soul & maka
di Miku_chan Hatsune

23/01/16, ore 14:29

Non mi piace. Ci sono troppi errori riguardanti la punteggiatura, la scrittura, della coniugazione dei tempi verbali, della narrazione e della storia vera e propria. In questo capitolo hai scritto "naratore Esterno Soul", il che è totalmente sbagliato. O il narratore è esterno oppure è Soul. Se è esterno allora troveremo scritto così: "I ragazzi erano andati a fare un giro in un parco", se invece è Soul a narrare troveremo: " Noi ragazzi eravamo andati a fare un giro in un parco". Hai visto la differenza tra il narratore esterno e il narratore interno (Soul)? Tess

23/01/16, ore 14:18

Prima di tutto, la coniugazione dei tempi verbali è totalmente sbagliata: non è vidimo, ma vedemmo, e non è fecimo, ma facemmo. Sarò anche ripetitiva fino alla morte, ma ci sono molti errori di scrittura e di punteggiatura. Le armi, per diventare falci della morte o quello che devono diventare, devono mangiare 99 uova di Kishin e l'anima di una strega, non 99 Kishin. Tess

23/01/16, ore 14:00

Posso dire che sembra molto di più ad una lista della spesa che al capitolo di una storia? In pratica mancava tutta la parte descrittiva! Oltretutto non si capisce se si tratta dello stesso giorno, o se sono passati dei giorni dalla prima parte del capitolo e la seconda parte. Ripeto, controlla la punteggiatura e la scrittura. Tess

23/01/16, ore 13:46

Come sempre gli errori di scrittura e di punteggiatura sono molti, il che rende la lettura noiosa, lenta e difficile, dato che bisogna perdere tempo per capire se si tratta di una "e" normale o di una "e" con l'accento, e altre cose simili. C'è stato un altro incontro con un Kishin proprio all'interno della città, cosa che per me non può essere possibile. Tess

23/01/16, ore 13:40

Trovo praticamente impossibile che i due ragazzi abbiano combattuto contro un Kishin. Forse potevano combattere contro qualcuno che custodiva dentro di se un uovo di Kishin ed avere la meglio, anche se era il loro primo vero incontro, ma non potevano proprio farcela contro un Kishin in carne ed ossa. A parte questo, gli errori grammaticali e di punteggiatura sono quelli che mi toccano di più. Tess

23/01/16, ore 13:30

L'inizio di questo capitolo è decisamente incomprensibile: “ IL Primo Giorno Alla Shibusen

MAka e da una settimana a casa di Soul...e da il giorno dell'incontro con la scuola,maka vive con lui

ed adesso e la sua falce...e proprio il primo giorno oggi,il giorno in cui le lezioni hanno inizio....ed la mattina presto ecco che si commincia”. Da quello che ho capito questo è il primo giorno di scuola per Maka, giusto? Tuttavia la ragazza era già a scuola da una settimana, per cui questo non può essere il suo primo giorno. Tess

12/07/11, ore 14:12

Mh non male,credo che però quì dovrei farti delle critiche. (Spero che qualcun'altro non l'abbia fatto)
Rileggi sempre.
Migliora L'HTML.
Approfondisci i dialoghi.
Il titolo:Miglioralo,scegli sempre titoli non tanto semplici nè tanto complessi.
Sempre il titolo serve per la storia.
E sinceramente,fà desiderare.
Il testo poi manca.
Ovvio che manca
Esprimi meglio le emozioni dei personaggi.
E tutto :3
Ps:Spero non mi odierai per questo :O
Moshi Mosh

11/07/11, ore 23:56

Premetto che è una critica costruttiva e non distruttiva.
I verbi sono sbagliati, passi dal presenta al passato in un battito di ciglia.
La punteggiatura è messa a casaccio, se non del tutto assente.
E i punti andrebbero messi alla fine di ogni frase.
Spero che tu non te la prenda.
Jaja'Chan