K&K
di Leia

Ciao. Sono ri capitata per caso, dopo anni dalla prima lettura, nella storia e vi devo dare i complimenti. Solo che, noto, l'epilogo è incompiuto dal 2004 e, ho metto belle note che avete messo, che ci sarebbe stato un seguito. È mai più stato fatto e pubblicato? No perché sono molto curiosa di sapere come continua la storia dei due portieri. Sono rimasta col dubbio e spiazzata. Grazie mille. Ciao. Chiara.

CIAO!!!!!

Sei davvero incredibile!!!! Mi è piaciuta da morire per quello che hai scritto!!! Sono troppo ansiosa di leggere il seguito... Adoro Benji e faccio il tifo per lui, ti prego!!!!!!!!!!!

A prestissimo!!!!

Ciaooo,volevo dirti che io ho letto K&K tutto ad un fiato sperando che la storia avesse un lieto fine x questo ti chiedo anche se è passato tantissimo tempo....ti prego continua!!!!! Sei bravissima x piacere non puoi lasciare così!!!:(:(

ciao ho letto la tua storia dal primo all'ultimo capitolo tutto in un fiato.complimentoni vivissimi ed anche se e passato un po'di tempo spero ci farai sapere come finisce.ciaooooooooooooo

Miki e Leila... siamo ancora qui, io almeno non mollo ;) La vostra fanfic mi fa sognare... ha questo potere, quindi vi aspetto!

EDIT: MARZO 2012
La rileggo sperando in un futuro concreto per questa storia che un tempo mi ha davvero emozionato
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 09:31 pm)

penso che l'autrice di questa storia sia a dir poco una scrittrice piena di sogni, di tenerezza, di speranze e di autenticità. Seguo la storia non dagli esordi, ma da più di un anno :) e spero che i capitoli della seconda parte arrivino presto...A proposito: c'è qualche novità? :D Complimenti...e continuate a farci sognare!

Bellina forte!!! (come si dice a Livorno) è molto bella....aspetto con ansia il seguito di Kris. un bacio Sara

BELLAAAAAAAAAAAAA!!! Dai, volglio il seguito! Non puoi farmi morire dalla curiosità!!! *__* agogno alla seconda parte( Parla come magni! NdTutti)!!! Bravissimeeeeeeee!!!

Eccomi di nuovo a recensire una delle storie più belle che insieme a "love story" sono quella a cui sono più affezionata, io avevo dato 10 a questa storia, però come ha già detto un'altra lettrice K&K é da 110 e lode, visto tutto il lavoro che c'è dietro. Un bacione a Leya e Miki, buon lavoro per la seconda parte, che aspetterò con ansia, e dati gli spolier non si può fare altrimenti. Alex

Bellissima........come sempre......aspetto il seguito.... bravissime!!!!!!!

Facciamo che commento senza pensare a ieri sera va...Leiuuuuuuu!!!E' bellissima!E ieri me la sono riletta tutta!![ovvio sei tutta matta NdLeia] [E' una questione di completezza!Come potevo leggere l'epilogo della prima parte senza rileggere quello prima?NdMorry][sei un caso disperato NdTutti] Cmq tornando all'epilogo, ti assicuro che appena l'ho visto postato ho fatto i salti di gioia...poi dopo averlo letto...ho pensato: Ma sei impazzita??Certo è stupendo come tutto il resto...ma io posso morire dalla curiosità!!Non puoi farmi partire Benji e lasciarmi in sospeso così...e poi darmi quelle anticipazioni!!Perfida!![Ma se ti sei fatta spoilerare ancora ieri!!NdLeia^^;][Vabbè è un dettaglio trascurabile!NdMorry] Ok adesso finisco il commento manca solo un'ultima cosa *Bravissima* che ormai mi sembra riduttivo ogni volta che leggo una tua FF!E la frase di rito...ma molto sentita...VOGLIO IL SEGUITO!! Morry^_^

Finalmente la prima parte dell'epilogo!!! GRAZIE SAPEVO CHE LO AVRESTI PUBBLICATO PRIMA O POI!!!!

Questa ff mi piace tantissimo e sono molto contenta che tu abbia pubblicato questo nuovo capitolo che naturalmente ho letto tutto d'un fiato come per gli altri! Aspetterò con impazienza l'uscita della seconda parte della storia, anche perchè con le anticipazioni che hai dato non potrei farne a meno! Continua così! Ciao!

Sally Taylor

L'autrice sa bene quanto mi piace questa storia anche perché glielo detto mille volte via email. Ad ogni modo, vorrei lasciare una recensione per questa storia perché è sicuramente una delle primissime storie su CT ad essere scritte. Sono troppo contenta che nonostante tutto ciò che è capitato all'autrice di questa meravigliosa fic, ha ancora la forza per continuare...SEI BRAVISSIMA!!! Dò un 10 perché non si può dare di più...per me il voto sarebbe 110 e lode!

Quando per caso mi sono collegata al sito ed ho visto l'aggiornamento di K&K, quasi non ci potevo credere, per me questa fic resta un must, è stata lei che ha innaugurato un filone, che ahme é stato da molte autrici copiato, con risultati telvolta imbarazzanti. Leggendo l'editoriale ho compreso l'amarezza di Leya ed anche quella di Miki. Io sono molto legata a questa fic perchè fa parte di un periodo in cui c'erano autrici e siti che oggi ahime, non ci sono più, bhe vedere che nonostante tutta l'amarezza e la rabbia Miki e Leya non hanno abbnadonato il loro lavoro mi riempe di gioia e sono certa che chi come me é legato a questa fic, l penserà lo stesso. Infine trovo triste che una storia così bella ed originale abbia un voto così basso, per me K&K é da dieci. Alex