Night on the Sun
di _Globulesrouge_

18/07/11, ore 21:23

Ciao prima di tutto mi voglio scusare per aver letto e commentato questa fic solo adesso, inoltre volevo farvi i complimenti per aver creato questo bellissimo cross-over tra Gossip Girl e TVD.
Non vedendo GG non ho idea di che siano Serena, Chuck e Blair ma posso dirvi che avete fatto uno stupendo lavoro nell'unirlo e fonderlo con la realtà e le situazioni di TVD.

Un bacio

12/07/11, ore 21:40

Bellissima. Mi è piaciuto questo cross-over e l'accostamento dei personaggi. Non mi sarei aspettata la fine cosi presto, speravo in un finale dove avrebbero liberato Stefan, dove pero' Damon ed ELena sarebbero rimasti insieme. Comunque anche cosi non è male, dato che si puo'considerare un finale aperto, con, se ci saranno, evenutuali sorprese future
Un saluto
Aria

12/07/11, ore 16:28

non ci posso credere! é gia finita! però é stata molto carina, sicuramente l' aggettivo giusto per definire questa FF é INASPETTATA. :)
Mi dispiace per Serena, caspita..però lo sapevo che tra le due sarebbe stata salvato Blair. La parte introspettiva e il dialogo tra Damon e Blair é stato assolutamente meraviglioso, ho adorato l' analisi di Blair oltre che trovarla perfettamente azzeccata. <3
Secondo me però dovreste continuarla perchè il finale aperto da tante possibili chiavi di lettura ;)
Complimenti a tutte voi comunque, siete state molto brave!
bacio
-fabi

11/07/11, ore 20:43

Oh noooo!
Ok non preoccupatevi, ADORO IL VOSTRO ULTIMO CAPITOLO ma... sono triste di concludere un'altra storia! Accidenti, prima la meravigliosa fanfic di Glo e ora anche questa... beh per fortuna è breve e non ho avuto nemmeno il tempo per affezionarmi come è successo con Erase & Rewind...
Cooomunque ma che bel finale. Mi è piaciuto. Indubbiamente è diverso da come me lo sarei aspettata. Speravo infatti in un bel happy ending per tutti, e questa mia idea comprende anche la libertà della povera Serena, che a me piace tanto. Di certo più di Blair.
Mi è piaciuto molto il discorso di Blair a Damon, dove effettivamente trovo il senso di quello che dice, nonostante non abbia mai approfondito il suo personaggio e mi sono limitata a sopportarlo.
E Damon sa che a ragione, sennò avrebbe rotto tutto il discorso con una delle sue battute.
Mi dispiace molto per Serena e per Stefan, ma chissà... potrebbe nascere l'amore? Ok che Stefan al momento è fuori di sè, ma ha avuto il cervello per chiamare aiuto, no? E poi ricorda Lexie, ricorda Elena, la famiglia, gli amici... io ci conto, ma tanto è il mio finale personale, no?
Ora vado! Ho letto tutte le fic di Glo e magari dò un'occhiata anche alle altre, a parte quella di Dawson Creek perchè non ho mai visto quel telefilm...
Bacioni e complimenti a tutte per questa brevissima fic
Fra <3