Let The Sunshine In
di JackieDaniels

04/03/12, ore 03:43

ohh, mi sono letta questi bei capitoletti in tipo...quindici minuti? LOL
sei bravissima, mi piace come scrivi.
quest'ultimo capitolo era molto bello, davvero. :3
poi c'era puck, quindi era anche più bello.
ahahah, no dai sto scherzando c:
beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baci,
eli.

08/01/12, ore 23:55

Sarà che son una fan sfegatata di Glee e quindi sono di parte?Davvero a me è piaciuta,ambientare la storia insieme ai personaggi del(anzi dei) glee club a cui si aggiunge una nuova "recluta",sunshine,che poverina non può che vergognarsi di sua madre alcolizzata è stata un'idea carina,e lei,Sunshine,mi sembra incarnare gli ideali che cerca di promuovere il Glee,sentirsi speciali,essere accettati,e nel frattempo sta facendo amicizia con tutti del club!Ora aspetto solo il seguito,chissà come andrà fra lei e quiin,le quest'ultima vedrà la madre.

03/01/12, ore 18:29

Allora, io proporrei una bella standing ovation per Sunshine, che ha scoperto l'acqua calda.
Ergo: Jeff Sterling è un figo!
MA NON MI DIRE!

Ok, hai già capito chi sono, didn't you?
Ahah sono quella ragazza estremamente sana di mente della _CrazyPretender.

By the way mi piace tantissimo la storia! I'm Sirius (Black ahahahahah ok no. xD)!
Kurt è troppo coccoloso, come al solito *O*

Beh, io continuo a leggere! Insomma, sappi che sei tipo BRAVISSIMISSIMISSIMA! **
Love you:3

Linda(:

02/10/11, ore 00:20

.........*cerca di calmarsi*
PUCKERMAN
*muore*
ti amo u.u
Cioè alla faccia del "posto domani"
Cioè!!!!
Ma ti perdono.......PUCK
cioè cioè cioè
Genio
*si inchina e le bacia i piedi*
brava brava brava
Un bacio dalla tua curiosona u.u
Nicole

25/09/11, ore 22:34

Scusa se non ho recensito causa: SCUOLA -.- ....non so che dire.......amo sunshine! E non noto molte somiglianze con alice in gleeland u.u Dato che seguo tutte e due le ff *non mi riferisco a nessuno in particolare* ok ammetto che sono una curiosona e ho letto la recensione prima della mia *fa la faccia da angioletto* Anyway Awwww jeff :3 *fa un lago di bava* chi non lo adora!?!? *si inchina alla scrittrice* posso diventare la tua fan numero 1? Sei grande! Coooontinua Bacione Nicole <3 trouthy mouth nanananana (?)

12/09/11, ore 14:26

Ciao. Prima di tutto volevo dirti che sono una delle più grandi sostenitrici della FF 'The Adventures of Alice in the Gleeland'. Mi sono imbattuta nella tua per puro caso e sinceramente mi sembra praticamente quasi uguale. Ora. Che tu l'abbia voluto fare intenzionalmente o no, poco importa. Ti faccio alcuni esempi e critiche:
Alice lega subito con Kurt e successivamente con tutti i ragazzi del Glee, con Santana che spicca in certi momenti, e Sam. Poi avrà un relazione con Jeff.
Sunshine lega subito con Santana e Kurt (ma gli altri ragazzi sembra non sapere neanche come si chiamano °-°). Ha un debole per Jeff.
Sunshine si dipinge come una di quelle troppo alternative per tutto quello che la circonda. Sarcastica e cinica, gli importa talmente poco delle persone che salva Kurt dai bulli. E che quest'ultimo, dal nulla, la invita a far parte del Glee dopo aver chiaccherato per 5 minuti e delle cose che avevano in comune (cioè?). Senza contare che basta dirle qualcosa per farle cambiare idea. 'vuoi entrare nel glee?'
'no'
'dai'
'ok.'
WTF?

In A.I.G i testi delle canzoni sono spesso interrotti per la descrizione dei movimenti/pensieri del personaggio. Questo accade anche in L.S.I.
Da notare che il titolo del capitolo (intendo la cosa delle parti) 'Life is a Rollecaster pt.1' (31.08.2011) sembra essere ''copiato'' da 'A duet of pain #part1' (22.08.2011)
Poi, seriamente. Da quando la gente normale si nasconde nei condotti di areazione per fare uno scherzo idiota? Neanche affrontarli faccia a faccia. Senza contare del fatto che Sunshine diventa popolare per questo, quando in Glee, la serie tv, gliel'avrebbero fatta sicuramente pagare cara. E Sue che la premia per questo e la fa entrare nei cheerios? Stiamo parlando di Sue, non di una ragazzina scema che fa scherzi del benga, senza offesa, eh. Ma questo è il mio punto di vista.
Life is like a Rollercoaster pt.2..REALLY? Questo capitolo non sembra essere altro che la copia del 'That Blonde Hair' di A.I.G dove il Glee festeggia con i Warblers e Alice incontra Jeff che le piace molto fin dal primo momento. Alice inoltre incontra Blaine, Jeff e Nick tutti insieme all'inizio della festa presentata da Kurt. Sunshine casualmente, con tutti i membri dei Warblers, Blaine e Nick e..presentata da Kurt.
Poi non so. Il fatto che la prima lezione ci sia spagnolo, dei 'continui traslochi' di Sunshine quando anche Alice si è appena trasferita all'inizio...Ci manca solo che il ragazzo del Mckinley sia Sam e siamo a posto.
Magari mi sbaglio ma tutto ciò lo fa sembrare esattamente così.
Attendo una tua risposta, intelligente e dettagliata se possibile, grazie.

