Drunks
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/01/19, ore 15:45

Ti seguo da un po', devo dire che questa storia si allontana da i tuoi schemi,il che non è negativo ma potrebbe spiegare il perché di questo tuo rapporto travagliato con questa storia. Per me significa che la tua indiscussa bravura di base si sta evolvendo, il che già mi fa pregustare qualsiasi cosa ti bolli in pentola per il futuro. Ti aspetto ,Kiss Kiss

07/01/19, ore 07:51

Citando le tue parole "ho un rapporto un po' travagliato con questa storia".
Ti è mai capitato di vedere un film o leggere un libro che ti abbia coinvolto così tanto emotivamente, psicologicamente e fisicamente da farti dire "lo amo ma non lo vedrò/leggerò mai più"? Per me personalmente si tratta de "Il miglio verde", è una storia che amo e che mi ha devastato in così tanti modi da farmici perdere il sonno e, per quanto io riesca tutt'ora vedere il film quando lo passano in tv so per certo che mai più leggerò il libro. Per quando io non intenda paragonare la tua storia a quella di King (concorderai con me che un simile parallelismo sarebbe decisamente esagerato e impossibile) rientra sicuramente tra quelle che, per quanto possano essermi piaciute non leggerò mai più.
Odio questa storia (bada bene, ho detto che la odio, no che non mi piaccia) perché mi ha fatto male in così tanti modi che anche solo riviverne degli sprazzi per recensire mi provoca dolore. So che adesso ti sembrerò esagerata e forse penserai che io sia scema ma hai mai sentito in bocca il sapore del dolore? Quando prendi una brutta botta, quando la tua migliore amica dice che sta per trasferirsi, quando la tua fidanzata dice di non amarti più; hai mai avertito la bocca come formicolare? È una cosa davvero sorprendente per me che sia riuscita a scatenarmi una reazione del genere ma allo stesso tempo la odio. Ma partiamo dal principio: questa storia inizia come se non volesse prendersi sul serio, con tanto PWP da farti avvampare le orecchie ma poi Harry inizia a sospettare qualcosa ed Hermione dice "ipersessualità" e qui la storia ti tira il primo pugno nello stomaco e capisci che direzione voglia prendere ma decidi di andare avanti insieme ad Harry nonostante tutti i personaggi ti suggeriscano di non farlo. Così tutto prosegue, ci sono le liti che ti fanno piangere e le riappacificazioni che ti fanno piangere ancora di più, arriva Natale e il famoso discorso del "mi vedi nel tuo futuro?" ed è nel momento esatto in cui Draco sceglie Harry che sai che le cose andranno male e ne hai ancor di più la certezza quando due ingenui, stupidi e innamorati ragazzini cercano di risolvere un vero e proprio caso di dipendenza senza chiedere un consulto clinico e un aiuto specialistico, illudendosi che basti la semplice forza di volontà ma questa senza qualcuno che ti aiuti ad incalanarla nella giusta direzione non basta.
E adesso arriviamo alla scena che in gran parte ha contribuito nel far finire questa storia tra i "non li leggerò mai più", e tu sai perfettamente a cosa mi riferisco. È stata la scena che più di tutte mi ha disturbata e, sì, disgustata in così tanti modi da non saperteli spiegare tutti. Razionalmente sai come funziona una dipendenza, sai che Draco in alcun modo sarebbe riuscito a resiste senza un vero aiuto alle spalle, eppure non puoi far a meno di pensare con rabba "sei un cazzo di mago! Tieni fede ad un fottuto giuramento e schianta questo bastardo!"
Sai, fin qui ancora ce la fai, sai che sarebbe stato tutto ancora perdonabile... ma poi è arrivato il "sapore del dolore" di cui ti parlavo prima e "Harry non sarebbe venuto a saperlo" QUESTA è la cosa che non posso accettare e che me la fa odiare e, proprio come farà Harry più avanti nei confronti di Draco, mi sono rassegnata ed ho rinunciato, rendendomi conto in quel momento di quanto questa storia mi abbia massacrata ma sono andata avanti con la stessa rabbia di Harry per vedere cos'altro avrebbe avuto in serbo per me.
Adesso arriviamo al finale (non puoi capire come ci sono rimasta quando mi sono accorta che era l'ultimo capitolo) sul quale ho storto un po' il naso ma lì è un problema mio, essenzialmente tu lascia un finale positivo ma aperto solo che, essendo io una persona alquanto negativa/realista (e mossa dalla "rabbia empatica") l'unico finale che m'immagino è quello di Harry che se ne va, decidendo che non ne vale la pena di rischiare ancora un cuore infranto.
Detto ciò (potrei aggiungere qualche altra cosa sul comportamento non proprio amichevole di Ron ed Hermione ma penso di aver già parlato troppo) spero tu capisca perché nonostante possa sembrare che stia devastando la storia la bandierina sia verde. Perché, appunto, mi è piaciuta; lo so che può sembrarti controsenso ma tu crei un coinvolgimento nelle persone che leggono che mi piace assolutamente!
Odio la storia, non la leggerò mai più ma proprio per tutte le emozioni e il coinvolgimento che è riuscita a crearmi la amo.

