata,potremmo definire "umano" solo per convenzione alla razza.

Cody:"Shhhhh per l'amor del cielo non dite di avermi visto o per me sarà la fine!"

Sierra:"CODICHINOOOOOOOO DOVE TI SEI NASCOSTO CUCCIOLO!!!AH, HO CAPITO: VUOI GIOCARE A NASCONDINO!!SIIIIIIIIIII CHE BELLO,CHE BELLO,CHE BELLO,CHE BELLO,CHE BELLO!!" *Comincia a saltellare di qua e di là come se fosse una molla*

Cody:"Ecco vedete?Quella lì non ci sta con la testa...quella lì sicuramente avrà fumato qualche erba o si sarà fatta in qualche modo perchè una che fa così non può ASSOLUTAMENTE essere normale!! D:"

Sierra:"CODICHINO FINALMENTE TI HO TROVATO!!*-*"

Cody:"AAAAAAAAAAAAAHHHH!!Non ci credo come hai fatto a trovarmi! Era praticamente impossibile! Ma chi..."

Inquadriamo un tipo losco in occhiali da sole neri poco lontano.

Chris:"Che c'è? Questo è l'ultimo episodio di A tutto reality: quindi teoricamente...NON E' ANCORA FINITO! >:D muahahahahah"

Sierra:"Cody adesso che ti ho trovato non ti lascerò MAI MAI MAI MAI MAI MAI PIU'!!!" *lo stritola come se lo volesse far esplodere*

Cody *con la faccia nascosta nel petto di Sierra*: "Sierra sto soffocando,ti prego!!NON RESPIRO!"

Sierra:"Mio Dio Cody come 6 romantico: mi stai dicendo che io ti tolgo il respiro! *-*"

Cody:"SI MA NON IN QUEL SENSO!!T.T"

Dalla postazione dei bagnini Alejandro vede la scena dei due piccioncini.

Alejandro:"Oh no,qualcuno sta soffocando!"

Bridgette:"Ma noi siamo bagnini! o.O"

Justin:"Ma dovremmo comunque aiutarlo,no?"

Geoff:"Naaaaah ù.ù"

Tyler *scatta in piedi*:"Si tratta di Lindsay?"

Gli altri:"No"

Tyler:"Ok allora possiamo anche starcene qui ù.ù"

Passiamo adesso a inquadrare quelli che sono un pò i tipici giochi da spiaggia.

Harold:"Perfetto: strike per Leshawna!Il prossimo è Noah..."

Noah:"No io passo preferisco fare il tifo"

Leshawna:"Ah certo: se fai il tifo come facevi il tifo al gioco della palla avvelenata... ._."

Harold:"D'accordo.Allora il prossimo è Ezekiel!Amico,ce la fai a buttare giù tutti i birilli? "

Ezekiel prende la rincorsa e si avventa sui birilli facendoli cadere.

Heather:"Brutto deficiente: non è così che devi buttare a terra i birilli! è.é"

Ezekiel:"ksdgbfvuksebjk!!"

Harold:"Dice che nessuno lo aveva avvertito di usare la palla!"

Leshawna:"Tu capisci quello che dice?o.O"

Harold:"Si in edicola è uscita la Zekeciclopedia :D...imparare le lingue morte non è mai stato così facile!"

Leshawna e harold:" Solo con la Zekepedia!:DDDD" *sorriso a 32 denti*

Ezekiel:"ragwa ragwa :D!![Trad."Eggià :D"]

Heather: "Che branco di incompetenti! Io me ne vado a prendere il sole!"

Heather fa per andarsene,ma mentre si sta avviando verso il suo ombrellone, inciampa e finisce con la faccia spiattellata nella sabbia bollente.

Heather:"AHIAAAAAAAAAAA SCOTTA DA MORIREEEEEEEEE!! T.T"

Eva:"Ah ecco dov'era finito il mio peso di 200 kg!!Oh,temevo di non ritrovarlo più!"

Heather:"Che diavolo ci facea il tuo peso di 200 kg sotto la sabbia!"

Eva:" Non devo dare spiegazioni a te,sciacquetta!Piuttosto la prossima volta guarda dove metti i piedi!"

Avendo sentito l'urlo di una ragazza, Alejandro si affaccia subito alla finestra della postazione dei bagnini [Ma cazzo c'avrà davvero un radar questo qui, che s'affaccia sempre lui quando uno è in pericolo? o.O n.d.Court] e resta incantato a guardare Heather mentre si scrolla la sabbia dal costume.

Alejandro: *Q*

Geoff:"Amico,ma che hai? Sembra che tu abbia appena visto una bomba sexy che si sta scrollando la sabbia dal costume!"

Alejandro:"Shhhhhhh!!Sostituitemi io devo fare una cosa...urgente!"