11/09/11, ore 21:54

shgftrgfrekresg no cioè fehkwaghkwagrfawg okay? okay.
che pucciooosi blaine e sun si conosco già! mmm qui c'è sotto qualcosa però, te lo dico io, sisi. non me la raccontano giusta! u.u
e quant'è doolce kurt geloso? troppo, troppo. okay, sto sclerando, me ne rendo conto, ma abituati cara però ogni mia recensione è uno sclero LOL
btw, voglio ninjacolfer, lo pretendo! ahahahah sto ridendo troppo. *torna seria*
come sempre, mi piace un sacco sia il capitolo sia il modo in cui scrivi, te lo ripeterò all'infinito! LOL
detto questo, la smetto di sclerare e me ne vado! un bacio, love u baby <33

10/09/11, ore 21:39

Brava ragazza che manda sempre un tweet per dirmelo visto che io non entro mai quì ssssopra :3
Comunque, mi piace, e che non è vUero che fa schifo u.u
Anzi è così, *wwwwwww*
Ora mi farai stare con la curiosità fino alla terza parte, cattiva çç
NAU voglio i biscotti, le 50 dediche e un Warbler direttamente a casa mia u.u
Al prossimo tweeeeeeeeeeeeeeeeeeeet :3
Tanto amore!

03/09/11, ore 20:28

Ciao! Mi sono fatta viva come puoi vedere u.u Mi stavo quasi dimenticando xD
Cooooomunque
Mi piace mi piace mi piace mi piace! *-*
Mi piace anche il trio Sun-Kurt-Sant u.u
Tu mi tenti ragazza mia u.u
Aspetto il prossimo capitolo con taaaaanta ansia u.u

31/08/11, ore 21:19

Ma ciaaao mia cara, ti starai chiedendo 'e adesso chi è questa?' bene, non te lo dirò. dovrai scoprirlo da sola, anche se credo non ci vorrà molto LOL
Comuunque, questa è la mia prima recensione quindi ritieniti onorata v.v
okay, comincio dicendo che inizio ad adorare questa storia e che mi piace davvero un sacco e il carattere di sunshine!
Stavo morendo dalle risate durante la scena dei puffi, sembravo una deficiente, è un genio quella ragazza! E poi immaginare azimio-versione-grande-puffo è fantastico! AHAHAHAH
Okay, se ancora non hai capito chi sono, ti dico che non vedo l'ora di leggere la prossima parte per ammirare il klaine (dfgrhdgbtrfsjkgb♥) e le azioni da omicida di GANGSTACOLFER ù-ù se ancora non hai capito chi sono, allora sei scema cara mia! ù-ù
detto questo, ti saluto baby. love u <3

24/08/11, ore 23:54

Ok, ho promesso che avrei cagato la tua FF e così, eccomi qui.
Mi piace molto la storia, come inizio promette bene, e non vedo l'ora che pubblichi il seguito :3
Scrivi bene, e non ci sono errori di grammatica e cose varie :D
Ok ora voglio un biscotto con gocce di cioccolato e scorzette di limone con tanto di dedica come hai detto tu. v.v
Non saprei cos'altro dire così, ciao :3
Cik;
Ps. Che carattere usi? Mi piace *O* (intendo quella dei primi due capitoli u.u)
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 02:30 pm)

14/07/11, ore 18:49

Hoolaaaaa
Ma....ma...che bel capitolooo!!!!
È......woow
Eh shi finn è fin troppo alto xD
Oddioo ahah i due gorilla sembravano karofsky e quell'altro di colore che insultava NCIS
Cooomunque ma puck?!?!?!
Nooooo
*ti regge il gioco* certo! Io ero SICURISSIMA del fatto che alle gare di canto corale coreografato bisogna essere almeno in 13 e non in 12 ù.ù
Ps se ti serve aiuto io sono qui ;D
Un bacio nicole
Pps sto iniziando ad amare sunshine (la compagna di banco di satana....ehm volevo dire santana!) scusa m lo dovevo dire

12/07/11, ore 01:14

Oddiiio ma che bell'iniziooo :3 :3
Fantastica idea ù.ù si si
Ti devo avvertire non sono molto normale e ascoltare tutto il giorno trouty mouth non aiuta ahahahahah
Shi io ascolto trouthy mouth ù.ù
Shi shi
Cooomunque povera sunshine iniziare la giornata con una che potrebbe vomitare arcobaleni da un momento all'altro (shi parlo di emma) ti confesso che secondo me emma la voleva pulire da cima a fondo (?)
Già già
E certo che poi farla sedere vicino a....'vai con dio satana...ehm santana xD'
Ok basta stó sclerando
Aspetto un nuovo capitolo :)
Un bacio
Nicole