Dentifricio
di rekichan

22/08/11, ore 00:17

Questa shot è assolutamente squisita! *____* L'adoro! Complimenti, è ben scritta e veramente IC... Naruto e Sasuke sono fatti per stare insieme... MI ricordano un'altra coppia molto simile... molto "drarryani", non so se mi spiego XD

12/07/11, ore 02:13

Oooooh e cosa mi ritrovo spulciando tra i miei autori preferiti?
Credevo ormai avessi deciso di abbandonare del tutto l'account di EFP!
Io ti seguo nel tuo forum personale, ma non ti nascondo che faccio davvero molta fatica :(
Dei forum non ci capisco nulla, e anche se riesco ad entrarci, non riesco assolutamente a girarci... cazzo, sono proprio negata!
Comunque, devo dirti che questa piccola ff mi ha messo allegria! Mi piace un sacco come descrivi Naru e Sas'ke nella loro "battibeccata" quotidianità XD
Sono proprio due piaghe! Ma è possibile che la finisca sempre con qualche vendetta?
Sono davvero tremendi!
Ho davvero riso... una litigata fantastica ;)
Sperare che continuerai ad aggiornare le tue ff qui è utopia vero?
Ok, ma tentar non nuoce!
Alla prossima... ciao ^^

12/07/11, ore 00:38

Aahahahahahaha!
OMG la fine è uno spasso X °°°°°°°°° D
Non che non lo sia tutta la shottina, ma la fine XD

…vendetta.
X °°°°°°°°°°°°° D

Splendida, c'è poco da dire. Tu e Kei mi lasciate sempre senza parole.
Però la dovete piantare di circuire Zeroschiù (se mi leggi: RESISTI!!!)!!!
Lei fa delle reverse splendide (quindi il SasuNaru c'è :D ), quindi non me la rendete a "senso unico"!!!
Ovviamente scherzo ;)
Spero di poter leggere presto qualcos'altro scritto da te :D
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 12:39 am)

11/07/11, ore 22:36

Geniale quel "vendetta" finale. Geniale.
La storia è estremamente graziosa, mettiamola così.
I personaggi sono così IC da spaventare. Tutte le parole al posto giusto. Non mancano quelle frasi che stuzzicano l'umorismo e rendono la lettura piacevole, leggera.
Non è per nulla pesante, anzi. Scivola benissimo ed è un piacere leggerla e anche rileggerla u.u
bella, bella. E poi Naruto è davvero troppo, troppo adorabile. E' proprio stupido ahahah
Forse la parte più bella è quando Sasuke s'impunta, prima di dormire. Sasuke è decisamente tipo da impuntarsi. (Se non si impunta e non si vendica, non è lui.)
Complimenti :D
Lastscream.

11/07/11, ore 16:30

Ciao, è assolutamente adorabile!
Lo sai che adoro le tue storie vero? Quindi quando spuntano non posso fare a meno di tuffarmi a leggerle.
Divertentissima e fluffosa, ehehehe il dolce gusto della vendetta, della serie: le vecchie abitudini non si perdono mai vero Sasuke?! XD
«Ma non eri tu il ragazzo silenzioso con il conta parole interno?» qui sono morta dal ridere, oltre un altro centinaio di volte nella storia veramente, ma allora l'avrei dovuta copia-incollare e non mi sembrava il caso... ^_^
Bella davvero, adoro loro due in questa veste così casalinga.
Alla prossima, kiss

11/07/11, ore 13:46

Ma è adorabile! Sfocia fluff da tutti i pori xD
Inutile dirti che amo il modo in cui scrivi e che ovviamente non mi ricordo mai quand'è il SasuNaru Day. Mea culpa, se no avrei contribuito xD.
Insomma, davvero leggera, alla fine ti strappa un sorriso la piccola vendetta che si è preso Sasuke.
Bacioni, kagchan

11/07/11, ore 06:29

*sghignazza allegramente davanti alla ff* povero Naruto credeva veramente che Sasuke rinunciava alla vendetta?
siamo seri è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra! come bravo vendicatore ha sostituito il dentifricio con la pasta d'acciughe (che schifo!).
la storia è molto divertente, semplice e lineare, bella da leggere con le battute messe nei punti giusti

11/07/11, ore 01:22

uahahahahah *rotola, muore, per poi rinascere, rotolare ancora e morire di nuovo*
Ok, questa mi ha fatto morire dal ridere! Non ce la faccio a smettere! ahahaha Bella, davvero! Una bella shot per festeggiare un così bel giorno! W il SASUNARU!
Peccato che l'abbia letta in ritardo, ma sorvoliamo su questo piccolo dettaglio.
Non posso farci niente! Adoro Sasuke quando si vendica, e Naruto quando è dobe davvero! ahahah Bellissima, non so che altro dire!
Un bacione Reki :)

11/07/11, ore 00:54

konbanwa!

