In attesa
di Leireel

16/07/11, ore 12:39

trovata per caso in questo inizio di weekend votato al puro relax.
Dolce, tenera, ma che mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
"quei sogni erano rimasti intrappolati tra le pagine come fiori, perfettamente conservati, lasciati ad appassire."
Che triste ma nello stesso tempo dolce.
Complimenti mi è piaciuta molto

11/07/11, ore 14:23

bellisssima complimenti mi piaciuta quasta drabble
un amore impossibile anche una piccola speranza
che sogni sono sempre nostri segreti

11/07/11, ore 13:54

Complimenti, questa Drabble mi è piaciuta molto.**
Il motivo? Beh, è scritta con semplicità, ma anche dolcezza e una punta di elegannza. Trovo davvero bello il paragone con il libro che si sfoglia come se fosse una rosa, l'ho trovato ben azzeccato ed evocativo.
Drabble davvero carina.
Saluti...

11/07/11, ore 13:28

Sono sempre stata qui. Ti aspettavo

Quanta verità c'è in queste parole?
Tanta. Forse troppa.
La descrizione perfetta del rapporto tra Harry ed Hermione, espresso con una semplicità incredibilmente intensa.
E' così... triste. E tremendamente bella.
Complimenti!
Baci
Morgana

11/07/11, ore 11:32

Ma! u.u Che triste. Una drabble quasi poetica, incantevole direi. Il paragone delle pagine a dei petali di rosa e a quell'amore che rimane ad appassire...
E l'attesa di Hermione... Tutto dannatamente triste, malinconico. Come al solito lo stile è ottimo e mi sono sentita cullare dalle tue parole, davvero. <3

11/07/11, ore 02:02

Partecipo a Woodstock: la maratona dell'amore libero (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Picciotta, eccomi qui a commentare la drabble, prima che mi minacci ulteriormente su Skype. Come prima cosa, grazie per averla scritta.
È una drabble davvero carina (e ovviamente malinconica). Quella risposta di Hermione è veramente il fulcro della drabble. Hermione è sempre rimasta lì, in attesa di Harry che non si è mai accorto dei sentimenti della sua migliore amica. Come sempre mi piacciono molto i piccoli dettagli che si rincorrono per tutta la lettura e che contribuiscono a trovare tanti messaggi tra le righe. <3

11/07/11, ore 01:54

Oh, ma è così breve! Sì, lo so è una drabble, che m'aspettavo? Boh, è che non scrivi da tanto Harry/Hermione e questa drabble è stata come un sorso di té alla pesca, finito troppo presto, in queste giornate d'estate.
“Sono sempre stata qui. Ti aspettavo,” Esattamente Hermione per Harry. Esattamente.
Breve ma perfetta nel racchiudere ed esprimere il suo messaggio.

11/07/11, ore 00:58

Adoro spulciare nella sezione Harry/Hermione e adoro leggere le tue storie!
Sei brava come sempre e quella frase:

"Sono sempre stata qui. Ti aspettavo." Hai riassunto il loro rapporto in poche e semplici parole!
Bellissima drabble cara ;)
Un abbraccio,
Roxy