Essere Umano
di Tomoe Gozen onnabugeisha

20/11/12, ore 19:51

o.O uddiuuuuu!!! Io non so come cavolo fai! Uno, scrivi in maniera tanto scorrevole che mi sembra di bere le parole. Due, hai inserito il monaco nella trama originale del film in maniera così sottile che potrebbe essere benissimo stato presente! Tre, ho i brividi per il modo vivido in cui hai descritto Frollo! non ho parole!! xD comincio a capire a quale delle due soluzioni sono andata vicina... di nuovo mi hai messo una curiosità impressionante! Demoni... wowowowowowwwww!!!! <3

19/11/12, ore 19:37

Io non so come riesci a mettermi tanta curiosità!! ^^ Bella la descrizione di Febo, e quella di Esmeralda poi!! (è lei vero, quella col fiocco?) :D Artico mi piace da morire, voglio un lupo così pure io!! :DDDD Non vedo l'ora di scoprire "l'enigma della mano sinistra" :3 muahahahaha!! Se ya!!

16/11/12, ore 21:32

Woooooooooow!! o____________o mi hai messo una curiosità e un'inquietudine terribili!! ^^ tanto che.... ho deciso di recensire ogni singolo capitolo di questa fic, dopo averlo letto minuziosamente :D per ora,le cose che più mi hanno colpito sono l'alone di tenebra intorno al "personaggio" e il nome Artico... non lo so ma leggerlo mi fa venire un brivido!! xD A prestoooooo!! oh e complimenti per il francese!!

11/11/12, ore 11:08

O.O wowowowow! Brivido! Trovo la tua storia veramente splendida, intensa, meravigliosa! :D Dimmi che andrai avanti al più presto!! ^^

07/08/12, ore 23:59

allora ho letto tutti i capitoli fino ad ora, devo dire che scrivi benissimo, giusto ogni tanto qualche errore di battitura ma per il resto è perfetto! Mi piace molto come storia, poi io adoro Clopin (mon amour!) e mi piace il fatto che in queste storie sia molto presente. Comunque ho aggiunto la tua storia alle preferite così quando la continuerai potrò leggere il seguito senza andarla a ritrovare.... io anche ho pensato di scrivere una storia sul gobbo di notre dame, però con tutti gli impegni ancora non ci riesco a scrive...quando sarà spero che tu la legga! Aspetto il prossimo capitolo.... ottima storia davvero!

26/07/12, ore 16:40

CIao ! bel capitolo ,come al solito ,sono contenta che tu abbia aggiornato la storia . SOno molto curiosa di vedere gli sviluppi e non nascondo che mi sarebbe dispiaciuto tantissimo se non avessi più scritto . Complimenti come al solito per lo stile di scrittura ,veloce ma dettagliato.Sarei anche curiosa di vedere un prossimo approccio tra Febo ed Esmeralda ;) Spero in un prossimo capitolo,complimenti e baci !

24/05/12, ore 15:18

CIao ! leggo sempre con molta passione i capitoli e devo dire che non mi deludono mai ! mi dispiace essere lenta nel recensire . Complimenti come al solito ,la storia si snoda benissimo e Gemini mi piace sempre di più come personaggio ed anche Clopin.SOno curiosissima di leggere ancora,scrivi scrivi :)

01/05/12, ore 15:34

CIao ! ho letto con un sacco di curiosità questo nuovo capitolo ! come al solito veri complimenti perchè sei davvero molto brava ,mi piace un sacco come scrivi .La storia è appassionante e non vedo l ora di elggereil seguito ! hai una gran fantasia e il prsonaggio di Gemini è davvero costruito benissimo ,un pò particolare ma affascinante . Continua che io ti seguo con curiosità ,un saluto e ancora complimentii !!

30/04/12, ore 23:21

wow! una vera chicca!
ci ho messo un po' a ricollegarmi al resto della storia letta tempo fa...senza contare che ormai mi confondo anche con gli avvenimenti che stiamo scrivendo nella nostra nuova storia! ahahah!

grandissima!

22/04/12, ore 02:50

L'ora è tarda, mi scuso per la recensione in clamoroso ritardo.
Davvero particolare come storia! Parecchio intrigante la figura del misterioso padre Gemini che promette inaspettati colpi di scena.
Complimenti per le scene delle torture, è deliziosamente macabra l'accurata descrizione, quei maledetti nobili hanno avuto la fine che si meritavano, specialmente quella bestia immonda del pedofilo.
Recuperare alcune sequenze del cartone è stata un'ottima idea, s'integrano perfettamente con il resto dell'intreccio.
Finora il contenuto è stupendo.
Attendo con ansia e viva curiosità gli sviluppi di là a venire.

20/03/12, ore 15:11

fantastica come sempre!!
aspetto con impazienza il prossimo capitolo e ovviamente aspetto con impazienza le 21.00 e tu sai benissimo il perche' :) :) :)
grazie per il regalone di oggi :) :)
carissima, che dire! ci rivediamo all'ora X nel luogo X

:) :) :)

Ciaoo ! leggo sempre con molto piacere e questo capitolo come sempre non mi ha deluso :D la storia mi appassiona e sono curiosa di sapere di più sui macabri omicidi ,il personaggio di Gemini mi piace sempre di più ,con le riflessioni che gli fai fare si costruisce sempre di più .

ho beccato questa fan fiction solo ieri notte e me la sono letta tutta in un batterdocchio!!!
mi piace tantissimo la tua storia, soprattutto nella descrizione delle azioni e pensieri dei personaggi, sembrano reali!!
e riguardo a una tua nota: e' bello che si vada fuori dai binari...anzi, queste tue devianze riguardo ai caratteri di alcuni personaggi le trovo azzeccatissime!

mi piace così tanto da sperare che la storia vada avanti ancora per molto!!!

piacerebbe anche a me scrivere una super fan fiction come la tua, purtroppo tra lavoro e studio sono a corto di tempo e di idee :( bah, spero di notte di avere un'illuminazione :)

complimenti ancora :)

27/02/12, ore 18:36

CIao :) leggo sempre con molto interesse i capitoli di questa storia ,mi piace sempre di più e ti devo fare i complimenti perchè sei davvero brava a scrivere e hai molta fantasia !COmplimenti :D Passiamo alla storia ora :non posso fare critiche ,leggo rapita le considerazioni e le discussioni anche profonde dei personaggi (che rendi davvero benissimo)in questo capitolo potrebbe essere discutibile il discorso di gemini sulla pedofilia e concordo con te in quello che hai detto nella nota. Sono contenta di leggere ancora la tua storia :) e sono curiosa di sapere cosa succederà ora ! Ciao ciao a presto

25/02/12, ore 18:23

*OOOOOOO*  (non sa cosa dire)
(Quasimodo la scrolla e lei esce dal "trance")
Grazie Quasi! (Quasi ritorna nel campanile)
Allora,che dire...ME GUSTA!
Non mi sarei mai immaginata il passato di Frollo in questo modo ^^ così forse,ma dico forse, è giustificato.
Povero Gemini,gliene capitano una dietro l'altra! E povero Clopin,ha perso vent'anni della sua vita! ma le ferite di Gemini sono dovute a bruciature vero? Che pena...io non uscirei più nemmeno di casa se mi dovesse capitare una cosa del genere >_<
Molto bello questo capitolo! aspetto l'altro con impazienza!
Sai una cosa...ho in mente di scrivere 2 fanfic su il Gobbo di Notre Dame, una un po' dolce e l'altra più "dark". Magari le posto settimana prossima XD
Ci leggiamo allora!
Bye bye