12/08/17, ore 12:20

Non puoi capire quanto ho pianto mentre leggevo gli ultimi capitoli...
E lo sto facendo anche adesso.
Adoro questa storia, da ricordare e consigliare!

15/03/17, ore 08:44

Finita di leggere da un paio di giorni. Trovo questa storia davvero bellissima, ma soprattutto adoro questo capitolo, motivo per cui ho deciso di lasciare un commento proprio qui. Complimenti Tesor :*

04/01/17, ore 03:29

Okay, mi sono emozionata. Perchè cavolo sei così brava a scrivere? Amo questa storia e adesso l'aggiungo fra le preferite. Adoro i personaggi e la fine mi ha fatto commuovere. Complimenti.❤️😍

09/11/16, ore 15:45

Wow che bella!all inizio ho pensato che nn fosse niente se nn l ennesima drarry e invece...mi sn ritrovata a leggerla tutta d un fiato! a chi ti dice che nn sai scrivere lasciali perdere!è stata una corsa mozza fiato dietro a dei sentimenti sparsi nascosti nella carne e nel piacere...ancora complimenti! !!un bacio by freehja

15/06/15, ore 21:35

Santo Merlino.
Allora, comincio col chiederti scusa per non aver recensito gli altri capitoli, ma sono stata tutto il pomeriggio sul letto, senza pause a leggere questa meravigliosa ff.
Mi sono letteralmente divorata i capitoli di questa storia, a volte con un sorriso da ebete stampato in faccia, a volte con leacrime agli occhi.
E fanculo le virgole fuori posto, tu scrivi troppo bene.
Sei riuscita a farmi leggere tutto d'un fiato 24 capitoli e se vedessi la mia faccia dopo tutte le lacrime versate per gli ultimi letti, non crederesti ai tuoi occhi.
La maggior parte delle fanfiction che ho letto mi sono piaciute, da quelle Larry a quelle Niam ed infine le bellissime Drarry (che per la cronaca fin'ora ho letto solo le tue) ma poche sono riuscite a farmi immedesimare così nella storia, a farmi avere la sensazione di vivermeli i personaggi.
Ho adorato i capitoli delle vacanze natalizie, ho odiato Draco negli ultimi capitoli, ho amato i personaggi, le loro storie, i loro caratteri, il loro amore.
Era come sentir crescere dentro la speranza che nascesse veramente un amore, e quando Draco se ne rende conto, tu non immagini cos'ho provato.
Perchè quando entri in una fanfiction che riesce a prenderti seriamente, vivi le vicende insieme ai personaggi, e tu non immagini le lacrime agli ultimi capitoli.
Grazie per questa storia che, sinceramente avevo paura prendesse una brutta piega, che le cose non sarebbero funzionate, e tu non immagini il sollievo per il finale (che mi ha colpito molto perchè da molto spazio alla fantasia) nell'immagine di un Draco nuovo, nuovo per Harry.
Grazie ler questi fantastici capitoli, e ti prego non smettere mai di scrivere su di loro, Draco ed Harry, il bianco ed il nero, il bene ed il male.
P.S: (Ho adorato anche "scommessa"e "a Natale sono tutti più coraggiosi" non ho avuto tempo di recensirle ma appena posso ci rifaccio un salto.
Spero tu abbia capito quanto adori le tue storie e quanto ho amato questa in particolare.
Irene❤️

