Essere Umano
di Tomoe Gozen onnabugeisha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/12, ore 18:12

*A* (troppo scioccata per dire alcunché)
(Clopin le da uno schiaffo per farla riprendere)
Ah!...ok,inizio col dire che adoro Il gobbo di Notre Dame.
I tuoi personaggi sono molto profondi e ben caratterizzati,mi piace molto Gemini ^^
E' una storia molto interessante...si,mi piace molto!
E non preoccuparti,nessun personaggio è OOC, magari hai modificato un po' Clopin,ma a me piace lo stesso.
Spero che continuerai...la sai una cosa buffa? mi stav chiedendo quando la avresti continuata,apro la pagina delle mie preferite e Puf! il nuovo capitolo era lì! XD
Posta presto,mi raccomando! (magari con qualche informazione in più su Oz e Guardiana ^^)
Bye bye
Angel_of_Death

Ehilà!
ho visto appena adesso la tua risposta ( seh,me davvero attenta a volteu.u)
Riguardo a Clopin,lo trovo diverso solo perchè sono abituata a vederlo sempre allegro nei film, il tuo Clopin invece è triste e rassegnato, ma è lo stesso perfetto ^^
E per quanto riguardo la tua seconda domanda: Gemini pensa come un prete,percui hai fatto bene a fargli fare quel discorso; personalmente io se becco un pedofilo lo pesto con la prima cosa che trovo,ma in quanto credente sono convinta che se non verrà punito dagli uomini ci penserà Dio ^^
Spero di avere chiarito i tuoi dubbi ^^
Ci leggiamo allora XD
Bye bye
Angel_of_Death

(Recensione modificata il 17/02/2012 - 03:57 pm)

Ciao ! sono contenta di poter leggere un altro capitolo di questa storia che mi affascina cosi tanto ! COmincio con il dire che secondo me i personaggi sono costruiti molto bene ,Clopin anche se esce un pò dai binari ;) è costruito benissimo e i suoi pensieri in questo capitolo sono molto realistici .Quaismodo è Ic secondo me ,non sei andata troppo fuori con lui ,Gemini è un personaggio curioso che sinceramente non sono riuscita molto a decriptare ,ma trovo che anche lui sia fatto molto bene .Per Frollo e Febo non ho nulla da dire ti sei attenuta molto alla loro personalità nella storia originale . Buon 2012 anche a te ! complimentissimi !! e attendo un capitolo nuovo a presto :)

02/11/11, ore 21:44

Ciao ,ho letto tutto d un fiato sia questo che il capitolo prima . Complimenti ancora per la fantasia ,bella storia :) COntinua a scrivere che vorrei leggere ancora .Noto che hia inserito un sacco di parti e personaggi dal cartone animato xD bel idea. Continua ! CIao

30/10/11, ore 21:44

Bello davvero !! sai scrivere davvero bene ! complimenti ,I pensieri di Padre Gemini ,come la descrizione e costruzione del personaggio stesso davvero bella!Anche il discorso che fa al arcidiacono è ben reso ma padre Gemini dice anche delle cose non tanto sbagliate . SOno curiosa di vedere come andrà a finire e come evolverà la storia ,sono curiosa ! CIao

30/10/11, ore 21:31

Uh davvero interessante , ho letto con interesse questa storia ,ben resa . Hai fantasia devo dire ,complimenti ! un pò inquietante ma è anche quello a rendere meglio al storia ;) leggerò con curiosità il resto .CIao

11/07/11, ore 15:26

Sono stata molto attirata dall'introduzione della storia, e il primo capitolo mi ha incuriosita parecchio: si avverte da subito l'atmosfera dark del racconto (Oltretutto sono un'appassionata del genere horror).
Spero di leggere il secondo capitolo al più presto! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]