Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: AsiaAddicted    06/08/2011    3 recensioni
[ROOKIES - Okada/Yufune]
- Ma se lo facessi? – insistei: volevo saperlo.
- Non lo so. Non puoi chiedermi cosa farei, è una cosa a cui non voglio neanche pensare.
- Perché?
- Perché sei il mio migliore amico, cretino! E non ho idea di cosa potrei fare, senza il mio migliore amico.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUALCHE MESE DOPO.
 
*OKADA’S POV*
E’ passato un po’ dalla prima volta che ci siamo baciati, Yufune.
Ti vedo uscire da casa sorridente, come sempre da qualche mese a questa parte.
Tuo padre si è scusato con te, con noi, dopo quella sera, e (in uno dei suoi rari momenti sobri) ha approvato la nostra relazione. Ha detto che ce la metterà tutta per uscire da quel circolo vizioso in cui è piombato, e tu ci hai creduto. Non è ancora cambiato niente, ma è come se ora sapessi che c’è sempre una possibilità.
Sei cambiato, Yufune. La gente dice che l’amore fa bene, io non lo so. Tu diresti che sì, di sicuro è così.
- Muoviti, che perdiamo il bus, nyaa~ - dici stampandomi un bacio sulla guancia, prima di metterti a correre verso la fermata.
Ti seguo, scuotendo la testa.
Non è cambiato nulla con i ragazzi, non fanno mai domande e non giudicano, mai. Nemmeno Hiyama. Sembra che pure lui abbia il suo da fare, con Wakana.
Io ho parlato a mia madre, e ha detto che preferisce te a milioni di ragazze con cui potevo scegliere di stare. E’ felice se lo sono io. Se lo siamo io e te.
La gente dice che l’amore fa bene, io non lo so.
Ma sono quasi sicuro che l’amore, per me, sia tu Yufune, e quindi sì, credo che faccia bene.
 
Ah e, credo che tu già lo sappia ormai, ma..amo il modo in cui dici Nya~
________________________________

Ehm, ciao. A chiunque stia leggendo. SI, FINALMENTE HO FINITO UNA FANFICTION. *esulta* Non mi era mai successo. Mi sto per commuovere çWWç Scusate, lo so che questa cosa è insulsa, già letta, semplice e non è per niente un capolavoro, ma ci ho messo tutta me stessa, sul serio. Ho amato e amo tuttora questi personaggi, e spero di aver trasmesso qualcosa anche a voi, in qualche modo. Bene, dopo questa fine insulsa e questo angolo sentimentale, mi congedo~ Grazie a chiunque abbia letto, spero di riuscire a migliorarmi sempre di più andando avanti e..alla prossima fanfiction~!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: AsiaAddicted