Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: JCMA    05/08/2011    1 recensioni
Una settimana al mare puo aiutare due ragazze a far capire a due ragazzi i sentimenti che provano per loro...tra divertimenti e guai.
un amicizia si puo trasformare in amore?
Yusei/Aki e Jack/carly
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: La vendetta di Mikage
Mikage aveva pensato a due piani diversi per vendicarsi di Carly ed Aki.
Il piano contro la rossa prevedeva di farla arrabbiare con Yusei in modo che i due poi si sarebbero chiariti,cosi Aki non avrebbe potuto aiutare Carly con Jack.
Invece la vendetta contro Carly sarebbe stata molto più divertente e avrebbe annientato la ragazza dai capelli neri;avrebbe baciato Jack e poi fatto credere a Carly che ha lui era piaciuto davvero,cosi le ne sarebbe rimasta davvero shoccata. “Preparatevi ragazze questa sarà la mia vendetta” penso la ragazza e dopo aver pranzato avrebbe attuato il suo piano contro Aki.
Ha pranzo Yusei,Aki,Jack e Carly erano seduti vicini,Leo,Luna,Mikage e Crow era seduto dalla parte opposta del tavolo.
“Ehi Crow” disse Mikage
“Dimmi” gli rispose il ragazzo
“Ho sentito dire in giro che c’è qualcuno più forte di Yusei che lo può battere e per questo vuole sfidarlo” disse “Bugia”penso la ragazza
“Dopo ne parlo con Yusei” disse Crow e tornarono a mangiare,nessuno se ne era accorto di quello che i due ragazzi si erano detti perché un casino infernale; i gemelli,Yusei e Jack stavano parlando di quando i due ragazzi più grandi stavano negli esecutori con Crow e Kyosuke*.
“Quasi quasi dopo chiedo a Yusei se ci alleniamo insieme”penso Aki voltandosi verso Carly per parlarle ma la vide mogia mogia senza aver toccato cibo “Ma che cos’ha?” si chiese la rossa, “Scusate ma vado in camera” disse Carly alzandosi  per poi avviarsi al piano superiore.
Dopo pranzo Aki si avvicino a Yusei; “Yusei” disse la ragazza
 “Dimmi Aki” rispose il ragazzo
“Ti andrebbe di allenarci insieme”
“Certo…”ma in quel momento Crow interruppe il loro discorso per dire a Yusei quello che gli aveva detto Mikage;
“Yusei mi ha riferito Mikage che c’è un ragazzo molto forte che ti vuole sfidar e che ha detto che ti batte ci dobbiamo allenare subito a partire da adesso!!” disse il ragazzo dai capelli arancione
 “Certo Crow,arrivo subito. Scusa Aki…” ma Yusei non riuscì a finire la frase perché ricevette uno schiaffo dalla rossa che se ne andò in camera sua infuriata più che mai,“mi dispiace Aki…” disse con un filo di voce; e una ragazza nascosta esultava perché la prima parte del suo piano era stato attuata con successo;l’indomani avrebbe attuato la sua vendetta contro Carly.
Al pomeriggio Leo,Jack e Crow decisero di aiutare Yusei ad allenarsi;Luna e Mikage si erano sdraiate in giardino a prendere il sole,invece Aki era andata nel bosco a  fare una passeggiata per sbollire la rabbia.
Carly invece era rimasta nella sua stanza,a pranzo non aveva toccato cibo ma non aveva fame,era triste per il trattamento che le aveva riservato Jack alla mattina,c’era rimasta davvero male non si spiegava  che cosa gli aveva fatto e con quei pensieri si addormento,però prima di addormentarsi aveva avvisato la cuoca che lei non avrebbe mangiato e quindi di non far da mangiare per lei.
All’ora di cena il gruppo era rientrato  il tavolo  trovarono apparecchiato per sette e non per otto, ne rimasero un po’ stupiti soprattutto Jack(anche se non lo dava a vedere) perché la giornalista non era a tavola, “Strano”pensò Jack. I ragazzi dopo cena andarono nelle proprie stanze e verso le dieci andarono tutti a letto perché troppo stanchi.
 

La mattina dopo Carly si presentò a far colazione,ma stavolta si mise a sedere vicino ad Aki;quando tutti ebbero finito Carly disse: “ Perché non andiamo in spiaggia cosi ci svaghiamo” “cosi io non penso a Jack”pensò invece.
“Certo buona idea,fra dieci minuti ci ritroviamo all’ingresso che andiamo in spiaggia”rispose Aki
“Cosi almeno cerco di far pace con lei”pensò Yusei
“Bene, la mia vendetta contro quella rompiscatole di Carly avrà inizio”penso Mikage con un sorriso smagliante seguendo gli altri di sopra; dopo dieci minuti erano tutti pronti per recarsi in spiaggia.
Arrivati in spiaggia Jack,Mikage,Crow,Luna e Leo decisero di andare a farsi una nuotata,Aki e Yusei si sedettero in  un posto un po’ appartato per chiarirsi ma avevano la visuale dei ragazzi in mare e di Carly sulla spiaggia.
“Sembra che Carly  sia triste per qualcosa o mi sbaglio?” fece Yusei
“Già” rispose freddamente Aki
“Aki io…” ma Yusei non fini la frase perché Aki lo bacio e poi disse “Yusei ti ho già perdonato,anzi scusami tu per lo schiaffo”
“tranquilla Aki ti ho già perdonato anch’io” disse prima di avvicinarsi di nuovo e baciarla.
Mikage era intenta ad osservare Carly che era gelosa marcia di vederla vicino a Jack.
“Brutta bestia la gelosia, vero Carly?”  pensò Mikage e mentre pensava a questo si avvicinava pian piano a Jack.
Quando fu di fronte a lui lo baciò con passione,tutti rimasero pietrificati anche Jack,che ci mise troppo tempo a staccarsela di dosso,Carly vedendo tutta la scena fraintese; “non è possibile,lui ama Mikage” e pensando questo con gli occhi pieni di lacrime scappò dalla spiaggia ma anziché dirigersi verso la villa si diresse nella foresta.
Jack aveva visto  scappare via in lacrime e la voleva seguire per spiegarle che era un malinteso; “ma poi perché voglio chiarire subito con lei?” si chiese mentre cercava di togliersi di dosso quell’insopportabile di Mikage senza riuscirci.
 


Angolo autrice:
*Kyosuke  credo sia il nome originale di Kalin.
Forse risulteranno un po’ troppo OOC ma non riesco a stare troppo nell’IC,scusate.
Grazie a tutte le persone che recensiscono e anche solo a chi legge.
Un bacio
Jack and Carly love
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: JCMA