The Lost Code
di berserker eagle

24/11/17, ore 16:04

Hai si scrive ai. Le commesse stanno nei negozi, non negli aeroporti. Karen si scrive Kallen. Nightmare (incubo) si scrive Knightmare (cavaliere). Per mi si scrive perché mi. Vendetta contro chi, visto che i suoi genitori sono morti? Appena posso leggo il prossimo.

14/02/15, ore 22:48

mi sto proprio fissando con Code Geass
appena ho letto la trama , ho dovuto leggerle la storia , ti devo devo costruire un monumento
non sai quanto ho sperato che Lelouch tronasse , che non fosse veramente morto , e non mi importa cosa vuole fare, lui è tornato !!
la storia si presenta bene , mi piace il tuo modo di scrivere
corro a leggere il prossimo capitolo
complimentissimi
un bacio
isa

09/10/14, ore 14:51

Come incipit non è male, ma non c'è un minimo di suspance... Va bene che almeno la storia parte subito, ma far capire chi è il personaggio e addirittura fargli usare il geass... Cioè potevi fare in modo che per una strana fatalità riuscisse a passare senza il suo utilizzo, magari ci stava anche pensando ma poi non l'ha utilizzato più... Ci sarebbero stati molti modi e stili per descrivere quella scena lasciando il dubbio.. Poi incontrare subito personaggi noti... Mm non so se mi sia piaciuta tale scelta; ad ogni modo seguirò le vicende.. Spero che risulti godibile quanto la storia originale :3

13/07/13, ore 22:14

Che bello! Anche solo il pensiero del mio amato Lelouch ancora vivo dopo l'aquisizione del code del padre, mi mette di buon umore. Innanzi tutto mi piacerebbe molto vedere Lelouch biondo, poi oltretutto il suo carattere è stato reso benissimo, con la sua intelligenza e la sua facile irritabilità quando le cose non vanno come nei suoi piani ed il fatto che da lui non traspaia nessuna emozione. Ovviamente Kallen era una delle uniche persone che poteva in qualche modo avere dei sospetti fin dall'inizio, ormai lo aveva osservato per anni.

20/07/11, ore 03:52

In molti hanno fantasticato sul seguito di code geass, io per prima, è la prima volta che trovo qualcuno che ci abbia provato.
Complimenti!!Niente male, attendo con impazienza il seguito.:)

18/07/11, ore 22:59

stupendo!! non c'è altro da dire.. meraviglioso!!!
il personaggio è molto intrigante e la storia interessantissima!!!
continua così!! voglio sapere al più prsto come continua!!!
e poi.. la vendetta? verso chi??
ancora complimenti..
Jane Doe.

17/07/11, ore 01:36

Mmmm... ammetto che è un po' presto per trarne conclusioni, ma darò comunque il mio parere sul capitolo.

A parte qualche piccolo errore ortografico (nell'introduzione del personaggio ha chiamato Alex "Albert"), non sembra scritto malissimo, ma...

Certo, avrei cercato di allungare un poco l'introduzione di questo Alex, che sembra a tal punto un Lelouch travestito, da far sorgere il dubbio che non lo sia.

Perché? Semplice, anche ammettendo che Lelou sia sopravvissuto allo Zero Requiem (col quale avrebbe dovuto chiudere tutti i conti in sospeso), avrebbe dovuto togliere due lenti, anziché una. Ciò mi fa sorgere il dubbio che si tratti di un personaggio molto simile a Lelouch (magari persino un clone), ma non necessariamente lui.

Tra l'altro Kallen non avrebbe mai approcciato uno sconosciuto in quel modo, troppo diretto. Più facile che tenti un pedinamento, per poi lasciar perdere alla prima conferma, in una direzione o nell'altra.

In poche parole, la storia potrebbe essere accattivante, ma la trovo un filo stringata, e lievemente OOC in alcuni punti. Ci sentiamo alla prossima

12/07/11, ore 21:19

Beh, di sicuro il primo capitolo incuriosisce abbastanza.
Visto che parla di essere "ricosciuto" Alex è forse Lelouch, però c'è qualcosa che non mi torna (tanto per cominciare, se ha il code non dovrebbe avere il geass.. a meno che non abbia passato il code a qualcun altro per poi prendere DI NUOVO il geass)... E poi, se si tratta di Lelouch, di cosa vorrebbe vendicarsi?
O magari abbiamo assistito al ritorno di Charles in un altro corpo? xD
Beh, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia...
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 09:23 pm)