Hanabi
di Dakota94

14/07/11, ore 22:52

Sorry per il ritardo!! :(
Ooooooooh!!! Halleluja! Hanabi è finalmente libera!!! Ciò è molto bello, ma ci sono ancora dei punti oscuri: esperimento di che? Tutte le donne del palazzo sono schiavizzate? Esattamente chi è questo spregevole Lord? La storia deve andare avanti!! XD
Ma al momento la cosa che mi rende più curiosa di tutta è: cosa farà Hanabi una volta che sarà nuovamente libera?
Mammamia lo devo assolutamente sapere!! Ti prego aggiorna presto!! **
Complimentissimi al mitico (o mitica? O.O) Dakota!!! (applausone) ^-^ La storia è fantastica *-* Continua così!!
Al prossimo capitolo e Kissez,
Angel ^^

11/07/11, ore 21:15

Storia interessante! Cos'avrà mai di speciale Hanabi? :P Rufy è proprio lui, completamente IC... sembra quasi di vedere un OAV di One Piece piuttosto che leggere una fanfiction :) Sono curiosa di leggere i prox capitoli, a presto!

11/07/11, ore 21:04

*_* Tu sai quanto adori questa storia... quindi è inutile che stia qui a ripeterlo! *-* Rufy salvaci tu! xD Il capitano è arrivato e si allontana insieme a Hanaki... ehm... Hanabi! xD Che dire! *-* adoro il titolo ''Tutti devono vivere'' e anche ciò che dice cappello di paglia alla povera ragazza. Complimentissimi e al prossimo capitolo! *-*
Undertaker

11/07/11, ore 17:50

Hey, che bella la tua storia! Da quanto ne ho capito da questi capitoli (almeno credo, correggimi se sbaglio) che come me sei Rufydipendente. Eh ti capisco... comunque Hanabi mi piace tantissimo sia come personaggio che come storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Chissà cosa sarà successo ad Hanabi? Perchè tutti la trattano come un esperimento? Visto che io ho recensito la tua storia tu recensiresti la mia? Se lo facessi ne sarei felicissima!!! Si intitola "Promises. The beginning of a dream". Non vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia... ti prego aggiorna presto!!!