I just wanna be the one who makes You happy.
di Hey_Ashes

20/01/18, ore 01:54

Oh mio Dio che sono pucciosi😍😍 will è fantastico . Pensavo l’avessero adottato, non pensavo fosse il figlio della sorella di Tom, mi dispiace molto sia avvenuto l’incidente, will non è rimasto solo ed è questo che conta di più ❤️❤️ . Che dire Tom e Dan sono bellissimi insieme e vederli così felici scalda il cuore ❤️❤️ Voglio leggere il prossimo e il prossimo e il prossimo capitolo ancora , fin quando non finiranno!! ❤️❤️ A presto

17/09/11, ore 22:16

storia molto carina che inizia a coinvolgermi!!Voglio proprio leggere il seguito!!!!!!!!

17/07/11, ore 00:38

Pochi minuti fa ti ho detto che avrei potuto odiarti perchè non mi avevi ancora detto di aver postato un nuovo capitolo, e ti ho anche detto che non ti sarebbe bastato un semplice "scusa" per farti perdonare. Ma come si puo' non perdonare dopo tutto questo amore? COME?
La tua pausa dal FarPiangereLaCarly presa nello scorso capitolo è andata a quel paese, perchè, come ogni volta che mi fai leggere qualcosa, sono ridotta uno schifo. A volte odio essere così sensibile, ma le tue meraviglie sicuramente non aiutano la mia già instabile situazione emotiva.
Passando al capitolo: Angosciante è l'aggettivo che gli attribuirei. Per una ragazzina irresponsabile come è angosciante dover leggere di un ragazzo che perde la sorella e si ritrova con un bambino da dover accudire e crescere.
Fortunatamente sono riuscita a smettere di piangere alla fine. Anzi, mi hai anche strappato un sorriso con l'infinita dolcezza del piccolo Will *-* Sìsì, lo adoro.
...E poi scoppio di nuovo a piangere leggendo "Grazie a:  Carly perchè è semplicemente la mia vita <3"  Sei decisamente perdonata, amore mio.
Aspetto di leggere il seguito. Ti amo. <3

16/07/11, ore 03:04

Ciao, ero in trepidante attesa del nuovo capitolo e devo dire che è tutto stato ripagato, pienamente.

Mi è piaciuto molto, anche se corto ma come hai detto tu stessa doveva essere così.

Hai introdotto e spiegato molto bene come Will è entrato nella vita dei ragazzi e anche se molto triste , mi ha davvero commosso. Ho sentito tutti i diversi stati d'animo di Tom, sei riuscita a rendermi partecipe della storia e questa è una dote che mi piace molto e sempre in una scrittrice, anche se non scrive necessariamente libri.
Bravissima!!!

Ora vado ad aspettare il prossimo capitolo! ;P

Un bacio :)

15/07/11, ore 17:53

Mi piaaace questa storia! Sei la mia salvezza, ho letto tutte le Tom/Dan possibili ed immaginabili e stavo per andare in crisi d'astinenza :D
Che dire? Mi piace la struttura, mi piacciono i temi... Questo capitolo è più "pesante" e complesso e trovo bello che venga subito dopo un capitolo più leggero come quello prima... Dan è un mito XD
Povero Tom, dev'essere stata dura per lui... Ora però voglio assolutamente scoprire qualcosa di più sul nostro Dan :D
Complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Marty

ps: ehm, per sbaglio avevo inserito la recensione nel capitolo prima, quindi ho cancellato e messo qui!

14/07/11, ore 23:05

Okay... *Prende un respiro profondo* Ce la posso fare. Adesso mi calmo, smetto di tremare e ti riferisco le uniche quattro parole che mi vengono in mente in questo momento di puro panico post-scioglimento: QUESTA E' LA DOLCEZZA!
Dio, Skè, se non ti avessi già detto che scrivi da Dio un milione di volte, lo rifarei. Anzi, sai cosa, te lo dico per l'ennesima volta: tu, amore mio, scrivi. da. Dio.
Direi che questa è stata l'unica volta in cui non ho pianto leggendo qualcosa di tuo, ma il sorriso ebete stampato sul viso fino all'ultima parola dell'ultimo rigo non è mancato. E poi, BRIVIDI. Sì, Skè, sei brividi per me.
Boh, non so cos'altro aggiungere se non il consiglio di non smettere mai di essere l'amore che sei. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè, come al solito, non ti sei risparmiata dal mettermi curiosità. Love ya!

