Bless the broken road.
di thequeenofdrama

11/07/11, ore 12:14

Dio, ho i brividi :3 E' una delle one shot più belle che abbia letto su Caroline e Stefan e, diciamolo, non è che ami particolarmente Stefan con tutta quell'introspezione, ma vederlo con Caroline, decisamente più matura rispetto agli inizi, eppure sempre la stessa, che riesce a far ridere quel musone, inevitabilmente ha fatto sorridere anche me :) Brava, davvero ;)
Baci,
G.

11/07/11, ore 10:10

La cosa bella delle Stefan/Caroline è che non c'è angst. ^__^
È raro vedere Stefan felice e rilassato e le poche occasioni in cui mi è sembrato di cogliere serenità nel suo animo, c'era sempre Caroline.
Il parallelismo con Lexi poi ha contribuito a farmi amare questa coppia.
Stefan sorridente è uno spettacolo da far sussultare il cuore, vorrei davvero che ci fosse la serenità nel suo futuro e questa tua versione mi è piaciuta proprio per questo, perchè dona un lieto fine a questo personaggio.
Caroline è stupendo, una vera forza della natura: divertente, esuberante e ciò che più amo in lei è che non si arrende mai. Stefan ha bisogno di lei al suo fianco.
Bella intepretazione del prompt e bella storia.
Un bacio,
Joy.

09/07/11, ore 10:44

Gnaa, ma che tenera questa shot! Quando ho promptato non pensavo a una intepretazione romantica della ship, ma non m'è dispiaciuta affatto :D e poi hai scritto proprio ciò che immaginavo, mentre li facevi battibeccare così adorabilmente dopo la 'confessione' di Caroline sulla cotta per Stefan XD lol! Comunque, sono teneri, awwosi, Caroline mi ha ricordato inevitabilmente Lexi - e questo è un gran bene - e, of course, leggere di Stefan che ride è sempre bellissimo. Complimenti ♥