25/09/14, ore 21:40

Ho mille cose (importanti) da fare eppure sono qui a leggere questa storia di tre anni fa perché è bella. Hai una scrittura spessa, ricca di dettagli, che però è in grado di staccarsi da terra per far volare l'immaginazione. Davvero, nonostante alcuni errori, sono Drunksdipendente. Mi piange il cuore ma devo fermarmi qui e aspettare domani per continuare, comunque complimenti, davvero fantastica!
PiccoloD.

25/02/14, ore 12:10

ciao. non ho recensito nessun capitolo, anzi, è molto raro che recensisca (infatti pur leggendo e scrivendo in questo sito da piu di quattro anni, saranno si e no venti le recensioni che ho lasciato finora) ma mi sono sentita in dovere di lasciarne una qui.
perchè volevo che sapessi che ogni volta che voglio leggere qualcosa che mi dia emozioni e che mi faccia smuovere l'anima con dei sentimenti travolgenti, leggo questa fanfic e ne rimango ogni volta impressionata.
per il tuo modo di scrivere coinvolgente, per le descrizioni a cui sai dare vita, per le rappresentazioni di ciò che provano i protagonisti, per i personaggi che riesci a tenere in piedi capitolo dopo capitolo senza mai cadere sul banale o sul OOC.
per questo sento di doverti tre ringraziamenti: uno per averla scritta, uno per averla condivisa e uno per non averla cancellata.
applausi a scena aperta.
complimenti.

11/10/13, ore 13:53

Eccomi a commentare la parte più introspettiva e triste della tua bellissima FF.
L'ho letta fino in fondo, e devo ammettere che mi ha fatto preoccupare parecchio, mi sono trovata a sperare nel tuo amore per i lieto fine.
Lo sapevo che Draco sarebbe caduto, eppure mi ha fatto incazzare lo stesso, e la frase con cui hai chiuso il 21°capitolo mi ha colpito come un pugno nello stomaco.  Schiudere le labbra fu come riprendere a respirare  ... lo sapevo, eppure ci speravo... e non è ancora finita.

Quanto dolore nel 22°capitolo, è tutto così sbagliato... Ron che sputtana Draco senza nemmeno chiedersi se rischia di ferire il suo più caro amico, e Harry che è così saldamente innamorato del biondo da difenderlo davanti all'evidenza... ARGH
Tremendo il confronto, la disperazione del grifone è così devastante, forse pensava che potesse succedere, ma non così presto.

L'ultima scena con Patrick, che SCHIFO la scena del bacio... bleah. Si è trattato quasi di uno stupro, la bocca di Draco è solo di Harry... e tu sei una sadica cattivissima SGRUNT!

Per cui Harry si colpevolizza, è così -*lui* mentre lo fa, e comunque era anche ora che lui e Ron cominciassero a parlare sul serio... Ron forse per la prima volta capisce il vero dolore di Harry, eppure non è davvero disposto a perdonarlo per quello che ha fatto, peccato davvero..

Bello il momento in cui si riincontrano... emozionante... anche se Harry non è assolutamente in grado di accettare quello che è successo... mi è sembrato un pò eccessivo che non abbia nemmeno esitato quando Draco gli ha detto "Ti amo"..  ho fatto un saltino io dalla sedia, e invece lui fa il prezioso.

Per fortuna che entro la fine dell'anno scolastico, a freddo, riesce a ragionare meglio su loro due, e a farsi qualche domanda... a me saperli separati ha fatto soffrire parecchio, ma è stato bello che Draco abbia deciso di affrontae la sua malattia per amore dell'altro.
Il finale, occhi a cuoricino... mi sono commossa nel momento del loro incontro sono anche riuscita a vedermeli, e a sentire (davvero) l'emozione e l'aspettativa di quell'incontro... aww
La frase finale: Mi vedi nel tuo futuro? MERAVIGLIOSA