14/07/11, ore 19:13

AWWWWW MA SEI FANTASTICA! Se non mi fossi appassionata alla coppia da appena tre giorni, mi incazzerei per non avermelo detto prima è_é
Ow no cioè sono un budino tremolante *^* che dicevo sul fatto della dolcezza, prima?!
Ti sto decisamente amando, queste poi direi che sono le mie fan fiction preferite, aw no aspetta che quando mi piace una FF poi mi resta difficile fare un commento comprensibile XD fosse per me direi "SLDIUFHS AW BELLINI WILL AWWW GNAWW CHE TENEROSADRFIUSADH" eccetera, il che risulterebbe molto stupido ♥
Dunque *-*
Oww, mi sono sciolta dal momento che Will è entrato nella camera *-* Ed è così azzeccato! Proprio un piccolo Felton *-* Quando si tappa le orecchie non sapevo se sciogliermi o ridere, -e mi sono sciolta, ma soprattutto per i genitori u_u- ma quando ha capito che era meglio andarsene ho cominciato a ridacchiare da sola come una cretina xDD
E AHAHAHH in QUESTO PUNTO
-Ma...Dan!- Esclama sconvolto -Scherzavo!-
-Io no.- Sorrido mettendo la tazza nel lavello -Ah, e vedi di vestirti in fretta: Dobbiamo fare la spesa.-
Lo vedo con la coda dell'occhio che mi fa il verso in labiale, alternando varie smorfie
idem come sopra XDXD
ngh awww.
oh e MALFERRET AHAHAH.
Basta.
Dio, ti odio, ora dopo aver finito di leggere tutte le Drarry del mondo ci saranno loro, ad ossessionarmi. No vabbè che dico mi ci sono già appassionata D:
E, gnaw, spero davvero che tu scriva altri capitoli *---*
Avevi detto che era una boiata! DD: Cavolo ti giuro che l'ho amata, è una delle cose più belle che ho letto ultimamente *--*
Aaagh perchè non riesco a fare commenti CORTI? No è che-- !
no. bastabastabasta non posso commentare ogni singolo passaggio, sembro pazza è_è
me ne vado.
scrivi.
sdfsdhfgssfog aw. ♥

12/07/11, ore 12:19

Si in effetti e' corto come capitolo, inoltre c'e' confusione sulla notte passata xk Tom dice di aver fatto sesso continuo mentre Dan al risveglio pensa, chissa' a che ora e' venuto a letto Tom... Comunque la coppia mi piace e aspetto il prossimo capitolo.

12/07/11, ore 12:08

Che bello finalmente una Tom/Dan ce ne sono poche e invece a me piaciono molto, ci sono migliaia di Drarry quindi anche qualche Tom/Dan non fa male... Per ora sembra carina, vivono gia' insieme e c'e' anche un figlio, un piccolo frugoletto, vedremo il seguito.

12/07/11, ore 04:05

Ok, rieccomi, non avevo notato, all'inizio, che c'era già anche il secondo capitolo. Che bello!

Mi è piaciuto molto , Dan e Tom sono uno spasso e il piccolo di casa è un amore ma soprattutto molto sveglio e perspicace. Ma quanti anni ha?? se posso chiederlo.

la risposta di Dan al caro Felton è stata magnifica! :D
Poveretto gli è venuto un colpo, ma visto che se l'è cercata... ;)

Comunque questa storia mi piace sempre più e tu sei bravissima, scrivi scorrevole e chiaro.

Non mi rimane che aspettare il seguito, ora.

Baci :)

12/07/11, ore 03:57

Ma che bello finalmente trovo una storia interessante e che m'ispira, davvero tanto, nel fandom del cast di Harry potter.

Sono felicissima, la tua fic mi piace davvero tanto, che carini che sono. Un quadretto perfetto.

Sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito. ;)

10/07/11, ore 21:19

Seriamente, non so come iniziare.
Direi che potrei partire dal titolo; tu sai quanto quella canzone mi possa piacere, e sono stati brividi appena ho letto la frase *-* Per quanto riguarda la coppia, invece, non ci avevo mai pensato, ma l'idea non è affatto male. Sì, direi che insieme sono carini v.v
Inoltre, come al solito, hai la capacità innata di farmi lacrimare come una stupida. Non lo so come fai, ma trovi sempre un modo per farmi piangere, tu. In questo caso si è trattato di Will: lo sai che effetto mi fanno due papà *-* Soprattutto se in genere uno di loro è poco propenso a mostrare i propri sentimenti, e invece con il figlio si scioglie totalmente, diventando una vagonata di dolcezza.
Okay, basta, direi che ho finito. Non vedo l'ora di leggere il seguito :D