The story
di Valar Morghulis

10/03/12, ore 23:25

Sto commentando assolutamente di getto dopo aver letto le poche righe che costituiscono il prologo e ho messo subito la storia fra le preferite perché, nonostante di solito attenda i primi due capitoli almeno per decidere, devo dire che mi ha colpito moltissimo. Soprattutto perché hai scelto di trattare il passato di uno dei personaggi più strani del manga... ed anche più misteriosi. Mi piace moltissimo l'idea di un Madara che, certo del proprio orgoglio (di stampo tipicamente "Uchiha") decide di iniziare una specie di grande monologo inabissandosi nei meandri del proprio passato anche senza alcuno spettatore (perché non ha bisogno di nessuno, perché ha imparato a fare a meno di tutti): un passato difficile, strano, segnato dal sangue, dalla vendetta e dal dolore. Confesso che, su tutto, una cosa che tu non hai inserito nel prologoma che spero vivamente ci sia, mi ha spinto ad interessarmi alla ff ed ha come acceso una miccia nella mia testa: si sa che i grandi racconti hanno sempre dentro una "grande storia d'amore" per essere definiti tali. Spero di trovare anche questo ingrediente ma se così non sarà credo che la ff sarà comunque godibile. A presto, corro a leggere gli altri capitoli e se riesco li recensirò tutti.

14/11/11, ore 16:10

La storia prende subito, lo stile è fresco, leggero, in più i personaggi sono ben descritti e caratterizzati..
Oltretutto quello che colpisce maggiormente è che le atmosfere originali del manga di Naruto vengono rispettate e proiettate all'interno della storia.Non ce ne sono molte di fanfiction su Madara Uchiha proprio perchè non è un personaggio semplice nella sua caratterizzazione..Ma l'autrice riesce a rendere bene l'immagine del personaggio e questo è sicuramente un punto a favore in più.

16/10/11, ore 21:16

Ciaooo :D sono capitata qui per caso... ( non è vero, sono capitata qui perchè volevo leggere qualcosa su madara(che adoro...per non dire amo XD il mio personaggio preferito in assoluto *-*) :Q__<3) e ho visto questa fic che già mi piace un casino! **
il prologo promette bene :D e.... wow, non vedo l'ora di leggere il seguito *O*
vado subito ehehe
alla prossima!

02/10/11, ore 15:16

RACHY: evvai, un'altra fic su Madara! Brava sorellona!!!
MEI: ahahahah, sei sfigato, tutti scrivono su di me. Sono libera!!!!
RACHY: vacci piano tipa, ci sono sempre io in giro 8D
MEI....cazzo >_>
RACHY; comunque solo per quest'intro non posso dire molto XD Però mi interessa proprio perchè è di Madara che parliamo.

09/07/11, ore 16:29

Sembra interessante... spero che i capitoli arrivino tra breve! Non vedo l'ora di leggerli!

09/07/11, ore 15:06

Il prologo è molto promettente, è sempre interessante capire cosa c'è dietro il "male". La firma, poi, è stata un tocco di classe

09/07/11, ore 14:40

Eccomi qua! ùwù
Ti dirò... Madara è un personaggio che mi piace moltissimo (fa parte della mia top3 del resto ùwù). Quindi, potevo non leggere questa storia? Sono davvero curiosa di sapere cosa farai succedere, per questo mi fa piacere che per gli aggiornamenti non dovremo aspettare molto! *___*
Beh... allora ci risentiamo al prossimo capitolo! ^__^