Volevo dirti anche che le brevi anticipazioni ai capitoli mi hanno fatto ridere di gusto, i complimenti alle tue beta reader per le virgole, ma anche le minacce a chi avesse detto che la tua storia era banale... ahahaha.  ^__^
No non era banale, era intrigante e credibile, i personaggi erano molto loro. Me lo vedo Draco, sempre così eccessivo, in preda a una qualsiasi ossessione come quella del sesso, e Harry, colui su cui si può sempre contare, il solito pollo idealista.. dio quanto li amo! ♥
Non mi stanco mai di leggerne nel modo in cui ne scrivi tu. Ancora complimenti per la fantasia, per il coraggio e anche per le scene di sesso, erano veramente spettacolari! ;-)
E GRAZIE per non averla cancellata, pensa cosa mi sarei persa! Alla prossima! Simo

09/10/13, ore 13:34

Eccomi, proseguo con altri capitoli... che schifo l'immagine di quei due uomini che si strusciano a Draco, per fortuna che solo il nome di Harry basta a fare si che si allontanino.
Che bello il loro confronto al mattino, quella frase : se anche il bambino non fosse mio ti sposerei lo stesso, è proprio in linea il suo personaggio di Draco in questa FF.
Uuuuh quanta dolcezza nel 18°capitolo.. mi ci voleva di tirare un pò il fiato in merito a loro due, Draco è così tenero che non sembra lui... ghgh, mi piace troppo la sua idea di amore romantico, e il suo rendersi conto che l'unico di cui non è mai sazio (in tutti i sensi) è solo Harry.
Mi fanno davvero tenerezza mentre cercando di imparare a fare i fidanzati, ognuno a modo suo, con le proprie insicurezze e i propri bisogni, sono davvero adorabili. Piccoli gesti, baciarsi in sala grande (cavoli, avrei voluto assistere!) dirlo a Piton, o agli amici... una grande scuola di vita innamorarsi davvero per la prima volta. ♥
Harry è così Lui, grifondoro fino in fondo, disposto davvero a tutto, ad assumersi ogni rischio... è bello poter sempre contare su di lui.
Ecco, nel 20°capitolo, torna la malattia di Draco con tutta la sua virulenza, non è più lui, ma è un lui malato... devo amarlo veramente tanto per trovarlo diffusamente adorabile anche messo così..
La riflessione di Rom... uhm... niente di buono sotto il sole direi, e il titolo del capitolo (Preludio) mi fa davvero preoccupare. A presto con l'ultima parte di capitoli, sperando (di cuore) in un lieto fine.
Non smetterò di dirti quanto mi piacciono i TUOI Draco e Harry, perchè hai il coraggio di esplorare diversi tipi di punti di vista, non sono mai gli stessi eppure sono sempre loro. Passivi o attivi, vulnerabili o forti, teneri oppure antipatici. Quello che sento io è il tuo piacere nello scriverne, nell'esplorare diversi modi di amarli e di farli innamorare. La passione che ci hai messo io la percepisco forte e chiara, ed è la cosa che mi emoziona di più nelle tue FF. A presto. Simo

08/10/13, ore 08:24

Eccomi... appurato che non ti molesto con le mie recensioni io proseguo :)
In realtà la sto rileggendo, la prima lettura è stata interamente dedicata a sbavare... questa seconda la sto dedicando maggiormente ai dettagli e alle decine di suggestioni che mi suscitano.
Bella la proposta indecente di passare il natale insieme, come dice giustamente Draco, Harry è abbastanza stupido da avere ancora un debole per lui, malgrado l'altro non gli sia fedele, a volte essere un grifondoro è proprio una condanna!
La totale dedizione del moro per l'altro sono rese così bene nelle parole che hai usato, che le ho sentite come mie. Come una droga, sapere che ti stai cacciando nei guai ma non riuscire proprio a rinunciarci...
La domanda: ne valeva davvero la pena? Secondo me SI; e comunque quando si è innamorati si vivrebbe come dovrebbe essere sempre, assaporando solo ed esclusivamente il momento esatto in cui lo stai vivendo, tutto il resto non importa.
La scena di sesso nella doccia... ehmm, altra variante estremamente interessante.
Simpatica l'idea del polsino che si colora, dice più cose lui di quante ne dicano loro... Finalmente "sembra" (ho quasi paura a dirlo) che anche Draco cominci a essere coinvolto, immagino che il modo totale di donarsi di Harry non possa lasciarlo indifferente a lungo. ♥
"Avrebbe smesso di sentirsi innamorato?" Oh WOW... finalmente! Ma mancano un sacco di capitoli, per cui non ho nessuna intenzione di lasciarmi andare a false speranze.. sconvolgente l'ultima parte di questo capitolo, quando per la prima volta Draco si rende conto di cosa è diventato, e si odia per esserlo.
So che ti sembrerò una ragazzina esaltata, ma a me questi due e il tuo modo di scriverne, mi fanno agitare ed emozionare parecchio.  Le descrizioni sono così vivide e Draco è così irresistibile, viene voglia di coccolarlo e di strapazzarlo contemporaneamente. Credibile e intrigante, davvero bella.

