MinoRyuu Moments
di AlessiaDettaAlex

17/07/11, ore 18:17

Mmmm, da dove posso cominciare?
Innanzitutto, scusami per l'imperdonabile ritardo >.<  Mettici la mia pigrazia unita ad una serie di imprevisti ed ecco che rimando e data da destinarsi la recenzione xD
Coooomunque... Ora eccomi qua xD
Dillo, ammetilo Socia, che hai voluto far cadere Taiga nel fiume - e farle fare un figura del cavolo, per cui ho riso come una matta, quando ha scoperto che l'acqua non era alta - solo perchè, nel capitolo prima, non ha permesso ai nostri Minorin e Ryuuji di baciarsi xD ! ahahaha la vendetta è qualcosa di sublime - almeno la prossima volta ci penserà due volte prima di interromperli in un momento così intimo u.u
Niente acquiloni? xD vabbè, mi hai comunque conquistata con la scena dell'abbraccio *-* Ryuuji che l'afferra prima che cada in acqua, Minori che arrossisce perchè Ryuuji non vuole sciogliere l'abbraccio - ma, diciamocelo, anche a lei non dispiace mica xD - il silenzio che cala tra loro, perchè in un momento così intimo, a contatto stretto, il suono dei loro respiri è l'unica cosa che li lega *W* Una scena intriseca di passione, alla ricerca, immagino, di un contatto più profondo xD aww, potevo vederli, rossi come due pomodori maturi, col respiro affannato... *çç* awww, Socia tu mi vuoi morta xD !  Ed erano così concentrati, così immersi nel loro mondo - se così si può definire - tanto da dimenticarsi di Taiga xD E qui ho pensato che quell'abbraccio faceva come da tramite dalla vita reale, dove Minori e Ryuuji stanno con gli altri, hanno la loro vita ordinaria, e il loro mondo, fatto solo di  Minori e Ryuuji, così giusti insieme, in un mondo perfetto per loro, tanto da dimenticarsi per un momento quello che gli succede intorno. Belli davvero. E tu, Socia <3, non ti smentisci mai: sempre perfetti ed impeccabili, i tuoi Minori e Ryuuji <3
Aww, Nebbia è un titolo intrigante, misterioso.. mi ispira  sesso moltissimo *-*
Non vedo l'ora di leggerla :)
Alla prossima

Sho.