I gemelli... chi?
di Ellie_Little_Lovegood

16/07/11, ore 16:07

Helen, ma come fai a farti ingannare così dai gemelli??
ahhhh da una parte la posso capire, io starei ore guardarli senza capire niente..
ma come mai i gemelli dovrebbero avere paura di lei? mah, i misteri della vita...anche se credo di avere capito qualcosa.....
e poi come mai dice che in quattro anni se la sarebbe distrutta da sola la reputazione?
un bacio, spero che vorrai continuarla perchè mi sto divertendo tantissimo

Francy

P.S. JAMES POTTER TI STIMO ABBESTIA!!!

15/07/11, ore 14:16

Uaaa =(,vabbè è stato un piacere seguire questa bellissima storia e naturalmente recensirla :D

13/07/11, ore 20:13

che bello!!! :DDD poverina helen, fred e george le hanno rovinato l'esistenza xD compòimenti davvero per questo chappy^^

12/07/11, ore 20:41

Già dal titolo sapevo che mi sarebbe piaciuto anche questo capitolo ! Che bello u.u,e leggerò naturalmente anche il continuo :D

12/07/11, ore 15:59

che bello hai aggiornato! *me felice* vorrei essere al posto di helen...xD ok sto fantasticando xD
comunque bel capitolo u.u non ho altro da aggiungere! se non...che freddie è un figo *-* (e io? ndDraco) ( tu sei ..anche tu tanto figo dracuccio mio *-* <3 ndMe) ( andateci piano voi due eh ndFred) ( tze ti piacerebbe essere al mio posto eh weasley? ndDraco) (che vuoi dire? ndFred) (come , non lo sai? ndMe) ( cosa devo sapere? ndFred) ( stiamo insieme u.u ndMe) ( dovevo dirlo io! ndDraco) ( ma smettila malfoy è.é ndME)
*fred sviene*

si...altro mio piccolo sclero mentale...ti toccheranno spesso mi sa XD

12/07/11, ore 13:58

Carinissimaaaaaaa!!!!! Helen ha tutta la mia stima, povera ragazza! ma scusa, Harry, Ron ed Hermione non dovrebbero fare il primo o li secondo anno?
un bacione, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Francy

P.S. I LOVE TWINS!!!!!!!!!!!
P.P.S. Ho scritto una storia sui gemelli, se ti va di leggerla s'intitola un nuovo inizio.

11/07/11, ore 22:32

il caro, dolce, gentile e igienico professore di Pozioni ahahhaha ,ironia allo stato puro direi ! aAhhh :3 Mi sta iniziando a piacere troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo !

11/07/11, ore 21:22

XD ho riso tanto..mi sa che i gemelli hanno una brutta influenza sulla povera helen XD e povero sevvie...non si insulta T__T xD

11/07/11, ore 21:19

-il caro, dolce, gentile e igienico professore di “Pozioni”- rispose George, con nella voce un tale sarcasmo, che l’avrebbe notato pure un gufo morto.
-non sarà così male..- disse Helen, più per convincere se stessa che i gemelli.

ok qui ho riso come un non so cosa XD e poi perchè georgie insulta piton?T___T che cattivo...
ti chiederai èperchè hai una mia recensione. ebbene, dove ci sono i gemelli weasley ci sono anche io u.u non ti mancherà una mia recensione a una tua storia v.v se dovesse succedere, avvisami XD

11/07/11, ore 17:58

Che bella,la metto nelle seguite perchè non vedo l'ora di leggere il continuo :D