10/09/13, ore 10:33

9°capitolo, il sesso nell'acqua fredda è stato molto... evocativo (versione censurata di quello che ho pensato davvero)
Niente male la citazione "wikipediana" della malattia di Draco, certo deve essere stato frustrante per Harry capire che forse quello è l'unico vero motivo per cui Draco si sta degnando di concedergli le sue preziose e eccitanti attenzioni.. acc
Il confronto sulle scale è stato molto doloroso, ho sentito lo smarrimento di Harry... lui è così istintivo, di pancia, e non si vergogna del fatto che gli piaccia Draco, ma deve essere molto dura affrontare il suo menefreghismo e le sue provocazioni.
Adam è così caruccio, lui è lo specchio in cui il grifone riesce a capirsi veramente, a scendere a patti con il fatto che è innamorato perso.. anche se sta cercando di passare oltre.

Che colpo di scena la partita di quidditch, e Draco che fa da scudo a Harry... davvero non me l'aspettavo, mi ha emozionato.
Che tenerezza immaginarli per mano, in infermeria.. anche se il biondo non è propriamente in sè. Comunque una scena dolcissima.
Mi piacciono particolarmente le parole che hai usato nel 11°capitolo, quando Harry diventa consapevole di desiderare solo di farlo star bene, a qualsiasi costo, a rischio di spezzarsi il cuore, di diventare il suo giocattolo. Qualsiasi cosa vale la pena dal suo punto di vista, e non credo che Draco ignorerà questa devozione per sempre.. non può farlo, vero? ♥
Il sesso è di nuovo qualcosa di spettacolare, mi sento le orecchie arroventate... hihi
La piccola danza del ricatto di Harry, far credere a Draco di voler essere un suo amante e basta.. piuttosto che non avere nulla, e Draco che sembra quasi un pò deluso di non essere più così importante nel cuore del grifone. Tu mi farai impazzire con questi palleggi emozionali e erotici.. quando ci farai capire cosa passa nella testa di Draco sarà sempre troppo tardi.

Comunque... complimenti, ancora e ancora... per tenere sempre accesa la tensione emotiva e erotica nella tua ff, davvero bella.

Bel titolo il 12° capitolo.. tu che scusa hai? Le stesse parole con cui si chiude la loro conversazione, Draco consapevole di essere malato e che vorrebbe capire perchè Harry lo fa... uhm..
Ma che illuminazione..! CIT Te l’ha mai detto il tuo bel principe che odia baciare?
Per cui Harry è comunque un pò speciale, da qualche parte della sua bionda testolina bacata...
Ma lo sai che mi sta acchiappando sempre di più la tua storia? Davvero credibile e trascinante, piena di fascino e di tanti appassionanti dettagli che mi fanno desiderare di averne ancora e ancora.. per fortuna che è una storia finita ;)

23/08/13, ore 15:22

Mi piace Adam, è tenerissimo... purchè non si prenda troppe libertà.
Lo so, sono di parte.. che ci vuoi fare ;-)

Draco che spiega a Harry per quale motivo gli si concede più volte è terribilmente sbavevole... è vero che Draco è cambiato, in un modo strano, è ossessionato e strambo forte, ma è anche vero che il nostro grifone non si fa pregare nello stargli dietro (e davanti, e ******)

