Love the way you say nya~
di AsiaAddicted

15/08/11, ore 12:48

Finalmente ho avuto un secondo di voglia per recuperare la password xD
Comunque, come ti avevo già detto su facebook mi è piaciuta davvero molto *^* ogni giorno spulciavo per vedere se c'era un nuovo capitolo, mi ha presa davvero come poche fan fiction :D Che poi io sti due mezziscemiimbecillicoccolini nemmeno li conoscevo, e mi hai messo una voglia matta di vedermi il drama. Ancora complimenti Ninja, come inizio è perfetto ,hai uno stile preciso e piacevole, 11+ ;D
Ciao Ninjaaaaaaa <3

11/08/11, ore 16:34

Uhm, io purtroppo non ho mai visto un drama e non so chi siano questi personaggi, ma anch'io son andata a curiosare tra ciò che hai scritto. Mi son detta ''Toh, leggo il primo capitolo, magari anche se non mi intendo di drama mi appassiono alla storia!''
Non l'avessi mai detto! *O* L'ho letta tutta in una volta, non puoi capire ** non leggo spesso longfic e sono sempre un po' scettica quando non conosco i personaggi, ma io adoro questa fic *-* Okada e Yufune sono superultramegadolci *-* Cioè, scusa la recensione stupida, ma sento ancora il miele scorrermi veloce nelle vene *-*
Il Nya, oddio quanto amo quel ragazzo quando dice nya <3 <3 <3 <3
Che poi scrivi benissimo *-* anche il cambiare spesso pov, non tutti ci riescono bene, a volte neanche serve, invece tu l'hai fatto correttamente, nei momenti giusti, e mi hai fatto entrare in entrambi i personaggi, ti adoro *-*
*Scriviscriviscriviscriviscriviscrivi* <--- messaggi subliminali ù.ù
Alla prossima *-*
Peace <3

11/08/11, ore 15:20

Yo! Era da un pò che non girovagavo su efp, torno ieri e, non so come, mi ritrovo a leggere questa tua storia.
Beh, diciamo che all'inizio ero tipo "OMG UNA PAZZA CHE AMA QUESTA COPPIA!" *stima profonda.
Ergo, sono qui per dirti BRAVA.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le loro preoccupazioni e le loro paure, quella gelosia che, all'inizio, non capivano da cosa fosse causata. Forse hai fatto un Yufune un pò lagnoso, ma mi piace. Nel contesto ci sta benissimo *ama
Complimenti anche per lo stile, scorrevole e semplice, brava davvero.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari su questa coppia ehehe
Ancora complimenti ^^

Shin~

25/07/11, ore 17:30

Uhuhuh sono proprio curiosa di vedere come si mettono le cose! *-* Mi piace un sacco, continua u.ù
Un bacione Ninja! <3

17/07/11, ore 23:48

Ninjaaaaa mi sto appassionando alla storia e anche al drama (prima o poi dovrò vederlo! u.u) Mi raccomando continua ** , continuaaa!

11/07/11, ore 14:07

Ninjaaa *w* ti rinnovo i miei complimenti, davvero... mi piace molto come ti ho già detto lo stile che hai usato e la situazione che hai sfruttato e si vede che ci hai messo il cuore ** son fiera di te!