E certo che Naruto è un pochino prevenuto nei confronti di Sasuke...insomma...ha immaginato un bagno di sangue,cruente scene sanguinolente...mentre l'Uchiha ha dimostrato di essere inaspettatamente civile...

questa storia è carinissima...per tanti motivi che possono essere anche delle ovvietà...
i personaggi sono IC,anche se sono in un contesto quotidiano,cose che nel manga vengono mostrate ben poco...e li ho trovati credibili a rimbeccarsi continuamente per una cosa 'apparentemente' stupida come aver finito un dentifricio...la convivenza di Sasuke e Naruto di noioso e banale non ha proprio niente,anzi...Naruto che ogni giorno sa che potrebbero abbattersi calamità terribili su Konoha per mano dell'Uchiha per dei piccoli incidenti,Sasuke sull'orlo di una crisi di nervi,la sua inesistente pazienza messa continuamente alla prova dalle sciocchezze dell'usuratokachi...il tutto inframmezzato da incontri 'bollenti'...

ritornando alla storia...dicevo i personaggi mi sono parsi credibili,e anche la loro sfera domestica mi sembra plausibile visto il loro carattere agli antipodi,uno scorcio di vita di Sasuke e Naruto realizzato con una nota leggera e divertente,mette di buon umore...

e poi,Sasuke che non si smentisce mai,anche se ha usato un tono decisamente più soft,il dolce sapore della vendetta non se lo nega...anche se potrebbe ritorcersi contro di lui nella mattina successiva...il 'bacio del buongiorno' ad una bocca che dopo le 'ordinarie' otto ore di sonno è pestilenziale,con quel sentore di acciuga...sarebbe un'esperienza abbastanza suggestiva... -.-

Naruto è adorabile,sia mentre viaggia con la testa su possibili cataclismi apocalittici da parte di Sasuke a causa del suo carattere distratto e il disordine che,dopo una vita da single,non si preoccupa di creare,sia quando è alle prese col suo compagnio che anche solo a pensarlo lo rende maldestro,per forza poi il latte gli impazzisce,povero...

è una storia molto molto carina...scritta molto bene,senza cadere nel banale,come a volte spesso accade...Sasuke è descritto come una persona amante dell'ordine(magari con qualche piccola mania,ma fa parte del suo fascino...)e nonostante tutto non appare come una casalinga disperata...e Naruto è descritto ingenuo con quella sfumatura infantile che non lo rende un ragazzino stupido e basta...hai descritto due persone con caratteri opposti ma che riescono ad accettarsi in pregi e difetti e a conviverci giorno per giorno...

è molto bella davvero...complimenti!

Hakaesaru

11/07/11, ore 00:31

Ah, è adorabile. Ehi, ed io sono in orario! No, non c'entra.
Dico, è adorabile, fluff, ic e coi tempi comici al posto giusto.
Er... oggi è il SasuNaru day? ò-ò Mi serve un calendario dettagliato di tutte queste cose. Mi perdo.
Ah, che schifo la pasta d'acciughe u-u' temibile vendetta, eh.
Davvero divertente. Rinfrescante. Ci voleva, l'acqua nel bicchiere sta evaporando XD

11/07/11, ore 00:27

Prima di tutto non mi faccio amabilmente corrompere. ù_ù Preferirò sempre il *COSACHENONPOSSODIREASSOLUTAMENTE*, ma voglio bene anche al SasuNaru. E voglio bene alle tue storie in generale, specie quelle un sacco fluff e... casalinghe come questa. Specie quando sono dedicate a me, per altro. ♥
C'è un nesso tra quanto mi piacete tu e Kei come persone e quanto mi piace il modo in cui caratterizzate i vostri Sasuke e Naruto.
Sono - e siete - sempre sereni, complici, felici. Non sono mai stata un tipo romantico, ma in casi come questo è assolutamente inevitabile ammettere che il lieto fine, per quanto improbabile e forse banale, è ancora tra le mie speranze. Se dovessi immaginare Sasuke e Naruto vivere insieme, comunque, li vedrei pressappoco così.
Non cambierebbero l'uno per l'altro, non si direbbero ti amo un po' patetici e smielati. Litigherebbero per ogni cosa e, sì, Sasuke darebbe vita alla serie delle Vendette Quotidinane che piano piano ti farò scrivere. XDD E lo faro: parola della Mamma del *COSACHENONPOSSODIREASSOLUTAMENTE* Made in EFP. è_é
Brillante: ben scritta, assolutamente IC (ovviamente XD) e scritta con quello stile fresco, minimale ma non scontato che piace a me e riesce un gran bene a te.
Ottimo, davvero. Bravo. E grazie. Anche se, ovviamente, avrei preferito una *COSACHENONPOSSODIREASSOLUTAMENTE*.
ù_ù  ♥ ♥ ♥