Who Killed The Queen?
di a Game of Shadows

23/07/11, ore 18:48

Aaaaauuaaaaauuuuaaaawwwwwwwwwwwww!!!!!
non chiedermi cos'era il sopracitato verso, perchè davvero non lo so xD comunque credo dovesse esprimere un pensiero molto poco logico e sensato della mia testolina, stile: "ohmiodiochecosaestremamenteteneraOMG!loama!LOAMA!EWatsonèunaprincipessa,eohmiodio..." ahahahahahah xD
Un'altro caso è stato risolto! u.u ci sono voluti anni, ma alla fine ne è valsa la pena! *W* *sospira*
Quella dichiarazione-non-dichiarazione, in quanto Holmes non ha detto nulla in realtà, si è limitato a sospirare, è *_____* A.M.O.R.E. Lo stesso amore con cui gli ha rivolto quella frase in francese *___*
Volevi farmi morire dalle tenerezza? ti sei divertita ad attentare così alla mia già precaria salute? u.u Ammettilo. Ammettilo! è_é xDD
La mattina si stanno ancora tenedo per mano! *W* e quel bacio! *W* QUEL bacioooooo!!!! datemi un calmante, perchè al momento sarei capace di correre per tutto il viale a mare spargendo fiori e urlando "Si amanoooooooo!!!!" xDDDD  ahahahah
In sintesi: storia stupenda. Giallo formidabile, con soluzione logica ma non scontata. Romance, che io adoro, scritto perfettamente. E niente di troppo distante dai personaggi reali. Ergo, sei un mito!

10/07/11, ore 22:08

noooooooo èfinita anche questa ç________ç
mi piace come l hai fatta finire.. e sono sempre belli sti due *___*
mi mancherà ç_____ç
baci :)

10/07/11, ore 14:33

Bell, bella, bellissima.
Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto quest'ultimo capitolo così fluff *^*
E come solito non so cosa dire perchè sai già cosa penso di te e delle tue storie, perciò inserisci tu i complimenti che vuoi, che io sono già abbastanza monotona così xD
Mi mancherà, appena riesco a racimolare inchiostro me la stampo ç________ç