Timeless
di __AnNa

03/11/11, ore 13:12

*.* non so che dire!! Ogni volta che scrivi mi lasci senza parole!
Io amo la eunhae! Ed è bello sapere che esistono persone come te a cui piace scrivere di questa fantastica coppia.
Appena ho visto che tra le ultime aggiornate c'era la tua storia stavo quasi per piangere per la felicità!!
Che dire, aspettare così tanto tempo ne è valsa la pena!
La parte che mi è piaciuta di + è l'inizio di questo capitolo.
Anna spero davvero che tu continui a scrivere, perchè sei una grande scrittrice, molto profonda.
Grazie x questa storia!!
Ps: non voglio che finisca!! ;_; ciaooo baci!!! Fighting! ;)

01/11/11, ore 09:53

Non preoccuparti se ci hai fatto aspettare! Questo capitolo è stupendo! Ogni parola, ogni frasi, ogni rimando che queste creano, è tutto bellissimo! Ho adorato ogni singola parola, ogni singolo suono che queste creano! E' tutto così armonioso e perfetto! Mi piace che non hai narrato il "concreto", il "reale", ma quello che aleggia nella mente confusa di Donghae, dove presente, passato e futuro si mischiano e tutto pare perdere di senso, tranne questo "fantasma" che lui vorrebbe tanto che fosse una "presenza". Un concentrato di emozioni fortissime, una narrazione scorrevole ma densa, non pesante, tutt'altro, che scivola davanti ai miei occhi. Il tuo modo di scrivere si è notevolmente raffinato rispetto ai capitoli precendenti. Questa introspezione vista dal di fuori (dall'occhio del narratore), dà, a mio avviso, un effetto straniante che però combacia alla perfezione con i sentimenti contrastanti del personaggio. Hai scritto davvero benissimo, è stato un piacere leggere questo capitolo! Ti ringrazio perché stai continuando a postare e a condividere con noi lettori questa tua bellissima fanfic!
E, essendo io stessa amante di EunHae, ti ringrazio doppiamente! Non vedo l'ora che leggere il prossimo capitolo dove i due ragazzi (anche se ormai sono uomini) torneranno insieme.. Dopo tanto tempo, è bello come certi sentimenti non cambino, ed anzi, si rafforzino. Mi dispiace un po' per la sua donna, però.. speriamo che lei riesca a capirlo e a perdonarlo.
Prenditi tutto il tempo che ti serve! Se ci regalerai un'altra chicca simile.. posso aspettare anche un mese! ^^
Davvero tanti tanti complimenti! Mi sono proprio piaciute queste riflessioni profonde e accurate!
Un bacio! (Scusa la mia chicchiera xD)
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 09:55 am)

31/10/11, ore 17:24

Che bello hai aggiornato.
Io sono qui a leggere e a commentare.
Spero tu sia riuscita a risolvere i tuoi problemi in modo positivo, e mi auguro che la tristezza di Donghae in questo capitolo non rispecchi il tuo stato d'animo. Se così dovesse essere, l'unica cosa che posso dirti é: FIGHTING!!!!!!
Se come hai detto nel prossimo capitolo la Eunhae si riunisce, non vedo l'ora di leggerlo. Riguardo a questo capitolo l'ho trovato molto profondo ed anche triste per il nostro Donghae. Però mi piace molto come é scritto.
Al prossimo allora.

26/10/11, ore 01:22

Sarà la ventesima volta che mi leggo questi due capitoli. Li trovo fantastici e scritti molto bene. Mi chiedo quando la continuerai e "se" la continuerai. Ti prego continuala.

02/10/11, ore 21:16

stupenda!*___* certo,sto sul punto di pianegere visto che già immagino ;_____;
ma...tornando alla sotria XD è semplicemente bellissima,è scritta bene e la storyline mi fa impazzire!!bravissima
*______________________________*
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 06:05 pm)

12/09/11, ore 15:18

*.*, ho aspettato così tanto per questo capitolo e ne è valsa la pena!!! appena l'ho visto mi sono detta'' nooo, perchè è così corto?!!!'' ma poi leggendo, sembrava che mi stessi vedendo mezz'ora di film!!! mi piace moltissimo come scrivi, poi la storia è molto interessante.. fighting!!! continua così ^^. aspetto con aNsia il prossimo capitolo XD

30/08/11, ore 01:35

non ho parole, è bellissima!!!!!! poi parla della mia coppia preferita, cosa c'è di meglio?! n.n aspetto con ansia il prossimo capitolo spero che tu aggiorni presto! e ancora brava, leggere questo capitolo è stato come guardare un film! fighting!!!!

12/07/11, ore 12:43

OMO OMO.... Già dal prologo avevo capito che sarebbe stata carina, ma dopo aver letto il primo capitolo... è stupendaaaaaaa *____* Anche se per adesso è abbastanza triste :( Scrivi davvero molto bene, la storia si legge in modo molto scorrevole e riesci a trasmettere le emozioni che provano i personaggi divinamente (ansia, tristezza, nostalgia...) Mi piace soprattutto il pairing che hai scelto, la EunHae è la mia coppia preferita :D mi dispiace un po' che non ci siano Leeteuk ed Heechul però xD
Comunque spero che aggiornerai presto, perchè anche se è solo all'inizio questa ff mi ha preso tantissimo :)

10/07/11, ore 16:28

Che bella .. *--*
Anche se mi sembra abbastanza triste .. e poi non c'è Heechul ç__ç
Comunque mi piace molto anche per la coppia :D
Aggiorna presto :D