- Di cotte e gravi ustioni
di _moonlight

15/01/15, ore 17:16

Ancora una volta hai scritto una Scorily dolcissima, ma allo stesso tempo molto divertente! Giuro che stavo morendo dalle risate, soprattutto per e sparate di Scorpius come per es.
[…] “Anche tu sei tutta bagnata, se proprio vuoi saperlo”.
Scorpius incurvò le labbra in un sorriso leggero.
“Devo intuire il doppio senso?” chiese Lily
[…] Scorpius sgranò gli occhi mentre la ragazza le faceva notare, con aria da chi stava per commettere un omicidio, che si era abbronzata  su tutto il corpo a parte che sul seno, dove non c'era la forma del pezzo di sopra del suo costume verde, ma di cinque dita. Scorpius se è possibile spalancò ancora di più la bocca e dovette trattenersi con tutto il cuore per non scoppiare a riderle in faccia mentre si alzava in piedi , allontanandosi con cautela.
[…] “ Ti odio”.
“Ti odio anche io”.
Qui erano semplicemente dolcissimi <3
La shot è scritta bene e ho apprezzato soprattutto che fossero descritti vari momenti di questa particolare vacanza.
Spady96

20/01/14, ore 13:00

E siamo a due! Questa è davvero troppo esilarante e mette in luce il loro rapporto pieno di frecciatine e di parole non dette (almeno all'inizio). Quanto al resto è bello vedere come, anche quando cercano di essere seri, la loro corazza di orgoglio risale e li fa essere due completi idioti che non riescono mai a dirsi ''mi piaci'' guardandosi negli occhi e completando la scena con un bacio spettacolare. Ma se lo facessero non ci sarebbe gusto, se lo facessero non sarebbero più Scorpius e Lily e sarebbero una normale coppia! E a noi non piace pensarli come una normale coppia, giusto?

11/01/13, ore 14:58

Da dove iniziare...
Un umorismo e un'ironia unica, la storia è pungente, frizzante... ti coinvolge e ti diverte in modo del tutto naturare, leggi qualche parola e già ti sembra di essere sulla spiaggia a prendere il sole qualche metro più in là! Wow, mi è piaciuta davvero tanto e anche l'idea della suddivisione in momenti è a dir poco GENIALE, sopratutto perchè si distacca dal solito corpo del testo statico! Brava Liluzza, hai davvero del talento e un estro difficile da trovare, specialmente alla tua età! Tanti baci
Cassie

06/01/13, ore 17:14

Bella. Bella. Bella. Bella. L'ho già detto bella? Più vado avanti a leggere le tue fan fiction più mi innamoro di Lily e Scorpius e più mi piace come scrivi. Vado a avanti, oggi riceverai il pieno di recensioni.

15/01/12, ore 16:28

Lily sbatté più volte i piedi per liberarsi dalla stretta dell'altro mentre notava lo sguardo divertito di tutti i bagnanti verso di loro. Strinse i pugni continuando a ridere e diede uno schiaffo sul sedere del biondo attirando la sua attenzione.
“Levami le zampe di dosso Malfoy!”
Scorpius la guardò alzando un sopracciglio, trattenendosi nel dire che era stata lei quella che aveva allungato la "zampa" dove non avrebbe dovuto, non il contrario. <-- Dici che l'ha notato? :'D

AHAHAHAHAHA ok la sie è la mia preferita!! ahahaha dai è fantastica :'D

“Illumini! Illumini è il termine esatto, vedi!” disse Lily cominciando a sentire uno strano caldo invaderle tutto il corpo. “Vedi.. sono- sono cotta”.
“Dovevi mettere la protezione”.
“... Non rovinare il momento” sibilò Lily, cercando di rimanere tranquilla, “Stavo dicendo che sono cotta! E non è colpa del Sole”.
“E' colpa del vecchio che ti guardava il culo?”
“No è colpa...” Lily si bloccò a metà e abbozzò un sorriso “ Mi rimangio tutto, hai ragione. E’ del Sole. E' colpa sua”. <-- dai che caruccia *w*

wuaaaaaaaaaaaaaaaaa, era da una vita che non leggevo una tua FF!! mi ero dimenticata quanto belle siano **

24/10/11, ore 14:01

è veramente carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa=)
Complimenti, questa è la prima Lily/Scorpius che leggo e sono felice di averlo fatto,
sei veramente brava.
è una coppia stupenda!
Brava=)
Kiss Kiss Nala_95

19/07/11, ore 22:27

Bellissima la tua Lily/Scorp :)
Un'idea innovativa dividerla in varie parti, complimenti.
Baci, Jey

12/07/11, ore 23:14

No, scimmia non mi sono dimenticata °O°
Sai che non ci sono parole per definire il tuo genio perverso incompreso! E poi quei due sono fatti per stare assieme! ù.ù Ho adorato ogni singolo momenti xD E la cotta alla fine AHAH povero Scorps ♥
Belli belli belli! Il mix ideale per queste afose giornate estive -w-
Cerca di rimetterti in ballo e di scrivere di più! {Domani HP ♥}
ti voglio bene teshora bella :3
Sil
Titi voglio bene }}}

12/07/11, ore 01:57

Sto girando per EFP in cerca di Liils/Scor (che sono decisamente rare, purtroppo) e tu sei un fottuto genio *-*
Amo come li hai descritti, mi piace, sono come li immagino io **

09/07/11, ore 14:33

Sono davvero comici assieme, e forse è stato questo particolare a farmi innamorare perdutamentedi loro *O*.
Sono imprevedibili e quando litigano e si insultano li adoro ancora di più =)
Complimenti per la storia, mi ha strappato una risata  in questo momento di totale noia :@
Ancora brava.
Lullme.