soul & maka
di Miku_chan Hatsune

23/01/16, ore 12:59

Non so... Secondo me Maka in questo primo capitolo non sembrava nemmeno lei, ma più che altro sembrava una bambina piccola che frignava per ogni cosa. Non so come sia la ragazza nel manga, ma nell'anime, sebbene sia una ragazza relativamente fragile, è una ragazza estremamente forte, per cui non penso proprio che si sarebbe messa a piangere solo perché non è stata accettata da quei due idioti. Tess

01/08/11, ore 18:33

Ciao!!
Una storia su soul eater da te, non me lo sarei mai aspettato, c'è se me lo dicevi io andavo subito a leggerla! **
Adoro makaxsoul, e solo per aiutarti non è Master ma è Meister o molto più semplice in italiano, artigiano xD
Essì Soul è davvero COOL con Maka, ma comunque non credo che Maka si dia della debole, credo che non l'abbia mai fatto -.-"
Comunque mi piace e continuo a leggerla la storia, mi interessa!!
Bye and kiss
Julia28

14/07/11, ore 18:53

ciao miku!!!!!!!!!
che carina questa fic!!!!!!anche se ci sono un pochino di errori.
(io amo soul eater, e tifo per la soulx maka!)
che carina maka quando difende soul e dice:

-nonti permettere...Soul è ..è un mio amico non insultatelo....vi prego...-disse Maka
e che cattivi Jack e Tryller che dicono:

-ok!faremo del male a te,come se non ti bastate essere presa in giro il primo giorno di scuola...sarà l'inferno per tè per 2 anni finchè io e Tryller non ci diplomeremo-
e che puccio soul che dice:

-State zitti idoti-
waaaaaaaa!!!!!!!che carino quando fa così!
e poi è troppo puccio il pezzo quando si abbracciano!!!
ora però ti devo lasciare
complimenti
baci baci
Ludo-chan

12/07/11, ore 14:12

Mh non male,credo che però quì dovrei farti delle critiche. (Spero che qualcun'altro non l'abbia fatto)
Rileggi sempre.
Migliora L'HTML.
Approfondisci i dialoghi.
Il titolo:Miglioralo,scegli sempre titoli non tanto semplici nè tanto complessi.
Sempre il titolo serve per la storia.
E sinceramente,fà desiderare.
Il testo poi manca.
Ovvio che manca
Esprimi meglio le emozioni dei personaggi.
E tutto :3
Ps:Spero non mi odierai per questo :O
Moshi Mosh

12/07/11, ore 09:30

*si inginocchia* TI PREGOOOOOOOOOOO FANE UNA STORIAAA USCIREBBE UNA MERAVIGLIA DAAAAAIIIIIIIIIII *faccia pucciosissima a cui n puoi dire no*

11/07/11, ore 23:56

Premetto che è una critica costruttiva e non distruttiva.
I verbi sono sbagliati, passi dal presenta al passato in un battito di ciglia.
La punteggiatura è messa a casaccio, se non del tutto assente.
E i punti andrebbero messi alla fine di ogni frase.
Spero che tu non te la prenda.
Jaja'Chan