Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Maria_Black    28/12/2011    11 recensioni
Sono passati 7 anni dal mancato combattimento tra Volturi e Cullen...che rapporto si sarà instaurato tra Jake e Nessie? Saranno amici per sempre o diventerà qualcosa di più di una semplice amicizia???
Questa è la mia prima FF quindi siate clementi!!!! Ma vi prego recensite, recensite, recensite!!!!!!!!!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie ' Jake e Nessie. Forever.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Epilogo

 
Era bellissimo. Con quell’espressione beata in volto, assomigliava a un bambino. Pelle abbronzata, ciglia folte e lunghe, labbra carnose, zigomi ben marcati.
Stupendo.
E mio. Solo mio. Mio, mio, mio. Mio per l’eternità.
E io sarò sua. Sua per l’eternità.
E sarà ufficiale tra non molto, visto che mi ha chiesto di sposarlo. Oh mio Dio, ancora non ci credo!E tornai a guardarmi per l’ennesima volta il semplice anello che Jake mi aveva dato il giorno prima. Bellissimo, semplice e unico. Proprio come lui. Bellissimo semplice e unico. E mio. Soprattutto mio.
< Buongiorno piccola > biascicò Jake. Persa nei miei pensieri non mi ero accorta del suo risveglio.
< Buongiorno amore > lo salutai io, sorridendogli.  Si mise a sedere e mi baciò a fior di labbra. Poi puntò lo sguardo sulla mia mano destra, dove il piccolo brillante risplendeva grazie alla fioca luce che entrava dalla finestra.
< Sai… so che non è molto… so che sei abituata a molto di più… con la tua famiglia i soldi non mancano… Ma col lavoro che faccio…. Non ho potuto permett- >
< Jake, che cosa stai dicendo? È bellissimo, ed è perfetto così, perché mi ricorda te, perché l’hai preso tu senza l’aiuto di nessuno, perché ti rappresenta. “Bellissimo e semplice, proprio come te” questo stavo pensando mentre tu dormivi. Capito? È perfetto così! > gli dissi, guardandolo negli occhi e cercando di infondergli sicurezza. Non volevo che si sentisse inferiore a me o alla mia famiglia, solo per un fattore economico.
< Sei fantastica, davvero! >
< Anche tu! > e ridemmo insieme. < Sai Jake, stavo pensando…il branco lo sa? >
< No! Dobbiamo dirglielo! Oggi a pranzo sono tutti alla casa-rifugio. Andiamo anche noi e lo diciamo lì…no? >
< Perfetto! Prepariamoci, dai, che sono già le dieci e devo almeno aiutare un po’ Emily…sai non è proprio molto facile far da mangiare per venti licantropi che si sbafano di tutto e di più! >
< Hai ragione! Iniziamo a prepararci, che è meglio! >
< Jake? Non hai detto nessuno di questa cosa? >
< Beh… > e si gratto i capelli dietro la nuca, imbarazzato < Lo sanno Seth, Embry e Quil. E se non si sono lasciati sfuggire niente, per ora lo sanno solo loro >
< Ah, ok, perfetto! > e gli sorrisi, prima di catapultarmi sotto la doccia.
 
 
 
