Venne il Distruttore, venne e tornò via.
di Stukas are Coming

17/08/11, ore 18:14

Judith è stata un pezzo di merda fino alla fine.... Avrei voluto ammazzarla io.
In quanto a Tom e Sabina, non ce la faccio, insieme non mi piacciono per nulla -.-!

16/08/11, ore 18:51

Ho come l'impressione che Judith punti a Tom più che a Dafne, forse perchè non sa chi è.
Spero che Dafne si sbrighi a raggiungere Tom, sennò la vedo un po' male, i cacciatori diventarono le prede XD.
Bella l'idea del sorriso sulla gola, persino sgozzare risulta tenero :3!

16/08/11, ore 01:57

Oddio il truce padre che alla fine chiama Sabina:"tesorino" mi ha fatto ridere XD!
Partendo dall'inizio, Judith è davvero furba ò.o! è sfuggita loro ancora una volta, davvero incredibile come cosa, consideratoc he ci si è messo in mezzo persino il temporale.
Una cosa positiva il tempporale l'ha fatta, però: ha permesso a Tom ed a Sabina di conoscersi meglio.
SEmbra ci sia una buona intesa tra i due.
Mi è piaciuto anche l'incontro con Dafne, anche se io sarei stata a disagio con davanti una ragazza così affascinante, perchè l'eccessiva bellezza mi mette a disagio XD.
Dafne sembra essere contenta di aver conosciuto Sabina e per Sabina è lo stesso, visto come ne parla entusiasta.
Bella la dichiarazione finale, anche se fatico davvero a pensare che Sabina, in un certo senso "prenderà il posto" di Sofia.
Complimenti ed alla prossima.
Ps: adorabili i rovelli interiori di Tom quando Sabina si dichiara, si nota tutta la sua confusione.

13/08/11, ore 17:48

Ok, amo questa Fan Fiction !!!
Ok, lo devo ammettere, ho nostalgia di Sofia !!!
Ogni volta che vedo che posti un nuovo capitolo eccomi che penso: "e dai che sta volta il genio Defne riesce a resuscitare la madre !!" e invece .. Niente !!!
Sono troppo curiosa !!!
E poi mi fa strano il fatto che Defne chiama il padre Tom invece che papà o babbo, a parte quelle poche volte che lo fa... forse è per il fatto che hanno 3 anni di differenza u.u
Mha... non so più che scrivere ....
Ti saluto e me ne vado, ricordandoti di mettere il prossimo capitolo il più presto possibile ^^
Baci =*
MaryKaulitzBVB

11/08/11, ore 19:24

Partendo dall'inizio: sono unpo' preoccupanti gli incubi di Tom o forse non lo sono  e sono semplici sogni, ma visto che spesso in questa storia i sogni sono risultati importanti forse lo sono XD!
Dafne ha fatto un discorso bellissimo a suo padre, mi ha commosso davvero. Sembra una ragazza fredda invece si è dimostrata molto sensibile e desiderosa di vedere suo padre felice ( a me manca Sofia, Sabina per quanto mi piaccia la vedo un po' come un'estranea > . < !)
Il padre di Sabina invece  è stato moooolto sospettoso, ho come il sospetto che non approvi le amicizie della figlia XD!
Molto carina la fine, Tom sembra davvero stare meglio, incontrare Sabina è stata davvero una benedizione per lui.

11/08/11, ore 02:00

Oh! Non è che Sofia ha deciso di mandare Sabina sulla strada di Tom?
Mi sembra che lui provi interesse verso di lei, anche se dubito che si concretizzerà mai, lui ama troppo Sofia.
Spero che trovino Judith! Alla prossima.

10/08/11, ore 17:22

Cambiarsi il look da vampiro è...complicatoO.O!
Mi ero affezionata a Tom con i rasta, farà strano leggere che ha i cornrows .
Che rompine Nadja e Dafne, io permalosa come sono le avrei mandate al diavolo ahahahha!
Sono curiosa di vedere cosa succederà quando Tom beccherà Judith....

10/08/11, ore 00:52

Dafne ci sta da dio nei panni del generale, Judith è morta praticamente.
Tom noto che sta molto meglio^^. Chissà come reagirà ritrovando il medaglione di Sofia?

