Noi due, insieme, per sempre
di Maria_Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/04/12, ore 14:47

Ciao sto leggendo la tua FF e ad ogni capitolo mi appassiono do più!!! Complimenti sei davvero brava! Ho deciso di recensire proprio questo capitolo perchè la prima notte d'amore merita un commento. Il modo in cui l'hai descritta è molto dolce ma allo stesso tempo passionale, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.  Ovviamente continuerò a leggere questa FF e anche altre scritte da te!

18/01/12, ore 10:39

bellissimo semplice e unico..jake mi fa impazzire..e la tua storia mi è piaciuta un sacco!!sei brava sai??

03/01/12, ore 01:13

conclusione: una storie semplice, con i suoi alti e bassi, scritta forse in maniera infantile, ma che si è evoluta durante lo svolgimento. Nel complesso, penso che sei riuscita a catturare il lettore con il tuo semplice modo di scrivire, anche se sicuramente dovrai migliorare.. ma infondo nessuno nasce "imparato" e se uno non incomincia come fa a migliorare? e quindi ti faccio i complimenti per la costanza, la determinazione, la fantasia e la voglia di metterti in gioco. Alla prossima!!

03/01/12, ore 00:48

dai, sono commossa!!! bel capitolo, il finale mi è piaciuto parecchio!! ora leggo il prologo.. :)

01/01/12, ore 17:45

Che bella fine!
Che bella storia!
Che belle emozioni!
TUTTO!
Ciao e grazie a te, che mi hai fatto vivere un sogno, soltanto leggendo questa storia.
grazie a te perchè... grazie!
Ciao,
Sara

31/12/11, ore 01:30

Mi spiace che sia finita..........comunque bella storia brava mi è piaciuta.
E prego è stato un piacere mettere la tua storia fra le preferite. Ciao e continua così.

30/12/11, ore 21:21

allora maria congratulazioni ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!! lo so ke e finita ma nn mi capacito ke sia finita!!  vbb menomale ke ce un seguito :) bravissima epilogo perfetto sei unica nel tuo scrivere e nelle tue idee mi mankera commentare questa storia:( ma ti giuro ke seguiro qualsiasi ff farai e so ke nn mi deluderai .grazie a te per avermi fatto VOLARE VIA in un altro mondo  magico in kui tutto  e vero grazie infinitamente di tutto !!! bn ora ti lascio il mio ultimo  commento per la  storia NOI DUE INSIEME PER SEMPRe e ti auguro un felice e prosperoso anno nuovo ( e anke pieno di idee pel seguito)  mi mankera questa storia kiss( x l'ultima volta :(  ) cn affetto ezia cullen   CI VEDIAMO A GENNAIO BUON ANNO E GRAZIE!!!!!!!!                                                                                   PS: mi dici il titolo del seguitom di questa ff???? nn ti scordare  ciaooooooooo  :) <3

29/12/11, ore 20:19

Brava...bravissima!!!
L'epilogo giusto per questa storia ...semplice e bellissimo come Jake ^_^
Mi piace la complicità tra loro due e quella con il branco!!
Ma alla fine suspance!!!
No dai.. hanno aiutato Jake con la casa!!!...ora non faranno storie se si vogliono sposare giusto???
Anzi x Eddino credo sia meglio che "regolarizzino" la loro storia d' amore *_*
ihihihihii...allora a Gennaio!!!
Quindi colgo l'occasione x farti gli auguri di Buon Anno <3
A presto Maria <3 e GRAZIE a te ;-)

29/12/11, ore 18:24

:''''''''''''''''''''''''''''''''''''D
Mio dio.... Sto piangendo ma anche rosicando.... voglio sapere cosa farà il nostro Eddy ù.ù
Alla prossima,
con affetto,
K.E

29/12/11, ore 17:13

Ohhh!! Che bella fine ci voleva proprio!!!
senti una cosa mi faresti un favore? quando Scrivi il continuo mi potresti inviare il link che se no mi perdo... GRAZIE!!!

Elly
P:S:Grazie anche a te, la fine era commuovente!!

29/12/11, ore 16:39

Ciao Maria :)
Non sei tu che devi ringraziare noi ma senza dubbio una grandissimo GRAZIE deve andare a TE che ci hai fatto ridere, commuovere e sognare con la tua storia! L'ho scoperta non molto tempo fa e dal primo capitolo l'ho subito messa nelle seguite! Ho letto tutti i capitolo che avevi già messo in un solo pomeriggio e non vedevo l'ora che continuassi! Mi sono sempre dimenticata di farlo ma adesso la tua storia va senza dubbio tra le preferite! Un bacio grande e grazie ancora! :))

29/12/11, ore 15:08

Grazie a te che con ogni capitolo mi hai fatto sognare! Non vedo l'ora che arrivi Gennaio per il seguito... Che bello, che bello! Adoro questa coppia e ho adorato il modo in cui Tu l'hai interpretata, ahah la reazione del branco è stata favolosa e sopratutto quella del trio monezza (seth quil embry)... Emozionante la parte col padre, *scende una lacrimuccia*, e spassosa la parte a First Beach! Allora a Presto... Baci e ancora Complimenti :D
Luri07

29/12/11, ore 15:05

Ciao Maria_Black!!!
Sono davvero felicissima di poter mettere un mio commento a questa storia meravigliosa *.*
Purtroppo prima non ho potuto perchè quando ho messo la storia tra le seguite avevo letto solo il primo capitolo e mi aveva colpito molto!!! Poi, però, ho avuto degli impegni e non sono riuscita ad andare avanti con la lettura, ma finalmente ora sono riuscita a liberarmi e a leggere tutta la storia =D...
Quindi ora posso finalmente esprimere le mie opinioni!!!
Ti faccio i miei complimenti perchè mi è piaciuto davvero molto leggere questa fantastica storia, infatti l'ho letta tutta d'un fiato!!! Mi è piaciuto come si è svolta la vicenda di Jacob e Renesmee, come Edward sia riuscito ad accettare il volere della figlia, come Renesmee sia riuscita a mantenere un bel rapporto con Lilly grazie al suo imprinting, Leah e Ben, Sam e Emily, la piccola Claire... Tutto Tutto Tutto davvero!!!
Seguirò sicuramente il resto della storia, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!!
Un bacio e Buon 2012 a tutti!!!
Twiluver =D

27/12/11, ore 21:15

Ciaoooo,
ho appena scoperto questa fic. e me la sono letta tutta d'un fiato in de giorni,
l'adoro,
poi io amo Jake e Nessie e finalmente una santa che ha dato anche quel cacchio d'imprinting ad Embry ed è super bello che lo abbia con la migliore amica di Lilly,e ora si sposa pure!!!!
Bello Bello Bello,
alla prossima,
baci.

24/12/11, ore 13:47

Oh mamma mia! L'ultimo capitolo!
Meno male che poi farai il seguito vero? xD
Bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Ciao