Harry è proprio perso, drogato e deliberatamente tormentato dal biosgno di Draco... che però forse è malato. uhm... sono davvero curiosa di sapere cosa sta succedendo, se posso dire una cosa molto TRASH fallo pure passare di qua prima di farlo guarire da questa brutta_brutta_brutta malattia. (*Q*)

Draco è strano, quando si sveglia si comincia ad intuire che non sta bene... è stanco, non si concentra e va male a scuola... mmmh

L'incentivo che gli propone Harry per ottenere migliori voti è terribilmente intrigante ^__^

7°capitolo... che bello che passino la notte insieme, anche se questo significa che Harry è sempre più nei guai, e malgrado io sia molto diffidente, persino Draco sembra più dolce, quasi complice.

Il risveglio è insolito, pur nel momento della passione restano tante domande senza risposta, tanti interrogativi aperti. E brava fann1kaoriyuki, sai sempre come accendere nuovi quesiti, tenendo alta l'attenzione sulla tua bella storia.

Harry è innamorato... sempre il solito pollo. Questo non è lo stesso Draco indisponente e affascinante di prima che facessero sesso... mi domando come faccia a piacergli così tanto.

8°capitolo. Non mi è piaciuto che Harry sia intervenuto a difendere Draco.. è uno stupido, e non tarderà ad accorgersene.
Mi fa quasi paura questo Draco, mi suscita compassione e rabbia insieme, e alla fine, quando porta il "bel voto" per avere il suo premio, permane questa situazione di incompiutezza.. davvero avvolgente.

Alla prossima recensione.. ormai ti tocca sopportarmi. KISS
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 03:33 pm)

22/08/13, ore 10:55

Visto che non voglio tediarti con recensioni singole, cercherò di raccogliere più idee insieme, per farti capire quanto mi è piaciuta questa tua altra FF.

Immagino che il titolo si riferisca al fatto che quando finiscono a letto la prima volta sono ubriachi... zizi  ^__^

Tanto per iniziare ti dico che non ho mai letto in vita mia una storia con tutto quel sesso, slahs poi è una novità piuttosto recente per me, ma mi è piaciuto parecchio.

Il primo capitolo (che te lo dico a fare) è veramente LEMON allo stato puro, senza pietà e senza respiro... mi è piaciuto da PAZZI X___X

Mi piace il tuo calibrare dettagli, cose intuibili e anche qualche parola volgare, che non nego trovare terribilmente eccitante se usata nel momento e nel posto giusto.

La scena finale con la cravatta, Harry che non riesce nemmeno ad avvicinarglisi senza sentirsi irrimediabilmente attratto è molto EVOCATIVA... vado a farmi una doccia freddissima.

Scontata e banale.. ma anche no =)

Secondo capitolo......... quello che senti è il rumore delle mie coronarie che saltano... non credo di aver letto NIENTE di più HOT, e come si intuisce dal mio nick, non sono propriamente una ragazzina... ma che COSA sei stata capace di scrivere... a momenti cado dalla sedia. La miglior lemon che abbia mai letto in vita mia.

Ma già alla fine del 2° capitolo, e anche di più nel 3° si intuisce che Harry si aspetta qualcosa di più, e che gli brucia non essere l'unico amante di Draco.. Hermione è sempre un mito, adorabile nelle sue interazioni da amica che capisce sempre TUTTO.

Ma dove hai imparato a scrivere delle scene così roventi e deliziosamente indecenti? Perversione allo stato puro, mi piace, mi piace anche troppo.

Moooolto intrigante anche l'idea che non abbiano dei ruoli prestabiliti nell'initimità, ma che siano aperti (ehm... ehm...) ad ogni tipo di esperienze.

Il 4°capitolo, la scena in biblioteca.. tu vuoi farmi morire. PUNTO. Senza freni, smodata, spudorata.. perfetta in una parola. Anche se si intuisce qualcosa di "malato" in questo bisogno di Draco di fare sesso in quel modo.

Però "adorava quel ragazzo..." uhm... siamo già messi maluccio direi.. alla prossima, vado a mettermi un pò nel freezer =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]