Dark Steel 2: September Rain
di Nuke

18/02/12, ore 22:55

SCOPATI LA BESTIA! SCOPATI LA BESTIA!
è una donna? mi sarei immaginato un Garogoyle, o una specie di drago, qualcosa di COOOOOOOOOOL XD
ma va bene anche la donna!
mi piace questo capitolo, fa capire quanto Heru sia inutile! eeeeeh già!
in più quanto chiunque possa cedere alla tentazione. dico, com'è possibile che Forge non stia appiccicato a Nebel? cavolo, gli dice di non far tornare in vita la fidanzata...sto sclerando.
e comunque, appena ho letto Arkadya....son scoppiato a ridere.
non so come recensire...vaaaaa beh!
al capitolo 20!
ah, non è ancora uscito...
alla prossima allora!

18/02/12, ore 22:38

uaaaaaaaaaaa
bene! così adesso mi posso immaginare Arkadya come una gran topa...
dunque, Nebel è davvero un grande, lo stimo troppo, quasi quanto forge!
Heru, che all'inizio mi pareva il protagonista, ora mi sembra solo un cazzone.
Kerima, è uno sfigato.
Nikolai...dagli un pelino più di carattere, non ho ancora capito se è un coglione o uno serio xD

non ho altro da dire, quindi, al capitolo 19!!!

Dio Mann

P.S. la ex di Forge, Arkadya...non so se lo hai notato, ma prova a scambiare tutte le A con delle O...se hai capito mandami un messaggio xD

18/02/12, ore 22:11

Grazie ad Anna, Lily e al Dio Mann

muaaghahahahahah suona bene!
questo capitolo non mi è piaciuto granché, ma d'altronde se non ci fosse stato non avresti potuto continuare, quindi ti metto la recensione positiva xD
concordo col mettere in evidenza questo "portale" in modo da far incuriosire il lettore, almeno la gente non si addormenta (ma infondo è impossibile addormentarsi con una storia simile :P)
tuttavia secondo me, potevi mettere un pelino più di dettagli, ma io son sicuro che avrei scritto uguale se non di meno...
mo vo a leggere il capitolo 18!!!

12/02/12, ore 22:39

Weeeeeeeeee Stefanoooooooo! Anche questo capitolo è bellissimo, però il rapporto tra Forge e Arkadiya pensavo lo approfondissi un po' di più, ma non fa niente ^^
Ben gli sta a quei due, così imparano a disubbidire all'Autarca. Ma Nebel è diventato pazzo? Perchè ha richiamato la donna del rotolo?
Aggiorna presto!

Baci, Lile <3

12/02/12, ore 13:14

Già, prima non ti fai sentire per una vita e poi aggiorni giorno dopo giorno, meglio così ^.^ Uffi Tayuya non è resuscitata come speravo, anzi adesso è tre metri sotto terra a farsi smembrare da viscidi insetti, invece che starsene con il suo caro Nebel. Vabbè anche tu sei sadico come me :D
Comunque io continuo a tifare per i due fratelli, sono troppo simpatici!
Poi in questo capitolo il mio pezzo preferito:
Passarono i minuti, e finalmente Kerima fu libero, -Heru, Maeri, cosa mi è successo?- mormorò il ragazzo, poi vide Nebel e Forge, -Oh merda.-
L’Autarca si chinò sul ninja della Foglia, sorridendo tra il sadico e l’incazzato.
-Già, oh merda-
Bellissimo.

Continua ad aggiornare e trova il modo per far resuscitare Tayuya!

Baci, Lile

11/02/12, ore 15:28

eccomi, il tuo dio è qui, pronto a recensire come un vero recensitore sa fare ù.ù

brutta merda che non sei altro, è fottutamente figo
gli allenamenti, devo dirlo, mi sono un po' annoiato (ma perchè io ho i gusti difficili) ma quando Nikolai parla style "vu cumpra?"  che dire...quella scena è epica xD son morto dalle risate!
e i combattimenti! va bene, mi batti in quelli xD comunque io tifo Forge, è troppo figo!
e stranamente devo dire che quando ho letto della morte di Tayuya ci son rimasto male...FA UNA MORTE TROPPO DI MERDA XD
va beh, j'ai finis!

alla prossima bro!

11/02/12, ore 13:06

NOOOOOOOOOOOOOO! Ma che hai fatto? Tayuya! Cattivo T.T Mi piaceva lei, mi piaceva pure Nebel e mi piacevano insieme... Ma tu hai fatto morire Tayuya. Però anche se lei è in via di morte a causa dei fratelli Reznov, mi stanno simpatici.
Non ti dispiace se tifo per loro vero? ^.^ Aggiorna presto, caro.