09/08/11, ore 17:10

La voglio anche io una calcolatrice che mi metta in contatto con l'aldilà, soprattutto se da messaggi di morte.
la vedo molto male per Judith, Tom sta tornando nella sua forma migliore ed è desideroso di ucciderlo.
Ora capisco anche cosa intendeva Sofia con "Starò sempre con te.".
Molto bello. Efficiente.
Se ti scordi qualcosa la sposa cadavere ti avvisa della tua dimenticanza XD.

08/08/11, ore 02:43

:')
Oddio, è Bellissimo !!
Lo ammetto, ho pianto.
Continua ti prego.
Amo la tua Fan Fiction e il modo in cui scrivi.
Complimenti.
Baci.

08/08/11, ore 00:12

Non ho parole. è semplicemente stupendo questo capitolo!
MI ha commossa sul serio perchè tutto mi aspettavo tranne il ritorno di Sofia e mi spezza il cuore sapere che è l'ultima volta che si vedranno ç_ç!
Li ho trovato molto teneri mentre parlavano di Dafne, si vede che sono due genitori orgogliosi della loro figlioletta, che, d'altronde, è un geniaccio.
Nonostante tutto perso che sia possibile che Sofia torni.
Complimenti, davvero!

01/08/11, ore 18:32

Dafne mi dà ai brividi. Tutto il suo discorso è strano, ecco privo di emozioni, di interesse verso gli altri, di etica.
Si, certo anche se critichiamo gli altri per comportamenti che non ci piaccion, ma allo stesso tempo abbiamo anche noi comportamenti sbagliati, non perdiamo il diritto di criticare. Siamo esseri umani imperfetti dopotutti, ma un minimo di regole ci vogliono.
Detto questo, capisco i timori di Bill, Dafne potrebbe benissimo ammazzarli e non provare rimorso.
Almeno ora so a che cosa servivano quelle ossa.
Povera Judith quando se la troverà davanti XD!
Alla prossima

31/07/11, ore 16:25

Che colpo si è preso Bill! trovarsi un sacco di ossa non deve essere molto bello, ecco, anche io mi sarei spaventata.
E temo che Tom avesse ragione, trasformare Dafne ha accellerato la sua follia, visto che ha paragonato un umano ad un pollo. Non sono proprio la stessa cosa ahahah!
Sono curiosa di sapere che ci farà con quelle ossa.
MI sono piaciuto molto i ricordi di BIll, il cugino dei gemelli era uno poìcshizzato, ma penso si divertisse molto nell'incoraggiare quelle piccole pesti XD!

31/07/11, ore 16:18

Alla fine Tom si è deciso. NOn l'avrei detto, mi sembrava così scettico l'ultima volta....
MI è piaciuto il dialogo tra Tom e Dafne, in fondo lei non ha sbagliato del tutto quando gli ha fatto presente che non conosce sua madre perchè nessuno le ha mai raccontato nulla. D'altronde anche per Tom non è facile parlare di Sofia...
Spero che prima o poi lui gliene parli.
INtanto l'ha trasformata ed è già una buona cosa XD.
Strano che Dafne non soffra poi così tanto, è perchè è mezza vampira o è perchè è un po' strana lei?
Corroal prossimo capitolo.

27/07/11, ore 18:48

Dafne farebbe bene a non giocare con Judith, lei è parecchio pericolosa e se scoprisse che è la figlia di Tome Sofia potrebbe farle molto male.
La scena in cui qualcosa le sussurra "osso" mi ha fatto venire i brividi, cosa se ne fa di un osso di vampiro?
è spaventoso come lei abbia estratto le ossa dalla vampira morta senza provare emozioni, mi sa che la pazzia sta dilagando in lei.
Mi ha un pochino stupito la reazione di Tom alla richiesta di trasformazione, credo confonda Dafne con Sofia. Probabilmente è perchè il lutto è ancora recente e lui è molto lontano dall'averlo superato.
Forse dovrebbe provare a chiedere a BIll se la può trasformare, anche se non sono certa che lui accetterebbe.
Bill vuole proteggere Tom dal dolore, è stato lui a raccontare a Dafne di Judith e di Sofia per evitare la sofferenza a Tom.
Mi è piaciuto invece l'interesse di Dafne per la madre. Spero che parlando ancora con lei riesca, non so, a calmare la sua oscurità XD, a rasserenarsi diciamo.
Sono molto curiosa di vedere come reagirà Tom vedendo la collanina di Sofia.
Alla prossima e complimenti.