Piromani.
di eloisa_

01/08/11, ore 16:03

Ok, Vasco Brondi e Pierpaolo Capovilla in un'unica fan fiction sono stati un colpo niente male! Veramente, complimenti per le bellissime citazioni, nonostante io non ami particolarmente le Luci sono poche le persone che lo conoscono effettivamente, mentre Capovilla è semplicemente un figo. Comunque. Che dire? Bellissima storia! Mi piace come scrivi, in modo conciso e lineare, ma soprattutto mi piace moltissimo il personaggio di Valerie, è assolutamente agli antipodi da qualsiasi Mary Sue, mi ricorda un po' Daria dell'omonimo cartone che davano su MTV e non posso che adorarla! Poi il modo in cui spegne Malfoy è assolutamente adorabile, oltre ai suoi piercings e ai capelli color ravanello! Buone vacanze, al prossimo capitolo quando torni ;)

26/07/11, ore 13:52

Rieccomi qui a recensire ^^ Bello, anche questo capitolo mi piace molto ^^ Ottima idea quella di approfondire la psicologia di Draco, infatti mi chiedevo spesso anch' io come si sentisse.. Ci vediamo alla prossima :**

20/07/11, ore 16:39

Hey,ciao! Bello! Molto bello! Questa nuova ragazza mi incuriosisce. Poi, sa' il fatto suo!! xDD Mi è piaciuta molto la scena con Piton.. Ahahah! Mi raccomando,continua così. Non vedo l'ora di leggere il seguito! ..E finisci nelle seguite! ;)

19/07/11, ore 23:51

So già che questa storia mi piacerà parecchio!
Amo il tuo modo di scrivere, sei bravissima! E amo il carattere di Valerie!
Spero che posterai presto!
Baci :)

18/07/11, ore 15:25

Sono rimasta molto colpita leggendo questi primi capitoli! La trama è interessante, molto originale, e trovo che tu abbia un modo di scrivere davvero stupendo. La caratterizzazione dei personaggi è  ben riuscita.
Non vedo l'ora di  leggere il prossimo capitolo..
A presto,
Midnight

12/07/11, ore 15:47

Mi è piaciuto questo capitolo. Complimenti per la scrittura, semplice e scorrevole ma anche chiara e abbastanza descrittiva, a differenza di tante storie scritte in modo vuoto.
Mi piace il personaggio di Valèrie, non è una Mary Sue e per una volta tanto non è la nuova ragazza bellissima che incanta tutti, ma un'adolescente normale. Certo, siamo al secondo capitolo e il personaggio ancora deve tratteggiarsi, ma parlando di questo capitolo mi è piaciuta.
L'incontro con Draco Malfoy l'ho trovato un po' stereotipato, è inevitabile in quasi ogni fanfiction, ma sono felice di vedere che il suo personaggio è stato mantenuto IC, e non trasformato in un play boy.
Continuerò a seguire la storia, sperando che venga evitato il cliché di Draco e i suoi amici che cercano di violentare la ragazza.
Al prossimo capitolo.;)

09/07/11, ore 18:33

Beh, questa introduzione mi ha incuriosita a sufficienza. Da ciò che ho letto mi sembra proprio che tu sappia scrivere bene, e questo mi 'costringe' per modo di dire XD ad aggiungere questa storia alle seguite, nella speranza che aggiornerai presto e placherai la mia curiosità con un secondo capitolo. Questa cugina credo che darà un bel po' da fare alla povera Hermione! Kisses, e al prossimo chapter ;)

09/07/11, ore 16:44

Il tuo modo di scrivere non è affatto male, semplice ma corretto, però ho il timore che questa cugina di Hermione sia una delle tante Mary Sue che ormai popolano il fandom di Harry Potter. Non posso dire che la sia perché ancora non compare in scena, ma mi piacerebbe che... primo, tu ti informassi su cos'è una Mary Sue. Secondo : ti prego, quando la ragazza farà la sua apparizione non descriverla come una gnocca dalle curve al posto giusto e il seno prosperoso! Ormai è un cliché, tutte i Nuovi Personaggi del fandom, se sono ragazze, hanno queste stramaledette curve al posto giusto, come se la caratterizzazione di un personaggio femminile si vedesse dalla taglia di reggiseno...