L'ultima vacanza assieme
di ImperialPair

21/01/13, ore 02:11

Come tu stessa hai detto nello spazio autrice accetti ogni tipo di critica e di consigli,mi dispiace dirti che questa recensione non sarà positiva.
Inanzi tutto inizio con dirti che è scritta davvero male,mancano un sacco di parole,in tutte le frasi che io abbia letto manca almeno una parola Non sono riuscita a capire,praticamente niente su questa os. Per secondo,non è un raiting rosso,ma arancione,non c'è niente di così erotico. Mi dispiace anche dirti che il mio consiglio sarebbe quello di eliminarla o almeno di riscriverla e rileggerla fino a che non sarai certa che sia completa e accettabile. La lettura non è fluida,anche se lo ammetto l'inizio e l'idea di per se mi è piaciuta davvero molto,ma come è scritta,sembrerò noiosa a ripeterlo,ma è stata davvero in leggibile. Devo dirti anche che mi sono immaginata la scena molto più romantica e bella. E' tutto abbastanza originale,ma non è accettabile.
Stavo cercando qualcosa di emozionante e passionale e questa os è tutt'altra cosa. Spero tu non ti sia offesa e che cerchi di migliorare. Comunque ultimo consiglio,se non sai scrivere qualcosa del genere e se hai difficoltà a scrivere cose del genere,ti consiglio di continuare a leggerle e scriverle e pubblicarle solo quando ne sarai convinta al 100%. Prima di pubblicare qualcos'altro ti prego,rileggilo.
Nicole xoxo

23/08/11, ore 17:16

I miei occhi sono pieni di stelline*-*,
cercavo una bella storia a cui regalare
il mio voto e ho visto la tua.
Primo:mi sono emozionata!
Secondo:è magnifica!
Terzo:non oserei criticarla perchè
l'ho amata dall'inizio alla fine!
Mi ha presa già al primo rigo e non sono
riuscita a smettere di leggerla,è molto dolce,
delicata,romantica e ho provato forti emozioni nel
leggerla,mia cara hai talento e spero davvero di poterne
leggere delle altre,spero che continuerai a scrivere
queste storie meravigliose.
Mentre la leggevo mi sembrava quasi di vederle
le protagoniste,hai descritto benissimo le emozioni
di Mariangela,emozioni che mi hanno davvero presa!!!
Sei bravissima e mi meraviglio come questa fantastica
storia non abbia avuto altre recensioni!!!!
Isa