Eadem Mutato Resurgo

16/07/11, ore 19:06

AIACOS COME SEI CARINO *O*

*si ricompone anche lei*

AIACOS COME SEI BELL...

*coff* Ok, basta. Scusatemi, ogni volta che compare mi fa brutti effetti. E' inquietante come personaggio: un vero catalizzatore d'attenzione.
In quanto a Myu... peggiora solamente. Perché fa sempre più paura, eppure diventa sempre più umano. Ed effettivamente tutto questo ha un suo senso contorto: solo dell'umanità e delle sue scelte consapevoli si può avere realmente paura, non dell'istinto bestiale per quanto incomprensibile e pericoloso possa essere. Due trasformazioni e un frontale con Mu di Aries. Aiacos, dillo che in qualche modo te l'aspettavi per avergli dato un nome tanto simile.
Cosa dire in realtà? Sono ammirata, che non sarei mai riuscita a tratteggiare così bene un personaggio tanto complesso come Papillon. Complesso e spaventoso, innaturale e distorto eppure bellissimo. Mi piace, sto ciarlando a vanvera ma mi piace davvero moltissimo.
*spuccia l'autore*

11/07/11, ore 15:40

Beh, alla fine la fairy ha preso il volo per l'ennesima volta!
Una magnifica esplosione di luce, stelle e colori, che conduce inevitabilmente a Lui, il Signore degli Inferi.
Per Myu è sempre così, per il Sommo Hades inizia, e per il Sommo Hades finisce. Ma alla fine, è o non è un'eterna spirale la sua vita?
Mi è piaciuta, seppur nella sua brevità, l'umanità di Myu contro Mu dell'Ariete e la rapidità con cui hai parlato della sua morte, o meglio del suo battito più lungo di palpebre, del suo essere così sicuro che no, lui non morirà mai davvero perché è sempre un passo più in la rispetto alla morte. Vicino, ma non abbastanza per cascarci dentro pesantemente.
Non so più altro cosa dire, perché penso di aver già detto tutto anche le scorse volte, e poi ogni volta che muoiono gli Spectre, originali o meno che siano, mi mancano sempre le parole...
Magnifico, assoutamente magnifico!

Meiou Hades

11/07/11, ore 15:20

Oooh, la piccola farfallina assassina ha preso il volo.
Ottima conclusione Nemico Indomo, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
I tocchi impalpabili di quei due *terroreandante* quasi quasi li sentivo anche io.
Cheppaura, in ogni caso.
Pecore nere con le ali variopinte a te! ♥

“Ah. Beh, da questa parte Mei… Maiem- Myu.”
Questa battuta già la sapevo ma mi ha fatto morire comunque.
Com'è che quest'uomo anche quando comparsa solamente ottiene così tanti riflettori puntati addosso? *cuor*