Heather:"Che massa di idioti,santo cielo! A volte mi chiedo come faccia a farmela ancora con loro! è.é"

Alejandro:"Puedo ayudarla in alvun modo,señorita?" *sguardo ammiccante*

Heather:"Togliti di mezzo idiota,mi fai omb..."

Alejandro:"Oh scusami tanto bambolina...è che volevo vederti più da vicino! >:D"

Heather:" Ma chi abbiamo qui...Alejandro Cascamuerto..ma che onore!"

Alejandro:*si siede sul lettino e sovrasta Heather* "Si puoi dirlo forte...sai non mi avvicino mica così sensualmente a tutte le ragazze" 

Heather:"No hai ragione.A te semplicemente piace fare il bastardo con tutto le altre.E ora spostati: 1) Perchè mi fai ombra; 2) Perchè sei tutto sudato e il sudore mi fa schifo ù.ù

Alejandro:" Ah,davvero?" *si alza e si tuffa in mare*

Quando riemerge l'espressione di Heather è a dir poco indescrivibile.

Heather * abbassa gli occhiali estasiata*:"Alejandro...vieni un pò qui " *sguardo sexy*

Alejandro *si siede e l'abbraccia*: "Credo che almeno al problema numero 2 abbiamo risolto...per la tua abbronzatura,beh...trovati un altro rimedio perchè io da qui non intendo spostarmi ;)"

Heather:"E chi vuole farti spostare" *lo bacia appassionatamente*

Owen:"PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAA FATE LARGO ARRIVOOOOOOOOOOO!!" *SPLASH*

Bridgette *affaccaindosi*:"Oh santo cielo...la famosissima GRANDE ONDA!!*-* In tutta la mia vita non avrei mai pensato di riuscirla a vedere...e proprio qui a Muskoka! Il sogno della mia vita da surfista si è finalmente realizzato! ç.ç"

Owen infatti aveva prodotto un'onda di startosferiche dimensioni che aveva  i due passionali innamorati.

Owen:"Ops,scusate ragazzi vi ho interrotto?"

Heather *scattando in piedi,pronta a uccidere Owen*: "Io ti ammazzo brutto idiota!!"

Alejandro *trattenendola*:"Dai Heather,non farne un dramma...possiamo sempre riprendere da dove siamo stati interrotti!"*sguardo ammiccante*

Owen:"Scusatemi ancora...E DACCI DENTRO AL!"

Alejandro:"Ok...AMMAZZIAMOLO!"

Owen:" Ohi ohi...misà che stavolta la bomba me la potevo risparmiare!!O.O"

Heather e Alejandro si buttano in mare e riescono ad acciuffare Owen data la sua...condizione fisica!

Courtney:"Non rubarmi le battute!"

Autrice:"Tu fa' silenzio: sono io l'autrice! ù.ù"

Blaineley:"Maledetto Owen! Mi hai bagnato tutti i capelli!Ieri sono stata dal parrucchiere: 2 ore per la messa in piega!"

Trent:"E tu vai dal parrucchiere sapendo che il giorno dopo saresti venuta al mare?"

Blaineley:"Sono una precisa.Voi non sapete cosa sia la perfezione ù.ù"

A questo punto Courtney si sentì chiamata in causa.

Courtney:"Cos'hai detto?"

Blaineley:"Quello che hai sentito: io sono una precisa...diciamo che mi posso ritenere la reincarnazione della perfezione.Perchè hai qualcosa da ridire?"

Courtney:"Qualcosa da ridire??CHI IO??Nooooo...semplicemente: VOGLIO STENDERTI MALEDETTA TROIA USURPATRICE DI SOPRANNOMI!" *si avventa su Blaineley e le mette la testa sott'acqua*

Courtney:"Perchè diavolo credi che io mi chiami "La Perfettina",eh? Perchè erano esauriti i soprannomi a disposizione!!SBAGLIATO!QUI C'E' IN GIOCO IL MIO SOPRANNOME E LA MIA DIGNITA'!!Sappi che questo mondo è troppo piccolo per 2 Perfettine,Blaineley!Quindi adesso rispondi: chi è la Perfettina,eh?"

Blaineley:"Tu..*BLUB BLUB* "

Intanto i compagni fanno il tifo per Courtney.

Trent:"Dai falle vedere chi è la vera Perfettina! Tieni alto il tuo buon nome!"

Gwen:"Courtney non ti ho mai stimata come adesso in tutta la mia vita!"

Duncan:"Vai principessa...fammi vedere cosa ti ho insegnato!"

Blaineley:"Tu...sei...completamente...PAZZA!"

Courtney:"Se essere pazzi vuol dire lottare per il proprio nome...allora sì sono pazza!"