Baci, Lile

10/02/12, ore 17:50

Ahahahahahahahah
Adoro il dialogo fra Nikolai e Ivan! E, ancora una volta, sono spiazzata dalle scene di battaglia *-*
Che dire d'altro? Adoro come scrivi, smettila di dire che manca qualcosa, perché sarebbe come dire che manca neve in montagna ù.ù

(no che non le metto, no che non le metto \(o.o)/ )
Un abbraccio, Anna :D

10/02/12, ore 13:20

Beeeeeeeene vedo che hai aggiornato più che presto ;) Ma che carini Nebel e Tayuya °W°
Basta, mi sono stufata di dire che scrivi benissimo, tanto lo sai già ^^ Ommiodio il pezzo con i due fratelli che parlavano con la guardia era divertentissimo:
-Pietre? Voi… commerciate… pietre…- il guardiano del valico era indeciso tra sparare senza pietà a quei due squilibrati o picchiarli a sangue e fargli ingoiare le pietre, o magari picchiarli a sangue, fargli ingoiare le pietre e poi sparargli senza pietà.
Quì sono morta dal ridere xD
Povera Maeri, ma un po' di pietà? Dopotutto sono ancora "piccoli".

Ancora complimenti e aspetto il prossimo capitolo :D

08/02/12, ore 13:02

Già,già, dopo tantissimo tempo -.-" Sei perdonato perchè il capitolo è bellissimo.Però attento agli accenti, ne manca qualcuno ^^" E' la tua specialità descrivere scene di combattimento èh?
E così Kerima è abile con le tecniche d'acqua...ma gli ci vorrà ancora del tempo prima di battere l'Autarca, moooooooooolto tempo. E gli altri? Che fine hanno fatto?
Sbrigati ad aggiornare <.<

07/02/12, ore 21:27

Sei qui!!
E questo ci dimostra che tutti, anche se non scrivono da un bel pezzo, sono ancora vivi... E in pieno lavoro!
Come ho già detto (nonostante mi sembra che tu non sia pienamente d'accordo) è un ottimo capitolo.
Che diavolo, scrivi bene! Non è rilevante il modo in cui scrivi, ognuno ha il suo, l'importante è che scrivi ciò che ti piace. E che continui a scrivere come fai *^*

Un abbraccio, _Anny_

26/08/11, ore 15:10

dunque,dunque,dunque....
tu sai che a me piace molto naruto, e che ogni volta che mi dici che hai aggiunto un capitolo a qualche tua storia, io mi piombo su di essa.
devo dire che...di certo non è brutta!
Heru, biondo, spaccone. mi viene in mente che potrebbe essere il figlio di naruto! ahah!
beh...sin dal primo capitolo, September rain mi ha impressionato. Forge soprattutto.
scusa, ma io sono un cane a recensire :S
è bella :) divertente a volte.
gli scontri durano poco, ma d'altronde, è così che dovrebbero essere ( non come nella serie televisiva: Kakashi contro Zabusa, incontro che dura 4 puntate ).
Beh. che altro?

ah si! ti ringrazio di avermi citato nell'undicesimo capitolo!
a presto!

26/08/11, ore 13:01

Lo ammetto,forse ho sottovalutato Heru. A dire la verità le sue tecniche somigliano vagamente al Chidori di quell'essere infimo di Sasuke, ma non oserei mai paragonare Heru a un Uchiha rincretinito come Sasuke.
La cosa che mi ha colpito di più è stato il sangue d'acciaio *.*, per non parlare della parte iniziale quando i tre ninja litigano...ci vuole un po' di ironia :)
Aspetto il prossimo capitolo con Tayuya
Grazie di aver ingrandito la scrittura :D

25/08/11, ore 16:07

Sei cattivo :( Perchè questi capitolo così corti? Vabbè lasciamo stare...
Come immaginavo l'autarca è un osso duro e Heru è il meno promettente. Forse Kerima dovrebbe darsi una calmata -.-" Io tifo per la coppia femminile cioè Tayuya e Maeri *.* Il pezzo nella sala riunioni è troppo divertente ^^
Una cosa, ingrandisci un poco la scrittura? Sai io sono cieca come Itachi(però non porto gli occhiali).
Mi raccomando aggiorna presto

Grazie Nuke *me commossa* ^^
Ovvio che questo capitolo è bellissimo, adoro il nuovo carattere di Tayuya.
Da quando o capito Kerima è il più forte e Maeri ha una cotta per lui :)
Sarebbe bellissimo se Tayuya avesse dei bambini con Nebel, ha ragione Maeri ;)
Sono curiosa di vedere come se la cava Kerima con l'autarca, ma ancora di più di vedere l'allenamento con le tecniche. Secondo me Maeri è andata molto meglio rispetto a Heru, tu che dici?