< Visto! Ah, ah! Ti tocca riscuotere! > sentii da dentro la casa-rifugio la voce di Jared. Sempre i soliti quei due: sicuramente Embry e lui avevano scommesso su qualcosa, e stavolta toccava al mio amico riscuotere denaro. Arrivammo poco dopo davanti l’ingresso, e sentii distintamente tutti i movimenti che si stavano svolgendo lì dentro: i miei fratelli che parlavano tra di loro, Emily che dava ordini a le ragazze-lupo già arrivate che la stavano aiutando in cucina, Embry che sbuffava e cacciava dalla tasca dei pantaloni delle banconote.
Entrammo e i miei migliori amici, Quil, Seth e Embry, si voltarono nella nostra direzione. Subito puntarono lo sguardo sulla mano destra di Nessie e appena videro il semplice anello spiccare tra le sue dita, sorrisero e mi fecero l’occhiolino. Gli sorrisi di rimando.
Ancora non ci credevo. L’amore della mia vita, anzi, la mia vita, aveva accettato di posarmi. Senza se, e senza ma. Così com’ero. Jacob Black, l’originale. Geloso, stronzo, cocciuto, strafottente, ma anche romantico fino all’inverosimile quando voglio e perdutamente innamorato della mia Nessie. Semplicemente io, Jacob Black.
Nessie aveva notato le occhiate dei miei amici e aveva ricambiato con un luminosissimo sorriso. Si diresse quasi subito in direzione della cucina, dove fu accolta da un saluto a più voci. Io mi avviai nella direzione del divano, dove mi avevano fatto spazio per farmi sedere.
< Allora è andata bene?! > fece Embry. Annuii, sorridendo come un ebete. La mia riposta scatenò piccoli urli e risate da parte dei miei amici, che attirarono l’attenzione di molti su di noi. Io feci una faccia ingenua come per dire “ Sapete come sono fatti, lasciate correre che è meglio!” e non so se il perché fosse che mi avevano creduto davvero, o se fosse invece la mia autorità da alfa a suggerirglielo, ma fatto sta che mi credettero e ignorarono gli schiamazzi di Seth, Quil ed Embry.
Poco prima di pranzo, arrivarono anche il vecchio Quil e mio padre.
Rividi Nessie solo un ora più tardi quando insieme alle altre ragazze-lupo si sedette a tavola, per mangiare. Si mise accanto a me e intrecciammo le mani sotto il tavolo. Io accanto avevo Sam, che era seduto a capotavola, che a sua volta aveva accanto a sé la sua compagna Emily. Nessie, invece, aveva accanto a sé Lilly, che sedeva vicino a Embry che aveva accanto Quil e poi Seth.
Mangiammo in allegria, come sempre, chiacchierando, ridendo e scherzando come una vera famiglia fa di domenica. Finita il pranzo, quando ormai mancava solo che le ragazze si alzassero e iniziassero a sparecchiare, mi alzai in piedi, attirando così l’attenzione di tutti su di me. Nessie da seduta, si alzò e mi raggiunse, mentre vedevo le mani tremarle dall’emozione. Avevo la gola secca e non sapevo come iniziare, così presi coraggio stringendo la mano di Nessie e parlai tutto d’un fiato.
< Io e Nessie ci sposiamo > silenzio tombale.
Poi, l’esplosione e il caos più totale si impadronì del salotto. Urla, risate, battute e ululati in stile “licantropi Quileutes” animarono l’aria e la resero un coro di esclamazioni sicuramente gioiose. Io e Nessie scoppiammo a ridere, mentre venivamo sommersi dagli abbracci della mia famiglia. L’ultimo abbraccio lo riservai, però, a mio padre che commosso, guardava me e Nessie.
< Figliolo, prenditi cura di lei >
< Come ho sempre fatto, papà > gli risposi io, prima di sciogliere l’abbraccio, sorridergli e tornare dalla mia Nessie.
 
< Che reazione! > esclamò Nessie, tra le mie braccia. Eravamo seduti sulla sabbia, a First Beach. Lei era appoggiata tra le mie gambe, con la schiena contro il mio torace.
< C’era da aspettarsela! > esclamai io in risposta. Insomma, avevo già visto le reazioni di fronte ai matrimoni di Jared e Kim, o di Sam ed Emily, anche se lì io e Nessie lo sapevamo già.
< Hai ragione! > e ridacchiò, subito seguita da me. Rimanemmo per un po’ in silenzio, a guardare la linea dell’orizzonte, ognuno perso nei suoi pensieri. < Jake? >
< Mmmh? >
< Ecco…. Ora che lo abbiamo detto al branco… noi, beh, sì… noi dovremmo… dirlo alla mia famiglia, giusto? >Ah! E adesso? < Dobbiamo dirlo a papà > precisò lei.
Oh, cazzo!
 Bene! Signori e signore, vi saluto.
Addio, Jacob Black!  
                                                                                         THE END
 
