Grilli.
di Inc

18/09/13, ore 22:15

Meraviglia! Assoluta meraviglia! *-*
Complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo questa drabble, è così... delicata e pungente allo stesso tempo! Ma anche serena e inquietante, decisa e timida, profonda e felice... Potrei continuare ancora, ma la recensione diventerebbe più lunga della storia!! xD
Adoro Hanna e Caleb insieme, e con questa FanFction li hai colti alla perfezione in quel momento che descrivi... Mi è piaciuta tantissimo, continua così :)

27/07/11, ore 17:46

Ma sì, facciamo che con la mia hai cinque belle recensioni. Dovevo proprio passare da qui: te l'avevo detto qualche giorno fa e mi piace mantenere le promesse. Quindi, dopo essere morta  e resuscitata per la straordinaria bellezza della tua shot (drabble), eccomi qua a dirti cosa ne penso.
Hai utilizzato parole bellissime per esprimere l'atmosfera che si crea intorno a Caleb e Hanna in quella notte della 1x19.
E concordo con te, ho lodato, ammirato, adorato Hanna (mi sono messa a saltare come una cretina), quando ha mollato quel ceffone rumoroso a Jenna!
Tornando alla tua opera: l'ultima frase! L'ultima frase! L'ultima frase!! Fermami, ti prego, o potrei continuare in eterno.
Non ho parole, è così bella! E descrive in pochissime parole il dolore di Hanna.
Brava L!
Lullaby.

26/07/11, ore 11:32

Oddio, è dolcissima e intensissima e bellissima. Sì, insomma, è decisamente -issima, e mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti! :)

19/07/11, ore 19:31

Wooow, ma è stupenda *W*
 E' una drabble davvero eccezionale, l'ho adorata tutta *-* (Povera Hanna T^T Spero che abbia il suo lieto fine *ahahaha anch'io ho adorato la scena del ceffone a Jenna!!!* )
Alla prossima :)
Bacii

12/07/11, ore 19:33

Sono una marionetta ia ia oh!

Anzi sono LA marionetta :3
Puoi volar, puoi volar, puoi volar...
Seconda stella, poi si volta e via sempre dritto :D

Un diabete di film Disney questo pomeriggio, che vuole farci dear Miss :D
Siamo in temi animaleschi dunque... Attenta alla luna piena, ma con un allegro pensier, puoi la gioia suscitar :D

Non è la prima volta che sento udir questa serie e per quanto magra sia la mia (sub)cultura delle vostre diavolerie telematiche, ho dato una sbirciatina su Streaming (Maledetti siano i 72 minuti di Megavideo), quindi la lascio alle sue fervide fantasie :D
Del resto cos'è la vita senza un pò di magia, coraggio e...

Polvere di fata :D

Del suo componimento, mi ha spiazzato specialmente il corsivo finale :D
Brutto Caleb :_(

Se you at Neverland :D
La marionetta ia ia oh <3

ps. Io e l'altra Bimba Sperduta l'attendiamo a Sperlonga ;D

11/07/11, ore 21:11

Ciao, quando ho notato questa tua storia non ci piotevo credere *.*
Ho visto, per la prima volta, questo telefilm a casa di mai cugina e nonostante la mia adolescenza è finita da un pezzo mi ha subito colpita per tutti gli intrighi e i segreti che nasconde, quidi spero continuerai a scrivere in questa sezione, io ti seguirò. Per quanto riguarda la fanfiction è stupendamente poetica, mi sono sciolta. Anche a me piacciono molto Hanna e Caleb come personaggi, ma devo ammettere che tutte le ragazze mi hanno colpita, perchè hanno molto carattere.
Complimenti e spero di leggere presto una tua nuova storia ^^