La mia vita sei tu!!!
di _Nat_91

08/12/13, ore 10:40

una fanfiction bellissima.... non vedo l' ora di leggere il continuo :)

19/08/12, ore 19:42

E dopo aver impiegato lunghe nottate e vari pomeriggi a leggere, più che curiosa, la tua storia, sono qui a recensirla.
Inizio col dire che nello scrivere sei brava, anche se a volte non andavi troppo nel dettaglio e facevi apparire la descrizione un po' ''automatica''. Ma ciò è solo un mio pensiero, ognuno ha il suo modo, ti prego di non offenderti.
Continuo col dire che all'inizio Tom mi stava troppo sulle ovaie, lui è la sua ossessione per lei.. ma in fin dei conti hai ''smorzato'' bene il tutto.. e per finire mi congratulo per il fatto che tu abbia trovato la dolce metà a tutti, la fantasia e la creatività per scrivere 65 meravigliosi capitoli.
Stupendo. Fantastico.
Baci.
Ps. passa da me se ti va, sarei contenta di avere una tua opinione! : )

15/08/12, ore 20:29

Nat ho finito solo ora. e sto PIANGENDO. mi piace come scrivi, sei incredibile! Complimenti ed adesso corrò a leggere il continuo :)

06/05/12, ore 13:47

Ciao Nat. :)
Non so se ti ricordi di me, ma qualche anno fa recinsivo questo storia sul tuo blog di MSN. Il mio nick era Angel in the hell che poi è diventato Angy Emptiness.
Non sono mai riuscita a finire di leggere questa meravigliosa storia e sono contenta di averla ritrovata e finirla di leggere.
E' veramente molto bella, bellissima :)
Complimenti.

11/01/12, ore 17:39

ciao nat! be chi sono tu forse lo sai! ;) questa storia sai bene quanto mi abbia emozinato! e meriti tutti i complimenti mie e delle ragazze! ti adoro!

23/07/11, ore 20:40

Ciao Nat avevo già dato un'occhiata a questa storia, ma non sapevo fosse tua.
Inanzitutto mi piace un sacco, non è vero che è mediocre ;)
Elisabeth e Bill sono una coppia molto affiatata, lo dimostra il fatto che sono riusciti a superare tante difficoltà e nonostante tutto sono ancora insieme.
E che dire del nostro sex gott?
Lui e Jennifer sono fatti l'uno per l'altra, ho sempre pensato che Elisabeth non era la ragazza per lui, poi quando è arrivata Jen, ho capito che tra loro sarebbe nato qualcosa.
Il sex gott si è innamorato! *salta sul letto*
Beh non so che altro dire, se non che questa storia mi è piaciuta molto, riesci a esprimere le sensazione dei personaggi e il lettore riesci ad immedesimarsi in essi.
Davvero ti faccio i complimenti e ti ripeto che non è mediocre.
Kiss giorgina r8

15/07/11, ore 23:12

Wow,65 capitoli e siamo ancora qui,sembra quasi un viaggio,a dire il vero.Beh,che devo dire,interessante il compleanno,e molto carina anche la scena della gelosia.Certo,mi piacerebbe un Audi in regalo da Bill eh;se per caso lo senti digli che ad agosto si fa un giretto dalle mie parti...magari con una ferrari ihihih Anche se lo vedo un po più porcellino del solito,lo ammetto,a me piace così.Comunque i veri complimenti vanno a te e alla tua perseveranza nel continuare questa storia!Complimenti e arrivederci al 31 agosto,e non preoccuparti,che i veri appassionati di questa ff ti seguiranno sempre.Baci Niky95

13/07/11, ore 10:05

Noooo e` finita :(... Ma fortunatamente ho letto che ci sara` un sequel...e` stato un' anno emozionante che tu hai voluto regalarci grazie questa storia...questo capitolo e` stato molto divertente e romantico come sempre sei stata bravissima che dire pensavo che sarebbe finita qui e invece...￴mi piace anche bill versione tom certo che mi ha sorpreso questo lato di bill...￴Tom mi fa tanta tenerezza la sua gelosia verso jenny che carino...aspettero` con ansia la prossima ff..baci e fatti sentire... ￴

12/07/11, ore 09:08

Oh bene, sono la prima a commentare.
Dunque sono io che ringrazio te per le belle parole che mi hai scritto, sono commossa. Aspetterò con ansia la nuova storia. Un bacio Nat, ti voglio bene