~                                           ~                                             ~                                       ~
Ciao a tutti!
Eccoci all'ultimo capitolo, anzi all'epilogo. Questa è l'ultima volta che posterò qui, quindi tutto mi fa abbastanza effetto. Sarò un po' lunghetta, ma è l'ultima vota e ho molti rngraziamenti da fare. Provo tristezza da una parte, ma anche gioia dall'altra: tristezza perché è l'ultimo capitolo e tutto sta finendo; gioia perché sono riuscita a portare a termine la mia prima esperienza qui, e perché ha avuto molto successo, contro ogni mia aspettativa.
Parto, ringraziando in primis chi ha messo la mia storia tra le preferite( e non sono pochi!!!):

19g
ALICE 989
ColdPlay
ConcyCullen
cristina_
Giada3
giulyangel
gre_lavigne
kesha98E
LizThompson
mimmyna
miriam90
Nancy95
Nappy
noemi95
pollycina
Quick96
Razorbladekisses
Renesmee_Hermione
serena98biebs
Sonica
Spesxx
Superelly
tigrotto


Chi l'ha messa tra le seguite( e siete tantissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!):
1 - abbacc
2 - aleinad93
3 - Alexandra90
4 - Alice Cullen Elis
5 - cristina_
6 - debby_6
7 - Dreamer_56
8 - ericucciola
9 - flower91
10 - Giuli_Black
11 - hermi23
12 - hermione851
13 - Jake love
14 - katekate01
15 - Kiasan
16 - Kristen Cullen
17 - kucciolottathebest
18 - lavirgi93
19 - lulu_t
20 - lupacchiotta90
21 -
Luri07
22 - mammina
23 - maryapril
24 - Miggie
25 - MissLxxx
26 - MissMagu
27 - Naty96
28 - nessi98
29 - occhidigatto
30 - Padfoot_07
31 - R o n n i e
32 - Renesmee_Hermione
33 - Rock893 
34 - rossy87
35 - sarasa
36 - SteffyBlack
37 - Sveva84
38 - Sylence Hill [
39 - tayloryuk11
40 - teresa74 
41 - twiluver
42 - vannuccini
43 - VINCI84 
44 - WolfGirl
45 - _Akira_
46 - _Mafesitha_


E chi l'ha messa tra le ricodate:
1 - Ally_
2 - Anya_20
3 - Believe
4 - cristina_
5 - mimi84
6 - Missboxer
7 - Musartemisia
8 - pinzy81
9 - SheWhoDares
10 - Sylence Hill
11 - vampirella_gia


E poi non posso non ringraziare infinitamente chi ha lasciato un commento, chi è stato il mio carburante per andare avanti e per spingermi a continuare questa storia con un seguito. Grazie di cuore!!!!!
E infine un ultimo grazie alla persona che ha reso possibile tutto questo, che ci ha fatto sognare, che mi ha dato molto, anzi che ha dato molto a tutte noi, che ci accomuan grazie ai suoi libri.
Grazie,
Stephenie Meyer! Grazie di cuore! Senza di te e dei tuoi libri, tutto questo non esisterebbe!!!!

E dopo tutti questi ringraziamenti, vi dico che fa uno strano effetto sapere che queste sono le ultime parole di questa storia, che tutto è finito, che questa è l'ultima volta che posterò qui. Vi ringrazio davvero tutti, per esserci stati e per aver letto fino qui e vi aspetto con il seguito di questa storia a Gennaio.
E ora vi saluto, sapendo che questa volta sarà l'ultima. Mi vengono le lacrime agli occhi, a pensare che tra poco questa storia passerà da 'incompleta' a 'completa'...
Ora, vi saluto!
Ciao e un bacio

Maria_Black
PS Voglio concludere questa storia, la mia prima storia, con la parola più significativa, che racchiude tutto quello che sto provando, in un qualche modo.

Grazie!

 

 

 





   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Maria_Black