soul & maka
di Miku_chan Hatsune

23/01/16, ore 14:29

Non mi piace. Ci sono troppi errori riguardanti la punteggiatura, la scrittura, della coniugazione dei tempi verbali, della narrazione e della storia vera e propria. In questo capitolo hai scritto "naratore Esterno Soul", il che è totalmente sbagliato. O il narratore è esterno oppure è Soul. Se è esterno allora troveremo scritto così: "I ragazzi erano andati a fare un giro in un parco", se invece è Soul a narrare troveremo: " Noi ragazzi eravamo andati a fare un giro in un parco". Hai visto la differenza tra il narratore esterno e il narratore interno (Soul)? Tess

23/01/16, ore 14:18

Prima di tutto, la coniugazione dei tempi verbali è totalmente sbagliata: non è vidimo, ma vedemmo, e non è fecimo, ma facemmo. Sarò anche ripetitiva fino alla morte, ma ci sono molti errori di scrittura e di punteggiatura. Le armi, per diventare falci della morte o quello che devono diventare, devono mangiare 99 uova di Kishin e l'anima di una strega, non 99 Kishin. Tess

23/01/16, ore 14:00

Posso dire che sembra molto di più ad una lista della spesa che al capitolo di una storia? In pratica mancava tutta la parte descrittiva! Oltretutto non si capisce se si tratta dello stesso giorno, o se sono passati dei giorni dalla prima parte del capitolo e la seconda parte. Ripeto, controlla la punteggiatura e la scrittura. Tess

23/01/16, ore 13:46

Come sempre gli errori di scrittura e di punteggiatura sono molti, il che rende la lettura noiosa, lenta e difficile, dato che bisogna perdere tempo per capire se si tratta di una "e" normale o di una "e" con l'accento, e altre cose simili. C'è stato un altro incontro con un Kishin proprio all'interno della città, cosa che per me non può essere possibile. Tess

23/01/16, ore 13:40

Trovo praticamente impossibile che i due ragazzi abbiano combattuto contro un Kishin. Forse potevano combattere contro qualcuno che custodiva dentro di se un uovo di Kishin ed avere la meglio, anche se era il loro primo vero incontro, ma non potevano proprio farcela contro un Kishin in carne ed ossa. A parte questo, gli errori grammaticali e di punteggiatura sono quelli che mi toccano di più. Tess

23/01/16, ore 13:30

L'inizio di questo capitolo è decisamente incomprensibile: “ IL Primo Giorno Alla Shibusen

MAka e da una settimana a casa di Soul...e da il giorno dell'incontro con la scuola,maka vive con lui

ed adesso e la sua falce...e proprio il primo giorno oggi,il giorno in cui le lezioni hanno inizio....ed la mattina presto ecco che si commincia”. Da quello che ho capito questo è il primo giorno di scuola per Maka, giusto? Tuttavia la ragazza era già a scuola da una settimana, per cui questo non può essere il suo primo giorno. Tess

23/01/16, ore 13:18

È passata una settimana intera da quando Soul ha chiesto a Maka di andare a vivere con lui e lei ha accettato, e il ragazzo non ha ancora preparato una camera per la ragazza? Inoltre, da quello che mi ricordo, Black⭐Star non si è mai proclamato Shinigami o futuro Shinigami, ma ha sempre detto che sarebbe diventato un Dio. In questo capitolo il comportamento di Maka è più normale. Tess

23/01/16, ore 12:59

Non so... Secondo me Maka in questo primo capitolo non sembrava nemmeno lei, ma più che altro sembrava una bambina piccola che frignava per ogni cosa. Non so come sia la ragazza nel manga, ma nell'anime, sebbene sia una ragazza relativamente fragile, è una ragazza estremamente forte, per cui non penso proprio che si sarebbe messa a piangere solo perché non è stata accettata da quei due idioti. Tess

04/08/11, ore 21:31

Ciao!!
*W* Quanto sono teneri! Pucciosissimi ;3
Madre mia che sei nei cieli... ok non mi va di continualìrla la preghiera comunque no, il punto è che è la prima volta che vedo una tua opera con pochissimi errori di battitura!! **
*Julia è affascinata*
*o*
Sei molto migliorata, e non solo molto ma tanto tanto! xD
Spero che non ti offederai dicendoti sempre degli errori ma questa volta hai superata te stessa e volevo dirti una cosa, guarda se devi chiamare Soul per cognome, allora è Evans... Eater è il soprannome perchè Mangia (mangiatore= eater) di Anime (Soul) buffo... io lo trovo buffo come coincidenza ma è sempre tutto calcolato! xD
Alla prossima ciaoooo!

04/08/11, ore 15:38

che bel capitolo! complimenti!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD OWO la scena iniziale mi ha fatto morire!!!11 LOOOOOOOOOL

04/08/11, ore 15:05

si!!!!! bello questo capitulussssss *w* meomale che hai continuato la storia ^^ questo cap mi è piaciuto da matti e sono curiosa per il prossimo ficusssssssss!!!!!!! OK BASTA sto sclerando xD allora alla prossima recensione, un bacio ;D

01/08/11, ore 18:53

Ciao!! Come non puoi continuarla?!
Uffi... che peccato, a me incominciava a piacermi, vabbè io mi riprenderò tra un mese ç.ç
Comunque il bacio improvviso è stato... improvviso... ma nemmeno un piccolo dettaglio? 0.0 **
Uhm beH allora hanno fatto conoscenza di Kid (waaaaaaaaaaaaaaH io lo adoro quando fa la faccetta pucciosa :3) e Liz e Patty...
Non voglio di nuovo fare la saputella ma il cognom delle gemelle non era Thompson, invece Thomson?
Uffi, fai troppi errori di battitura... geez...
Ok, vediamo cos'hai scritto nell'ultimo capitolo!
A dopo ciaooo!

01/08/11, ore 18:48

WaaaaaaaaaaaaH certo che ne hai di fantasia, e mi piace molto questa storia!!
Ciao! =)
Allora il trasferimento di Maka nell'appartamento di Soul è un inizio romanticissimo di un amore appena sbocciato! **
Ok, sto diventando stomachevole... -.-"
Allora, non che io sia un esperta ma ho letto il manga e seguo scrupolosamente l'anime, ma non sono una fan incallita, ma Spirit, il padre di Maka, non era Death Scythe?
Vabbè, figa l'entrata di Black*Star, però credo che ogni tanto che metti la stella si creano diversi stili di scrittura o.o quindi ti consiglio di mettere l'asterisco! ^-^"
Ok, ora vado avanti e dopo mi vado a leggere il continuo (se l'hai messo) di "la storia delle shipping" ^^

01/08/11, ore 18:33

Ciao!!
Una storia su soul eater da te, non me lo sarei mai aspettato, c'è se me lo dicevi io andavo subito a leggerla! **
Adoro makaxsoul, e solo per aiutarti non è Master ma è Meister o molto più semplice in italiano, artigiano xD
Essì Soul è davvero COOL con Maka, ma comunque non credo che Maka si dia della debole, credo che non l'abbia mai fatto -.-"
Comunque mi piace e continuo a leggerla la storia, mi interessa!!

21/07/11, ore 10:56

Nuooooooooo D: mi piaceva la storia...comunque spero che tu ne scriva un'altra in futuro ^^ puodarsi che sia migliore di questa non si sa mai :D byebye!!! buona fortuna per le tue future storie :D