Un amicizia che profuma d'amore...
di JCMA

04/04/12, ore 23:51

Bellissima, brava. Meno male che tutto si è aggiustato, dopo quel guaio che ha combianto Mikage. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Pasqua

31/12/11, ore 10:17

ciao,
mi è piaciuta la tua ff spero che ne farai altre.
hai fatto bene ad allontanare mikage non la sopporto, mentre luna e leo sono così carini ... adorabili!!
bye

03/11/11, ore 18:00

Per prima cosa mi scuso per non aver recensito prima: credevo di averlo fatto ma a quanto pare pare di no... chiedo umilmente perdono,e capirò se vorrai uccidermi ^.^''
Sasha: -.-'' te le vai proprio a cercare
Me: ^.^'' eh,già
Sasha: -.-''
Comunque,comunque!
Mi dispiace un sacco che la storia sia finita,volevo continuare a leggere ç.ç
Sasha: -.- tu fumi...
Me: ma non è vero!
Spero di leggere altre tue storie! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco (che chiede umilmente perdono)

21/09/11, ore 21:45

Ciao! ^.^
*ç* HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....me essere in giubilio per questo mini-mini capitolo! *ç*
Io adoro la YuseiAki *.* Lo si capisce dal mio avatar ^.^''
Comuque,comunque!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiorna al più presto!
PS: nei prossimi giorni aggiornerò il potere dell'amore.... :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

01/09/11, ore 11:59

jashin! Non ci credo! Hai aggiornato xD che bello! *w* non preoccuparti per il capitolo corto...l'importante è che tu abbia aggiornato xd non vedo l'ora di leggere il prossimo'

21/08/11, ore 15:52

Non ci posso credere,finalmete Jack ha baciato Carly alla faccia di quella strega di Mikage (che è pure stata costretta a lasciare l'isola) !
Molto bene,ora però tocca a Yusei darsi una mossa e dichiararsi ad Aki...ce la farà prima o poi?
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Ciao ciao

Fantasmina 96

20/08/11, ore 23:34

ehiòàààà :3 che beddo hai aggiornato :3 me felice xD
comunqe che dire? aaaah il bacioooo *o* e quella stronza di mina che lascia l'isola! che beddo! me sempre più felice xD
aspetto il prossimo :3
ciao!

09/08/11, ore 11:41

hey! Eccomi a recensire :) a me non sembra affatto di rating rosso...cioè le parolacce le dicono tutti xD (me compresa u.u) quindi secondo me potresti rimettere come prima :) ad ogni modo il capitolo è molto bello e mi dispiace per carly T.T spero che aggiorni presto!

08/08/11, ore 22:25

oh jashin. questo da la prova che mikage è una grande rompiballe stronza u.u scusa i termini ma quando ci vogliono ci vogliono v.v è una cretina e io la detesto a morte.
il bello è che jack non se la fila muahahahah *risata diabolica* ti prego ammazza mikage u.u xD

08/08/11, ore 22:21

il piano di aki è genialeee *o*
mikage è una stronza bastarda. la odio come non ho mai odiato nessun personaggio di qualsiasi anime u.u
ben le sta u.u jack non sarà mai suo u.u >.>
complimenti per la storia! è davvero bella^^

01/08/11, ore 23:31

Come odio Mikage!!>.(Recensione modificata il 03/08/2011 - 03:33 am)

28/07/11, ore 16:27

E' un bellissimo capitolo...Certo non si è ancora svelato nulla ma sono curiosa....XDXDChissa cosa succederà nell'isola...Non vedo l'ora di sapere il seguito BACIONI Phy19

26/07/11, ore 17:36

Ahhhh non vedo l'ora di sapere come continua ti prego sn troppo impaziente XDXDXD

19/07/11, ore 20:48

ma salve! anche se è molto breve come capitolo, è ben scritto *^* Mikage, se fosse per me ti avrei buttata in mare con un masso legato alla gola >.< *si vede che odia Mikage XD* ah, comunque si, Trudge nell'originale si chiama Ushio, quindi è giusto XD
dai Aki e Carly, sono con voi *__*

19/07/11, ore 20:38

Mi piace che hai descritto parte del passato dei ragazzi, e lo hai fatto anche i molto bene! Mikage è sempre la solita, è invidiosa di Carly eheh, mentre Aki pensa agli occhi di Yusei... bhè ineffetti sono stupendi!! Brava, mi piace la storia e continuerò a seguirla!!!:) Aspetterò il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà, un bacio _Michy_