Come back home.
di Nihil_

07/11/11, ore 15:18

No, okay.
Tu sei un vero artista **
Oltre al segnalarti quel "qui" accentato, non posso far altro che farti mille, diecimila, centomila complimenti (anche) per questa storia.
Prima di scriverti impressioni più decenti, voglio ringraziarti per avermi fatto scoprire quella musica, che sì, è perfetta per il testo *_*
Hai il dono dell'essenzialità.
E sì, è un dono, perché essere sintetici e riuscire comunque a dare delle emozioni non è facile, anzi.
Abbiamo due persone, non sappiamo i loro nomi, né i loro trascorsi, né cosa li abbia divisi.
Abbiamo una di queste due persone che ama ancora.
E ancora, in nome di questo amore sono disposti a prendersi per mano e ad andare via per sempre.
Sei un artista, te lo ripeto.
Ho letto nella tua presentazione che vuoi chiudere i battenti. Ma non farlo, ti prego. Io voglio ancora leggerti ^^
Aika.

20/10/11, ore 15:38

Scrivi poesie, ormai è sicuro. E' veramente bellissima, complimenti.
E con Einaudi di sotto fondo rende ancora di più (anche perchè io ADORO le melodie di quell'uomo).
Non so cosa dirti... davvero complimenti, va dritta nelle ricordate.
Mi permetto, però, di segnalarti qualche errore di battitura ^^
"L'unica grande camera del terzo piano era bianca e polverona"; "dinzanzi"; "bagnoasciuga"; "sposto" (al posto di spostò); "quì"; "schiacciarno"; "vicino" (al posto di vicina); "smepre".
Ecco, tutto qui^^
Per il resto, tutto perfetto, dolcissimo e toccante.
Un bacio;
Lil^^

10/07/11, ore 04:56

Mi è piaciuta, a parte qualche errore qua e là, ma c'è un problema: i discorsi tra virgolette non si leggono, dovresti separare le virgolette dal contenuto quando posti. ;)
Un bacione, Lucy. :**