Owen:" E dopo questa,faresti meglio a ritirarti a vita privata Blaineley...te lo dico come amico ù.ù"

Chris:"Ragazzi salite e asciugatevi in fretta: stasera c'è l'ultima cerimonia del falò..."

Trent:"Ma ha già vinto Owen..."

Chris:"Lo so...infatti stasera mangeremo marshmellow intorno al fuoco per puro piacere personale!"

Tutti:"EVVIVAAAAA!!"

Dopo un pò sn tutti riuniti attorno al fuoco a cantare "I wanna be famous",accompagnati dalla chitarra di Trent

Tutti:"I wanna be...i wanna be...i wanna be famous!"

Finita la canzone Chris sussurra a Chef: "Adesso >:D".Chef fa un fischio e da dietro gli alberi spuntano orsi,cinghiali giganti,yeti delle nevi e persino un panda!Ah senza dimenticare i famosi squali che hanno accomapgnato i nostri persoanggi preferiti per 3 stagioni intere!

Chris & Chef:"Ragazzi..questo è il nostro piccolo regalo d'addio...BUON DIVERTIMENTO!!"

Leshawna:"Ma non avevi detto che stasera avremo mangiato marshmellow in santa pace?"

Harold:"E per di più per piacere personale!"

Chris:"Si... PER IL MIO PIACERE PERSONALE!!!"

Trent:"A questo punto ci resta solo una cosa da fare"

Cody * con Sierra avvinghiata in braccio* : "Che cosa?"

Trent:"SCAPPAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!"

Tutti corrono all'impazzata mentre orsi con la motosega,yeti con mazze e squali con manganelli rincorrono i nostri amici per "salutarli" come si deve =)

Chris:"Ebbene amici lettori che ci avete seguito per così tanto tempo...io e Chef vogliamo dirvi grazie e...NON SPERATE CHE VI LASCEREMO ANDARE COSI' FACILMENTE >:D"

Chef:"Se non vi hanno raggiunto i nostri cuccioloni...allora presto avrete una visita dagli avvocati di Courtney...quelli sì che sono bestie vere! >:D"

Chris & Chef:"Detto questo vi salutiamo...e vi auguriamo di continuare a seguirci in tv e nelle fiction! A presto..! PS: Quando diciamo "A presto" non immaginate quanto lo possa essere!! >:D"

Courtney:" Io vorrei solo aggiungere che questa è tutta colpa dell'autrice!!!!"

Autrice *fischietta* : Beh credo che tu abbia già parlato abbastanza,mio caro alter-ego! ;) "

 

THE END 

 

Courtney:"No aspettate non potete farmi finire così..non è giusto! Non ve lo permetto! ç.ç"

 

 

Wawanakwa - Spiaggia di Muskoka (Ontario)



*Angolo dell'autrice* : 

Ed ecco l'ultimo angolo dell'autrice di questa splendida fanfiction :' )..allora come vi è sembrata? Domanda inutile a giudicare dalle vostre recensioni nel corso dei capitoli...e pensare che io nemmeno volevo pubblicarla 'sta cosa! Sì  perchè dovete sapere che tutta questa storia è nata come frutto di uno "sclero serale" con una mia amica su Facebook...poi lei il giorno dopo l'ha postato su una pagina e così alla fine mi son detta: "Perchè non pubblicarlo direttamente su EFP?".Ed eccomi qua: sotto il nick di PiccolaEco ho iniziato a postare la mia prima storia su Total Drama!

Spero solo di non avervi annoiati visto che è durata parecchio ( 11 capitoli demenziali: ma vi rendete conto? o.O)!!Come vi avevo già accennato ho cercato di inserire tutti i personaggi (esclusi quelli della 2° generazione,ovviamente!)...se ne ho dimenticato uno perdonatemi e fatemelo notare!Cercherò di inserirlo in qualche modo! x)

Infine volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno seguita fin qui:chi ha letto ,chi ha recensito ogni singolo capitolo, chi ha messo Beautiful tra le storie seguite, ricordate o preferite, chi ha messo direttamente questa piccola pazza autrice tra i preferiti, chi mi ha sostenuto sempre e comunque...grazie ragazzi! Non credevo di potermi affezionare così tanto a delle persone che tra l'altro nemmeno conosco! :' )   

Ora vi saluto e lascio la parola a voi: non vi nascondo che spero di ricevere moltissime recensioni ( si spera positive! xD)...proprio perchè questo è l'ultimo capitolo! x3 Ah, quasi dimenticavo: a breve posterò delle piccole drabble su due personaggi e poi probabilmente posterò due one-shot sulle riflessioni di Courtney ( che se non s'è capito è il mio personaggio preferito quindi occhi a come parlate di lei! v.v).                                                     

Che dirvi,allora...alla prossima!                                                        

                                                            

                                                                        Un abbraccio caloroso dalla vostra

                                                                                           PiccolaEco

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaEco