I'd Love To Hate You
di Gondolin

*finalmente esce dal lurkaggio secolare*

Ok, non so esprimere meglio il mio amore per questa raccolta se non dirti che mi sono guardata tutto il film apposta per capire fino in fondo chi fossero questi personaggi che tratti in maniera splendida.
Le tue descrizioni sono perfette (per la scena della prostituta non riesco a trovare aggettivi migliori di "vuoto e volgare"), le introspezioni psicologiche sono esattamente quelle che si addicono a loro, a quel mondo -e non mi esprimo su quella che è la prima scena davvero dolce fra i due, che è imbevuta di angst ma sincera.
Insomma, mi sono guardata il film pensando a loro due e a quanto il loro rapporto sia tremendamente slash ♥ *sparge amore alla vodka*

Flà.

No, cioè, sei fantastica. Adoro Kirill e Nikolai e tu riesci a renderli alla perfezione, ogni singolo momento è perfetto, sono ripetitiva lo so ma non so che altre parole usare per descrivere le tue storie, il tuo modo di scrivere e rappresentare quei due.  Spero che aggiornerai presto. Da skòrava ^^ ( a presto)

No beh, innanzitutto grazie della dedica *-*
Poi ecco.
Ogni volta che leggo una tua nuova creazione su questo fandom, amo Kirill e Nickolai un po' di più.
Hai scelto di trattare uno dei momenti topici del loro rapporto, credo. Quando Kirill dice a Nickolai di dimostrargli di non essere un frocio e lui abbassa lo sguardo io sono morta a ripetizione tipo tre o quattro volte.
E nulla, credo che tu abbia reso alla perfezione l'introspezione di Nickolai e il modo di Kirill di rapportarsi a lui.
"come farei senza di te?" ce lo chiediamo anche noi, caro ^^
Il "ti voglio bene" finale è stato l'amore ^^
Spero che questa raccolta duri in eterno <3