This is my fairy tale - Questa è la mia favola
di fragolasabry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bello davvero. Complimenti. Mi è piaciuta molto l idea di far "parlare" la figlia che descrive i genitori ancora innamorati dopo anni.

oddio , questa storia è bellissima, la ho iniziata a leggere solo ieri e oggi la ho finita, adoro questa storia *-* Mamma mia che bella !!! Mi sembrava molto reale la storia e tu mi hai svelato il segreto , sei bravissima a scrivere e sono felice per te e il tuo ragazzo, i miei più sinceri auguri e complimenti ,la storia è bellissima *-* e si merita un posto nelle preferite ! BRAVISSIMA *APPLAUDE*
Continua così :D
Un bacione alla prossima

-Stefania Fefe
P.S. potresti leggere la mia storia originale ?

20/01/13, ore 00:50

Io lo sapevo. Sin dall'inizio l'ho sospettato. Mi piace molto questo fatto.
Sabry posso chiederti di leggerle la mia ultima one shot per poi dirmi cosa ne pensi? Se ti va di leggerla si chiama un'amore d'altri tempi.
P.s. hai un'anno in meno o in più rispetto a me?
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 12:51 am)

13/01/13, ore 00:56

Devo ammettere che questo capitolo per me è molto inquietante. A Luglio compirò 22 anni e non ho la minima idea di sposarmi ora, solo il pensiero mi terrorizza. Non posso e non voglio. Insomma, sto al secondo anno di università, sono giovane e voglio prima crearmi un futuro. Ok, ora mi calmo. So che non interessa a nessuno il mio non essere pronta per il matrimonio e se non ridete di questo mio commento tra dieci anni sarete tutti invitati.. hahahaha... naaaa... scherzavo!... XD
Parliamo di cose più serie ora. La storia mi piace ma voglio farla finire subito per farti "svelare il mistero". Sono molto curiosa io.

08/05/12, ore 16:20

Bellissimo... Mi sta venendo il dubbio che questa storia non sia frutto di solo pura fantasia, la vedo alquanto realistica.. Comunque è una bellissima storia

24/04/12, ore 20:19

Bello, bello, bello.... Il momento del "grande passo" è arrivato.... Oddio, chissà cosa accadrà a Sonia...
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 03:06 pm)

24/04/12, ore 15:01

Finalmente sei ricomparsa...credevo di dover aspettare minimo un decennio XD. Sono tutta matta, ma che ci posso fare :P. Il capitolo è molto bello :D mi è piaciuto molto, sempre con colpi di scena credo che tu ci provi gusto nel lasciarmi a bocca aperta, alcune volta mi provochi quasi un infarto. Comunque lasciamo perdere la sottoscritta che è matta da legare. Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se è un pò sintetico :D mi piace assai...hahahahaha :D. Ribadisco il fatto che la storia mi piace un sacco :D, spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè non vedo l'ora di sapere il continuo della tua storia. Spero che l'ispirazione rimanga, main caso contrario dai tempo al tempo.
SONO SAGGIA EH? IN REALTà NO...MEGLIO SE MI FACCIO CURARE :P
Bacioni <3 alla prossima :D
E.

08/04/12, ore 13:42

Non è possibile...povera Sonia è così giovane, ma spero cmq che tenga il bambino. Per quanto riguarda la protagonista spero accetti di andare a vivere insieme a Lorenzo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Mi piace molto questa storia, spero vivamente che ti venga l'ispirazione il più presto possibile :) ma tu fai con calma sono io che sono un pò fuori :) lasciami perdere valà. :)
Baci <3 alla prossima :)
E.

22/03/12, ore 17:30

Scusa se faccio la recensione solo ora ma mi sono sempre dimenticata! :(
Capitolo bellissimo e un idea fantastica di farli ritrovare così..
Aspetto ansiosamente di vedere cosa capiterà nel prossimo.. :D
A presto,
Lu.

15/03/12, ore 14:45

bellissimo :) metti subito il prossimo capitolo XD cmq mi dispiace ma non posso fare una reciensione molto lunga e dettagliata :( però dappi che mii è piaciuto molto anche se era un po corto è fantastico :)
Mi dispace ancora...

15/03/12, ore 13:11

Bello, bello, bello.... Giusta decisione. Mi è piaciuto davvero tanto questo capito! Sono felice anche per Matt e Sonia!
Se ti va leggi la mia ultima storia, è una one-shot che sono molto fiera di aver scritto...Si chiama la forza di un sentimento. Poi però dimmi cosa ne pensi. Sinceramente credo di essere migliorata molto nel modo di scrivere!

08/03/12, ore 19:38

Cosa farà Alex? bella domanda... secondo me tornerà con lui. Ma questo è tutto da scoprire, al prossimo capitolo!

06/03/12, ore 18:17

VOGLIO IL SEGUITO!!! :) Bello il capitolo spero si ricongiungano :) ma lui deve farsi perdonare per non esserci stato quando Alex ne aveva più bisogno :( però l'importante è che tornino insieme :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ma soprattutto non vedo l'ora di rivederli insieme. Quindi please non metterci tanto ;)

03/03/12, ore 21:49

Bel capitolo ma sono rimasta male per il comportamento di Lorenzo. Alex non merita di essere trattata così. Chissà chi sarà quella?!?!.. Al prossimo capitolo che spero di leggere al più presto perché sono curiosa!

01/03/12, ore 20:47

non puoi lasciarmi così caspiterina!!! e io adesso come faccio?!?! tu vuoi la mia morte, cmq il capitolo mi piace molto, ma non farmi mai più una cosa simile!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e guai a te se ci metti tanto :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]