Happiness
di Marguerite

07/04/12, ore 20:54

Bella. Chiara. Semplice. Coincisa.
L'autrice non si perde a raccontare inutili dettagli, ma passa subito al sodo; l'italiano per l'appunto è correto.
Ha un che di passionale, romantico; il carattere è deciso e rispecchia i personaggi protagonisti. Belli e sprezzanti. In lotta con il cuore la piccola Yamanaka.
In lotta con se stesso per averla, il selvaggio Kiba.
La propongo perché ne sono stata felicemente colpita, non appesantisce il lettore.
A parer mio riuscivo ad immaginarmi le scene danzare davanti agl'occhi.
Davvero, va letta perché ne vale la pena.

Odin Sphere

07/04/12, ore 20:48

Cavolo, mi ha lasciata senza fiato.
Bella, coincisa, chiara.
Perfetta.
Scritta ancora meglio; il carattere di Ino che risalta; un Kiba strafottente ma sexy.
Mi piace, senza contare che è scritta molto bene (nessun errore morfosintattico o grammaticale. Almeno, io non ne ho visti)
Spero davvero di leggere altre tue fic (:

A presto
Odin Sphere

11/11/11, ore 08:23

Ueeeee,che bella!!!!
Sono poche le ff su Ino e Kiba,purtroppo a causa di un certo Shikamaru di mia conoscenza,ma io adoro Kiba e Ino insieme!
Sono troppo pucci!!
La storia é molto bella e descritta bene,davvero.
Spero ne scriverai presto un altra!!!
Ciaoooo!!!!
Lady B

16/08/11, ore 23:27

L'avevo letta ma non avevo recensito per mancanza di tempo, ma adesso, di tempo, ne ho più che abbastanza.
Che dire? L'ho trovata davvero interessante come storia, una one-shot che descrive molto bene Ino, la sua vita, la sua felicità e il suo tormento - e quegli amori che iniziano tutti con la S XD
Poi incontra Kiba e le cose cambiano, com'è naturale che sia. Com'è giusto che sia, soprattutto.
La parte che riguarda la relazione di Ino con Sai, poi, credo sia stata la più intensa. Non so perché.
Incisiva in molti punti, questa storia è riuscita sinceramente a colpirmi, non c'è che dire. Complimenti ^^
(Ah! Sto per dire una cosa stupida che nemmeno c'entra con questa storia, ma non posso trattenermi: ho letto le note del tuo account e cosa scopro? Che sei di Quartu come me XD  che bella cosa. Anche se io non abito più lì ^^''').  Tralasciando questa cosa che non c'entra manco per niente con la tua storia, non posso far altro che ripeterlo: complimenti. Questa fanfiction è davvero molto bella e introspettiva, come poche se ne leggono in giro^^
Ora scappo! Un bacione,

Mokochan
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 11:28 pm)

12/07/11, ore 18:03

Molto bella, sentimentale ed intensa, questa fantastica one-shot! Ino è stata valorizzata in una maniera incredibile e poco vista nelle fanfiction ed è assolutamente suggestiva. Credo che sia azzecatissima (in base al tuo contesto) e poi la valorizzazione della figura della bambola: azzeccata a tutto ciò che ha passato in famiglia, tra gli amici, tra i suoi primi tre amori. Quindi, direi che la psicologia di Kiba e Ino sia profondamente IC e particolarmente azzeccata per tutta la durata della one-shot. Non ho parole, è bella, da ricordare sicuramente :)

11/07/11, ore 10:29

Buongiorno. :)
La tua storia mi è piaciuta molto. Ino e Kiba sono tra i miei personaggi preferiti, e anche come coppia, li trovo come valida alternativa allo ShikaIno.
A parer mio hai descritto molto bene come si senta spesso la nostra protagonista: sempre bellissima e affascinante, tutti la considerano una ragazza superficiale e non si preoccupano di cosa prova in realtà nel suo cuore.
E' molto carino che il fatto che tu l'abbia ambientata a scuola e che tu abbia reso i personaggi piuttosto, come dire, reali, ad esempio Sai che si drogava. Quello infatti è un problema che attualmente riguarda diversi giovani.
La fanfiction secondo me è ben scritta, chiara e scorrevole. Hai descritto benissimo ogni personaggio, soprattutto Ino, ho adorato il fatto che tu l'abbia paragonata ad una bambola di porcellana.
Anche la parte finale, dove gli occhi della Yamanaka brillano più dello stesso oceano, mi è piaciuta tantissimo.
Davvero un bel finale, forse finalmente Ino ha trovato la felicità.
Beh, che altro dire? Complimenti!

Alla prossima, Asuka. :3