Outta Get Me
di ThePirateSDaughter

25/09/11, ore 15:10

Quanto amo Ducan! *-*
Non ci posso far niente, fin dalla prima volta che l'ho visto è scoccato l'amore *-* Adorabile punk delinquente *-*
Personalmente non sono una fan della coppia DxC, preferisco le DxG li trovo molto più ben assortiti, ma questa tua fan fiction mi è piaciuta un sacco! Fantastica l'idea di analizzare il suo passato per capire per quale motivo sia diventato un adorabile criminale *-*
Non ho potuto comunque frenarmi dal pensare che il bambino grasso all'inizio fosse Owen, anche se è improbabile visto che ha abbandonato la pizza x°°D Owen non l'avrebbe mai fatto xD
A parte questo, fiction deliziosa e spero di leggere altro su Duncan visto che lo amo alla follia -cosa che ormai penso si sia capita!-
Un saluto e alla prossima ^^

Ast °w°

25/07/11, ore 14:38

*sbuca dall' oscurità*
Buongiorno.
*indossa occhiali e si siede*
Esaminiamo codesta fan fiction.
Duncan, il piccolo criminale.
Mi piace come lo hai rappresentato.
Tutta colpa di quel pezzo di pizza ( sembra un gioco di parole)..
Geniale è dire poco.
E così.. Duncan è diventato un criminale.
MI piace il pezzo in cui parla di Courtney.
Sono un accanita fan DuncanxCourtney, sia chiaro u.u
Mi ha davvero commosso. ( non nel senso che mi sono messa a piangere, ma.. boh, dentro di me è scattato qualcosa)...
Non ho parole, è stupenda.
Super complimenti (che roba ho detto? O.O)
Spero di leggere altre tue fan fiction
A presto
Baci
Courtney
*fugge nell' oscurità da dove era arrivata*

13/07/11, ore 11:34

Questa one-shot è fantastica!ora possiamo capire perche Duncan è un criminale!
ma però è tanto carino nella prima parte !nn sapeva se prenderla o no quel pezzo di pizza!certo poi l'ambizione cresce da un pezzo di pizza si va ai gioielli!
Certo deve essere bello pensare di aver appena fregato tre volanti!(no nn mi piace mica rubare !ah!)però deve essere divertente!(nn ci proverò mai e poi mai!meglio comprarle le cose!).Cmq sei stata brava alla prossima ...WWWHEATHER!

12/07/11, ore 22:08

Troppo bella questa storia!! Davvero, Duncan che comincia la sua carriera da teppistello, se così si può chiamare anche in seguito, nella sua più tenera età per un pezzo di pizza!!
Così triste la seconda parte, davvero.. In effetti però ha ragione.. Courtney è davvero l'unica che l'abbia mai catturato...
Il fatto della statuina è così triste.. Ma l'ho adorata!
Shot dritta tra le preferite, mi è davvero piaciuta tanto..
Complimenti Pirata!! ;D
A presto, prestissimo!!

12/07/11, ore 16:37

Oh mamma ma è...STUPENDA!
Anche se forse stupenda è ancora troppo poco *-*
Adoro il modo in cui è descritto Duncan ed è bellissimo il modo con cui hai spiegato da dove lui abbia cominciato con la sua passione nel rubare.
Però cavolo nemmeno una fetta di pizza! Anche io lo avrei fatto e non mi sembra un reato così grave!
Stupida guardia del cavolo. ù.ù
Il secondo pezzo nel futuro è fantastico (Che monotona che sono xD)
Duncan che pensa che nessuno potrà mai catturarlo invece qualcuno lo ha già fatto anche se lui, per carità di Dio, non lo ammetterò mai.
Troppo orgoglioso!
Beh penso di aver finito :)
Ancora complimenti e alla prossima!
Gwen_Gothic

12/07/11, ore 14:24

Nello stesso modo in cui mi era piaciuta la storia di Trent, mi piace tantissimo anche questa di Duncan!
Me lo immagino da piccolo, così carino e innocente, che è indeciso se prendere la pizza.
Direi che quello è proprio l'inizio di una lunga serie di furti... Che per l'appunto lo portano, più tardi, a fare anche quell'ultimo furto, di quella statuetta, che gli ricorda tanto Courtney.
Le storie di questa serie hanno tutte un finale un pò malinconico, ma decisamente bellissimo e d'effetto, così come lo è la frase finale di questa fic.
Inoltre hai descritto benissimo la sensazione che prova Duncan da piccolo nel momento in cui riesce a compiere il suo primo furto senza essere preso.
Perchè probabilmente è stata proprio la continua ricerca di quella sensazione che l'ha portato a continuare a compiere quegli atti poco onesti...
Bella, bella!

12/07/11, ore 12:05

Ma è una storia fantastica!
Già che il protagonista sia Duncan ma l'effetto passato-presente è stupendo!
Vabbè, passiammo al protagonista.
Hai immaginato perfettamente come sia nata la "carriera" di Duncan.
Lui, inizialmente credeva di sbagliare ma poi si è rinsavito diventanto il nostro criminale preferito.
Mi è piaciuto anche il pezzo dove dice che nessuno l'avrebbe mai messo nel sacco, apparte Courteny.
O quando si auto-convice che il pezzo di pizza i genitori del bambino grasso gli abbiano regalato il pezzo di pizza!
Geniale come trovata :)
Ma non mi riesco a capacitare che la madre di Duncan sia responsabile della sua cattiva condotta.
Perchè è da lei che è partito tutto, no?
Se non si fosse dimenticata, Duncan non avrebbe rubato ecc...

A presto

xX_Darketta_Xx

12/07/11, ore 11:55

Ooooooh, ma è...Ma è...
Meravigliosa!
Fantastica l'idea di fare una serie sul passato, il presente e il futuro dei concorrenti del reality *_____*
Ma passiamo a Duncan...
Piccolo, innocente...Strano vederlo così! :P
Però la sua storia è, come quella di Trent, realistica e più che probabile!
Per una banale dimenticanza, per un desiderio puro come la voglia di pizza (cosa c'è? E' un desiderio innocente e lodevole! u.u *Owen applaude*), il suo futuro sarà costellato di sbarre, inseguimenti e furti!
Incredibile cos'ha in serbo il destino a volte, no? :)
Arriviamo dunque al presente...
Il classico, rocambolesco inseguimento...La furbizia di Duncan...La spiegazione del furto.
Di nuovo un desiderio forte e...Beh, sì, "puro" a modo suo!
Dimenticarsi di Courtney.
Difficilissimo, forse, ma perlomeno ci ha provato!
Che dire?
Come sempre complimenti alla decima, spero di leggere presto altre tue storie della serie :D

12/07/11, ore 11:07

*alternando parole a respiri in un sacchetto replicando Sierra in TDWT* Una one-shot su Total Drama... su Duncan... per me!!
*sviene precipitando dalla sedia*
*Un'anima pia le fa aria con un fazzoletto e la pazza si riprende*
Allora ... dove iniziare? Beh, direi dal titolo:
Che bei colori!! Anche se la canzone (che sto ascoltando or ora mentre ti recensisco) non mi soddisfa granchè (ma forse è perchè i Guns&Roses mi riportano bruttissimi ricordi >:- (), il testo mi prende! *-* Specie la citazione!
Poi, passiamo avanti: 1997! Che bellissimo anno!
Mmh...pizzaaa... =Q___ Bambino, come ti capisco!!

Ok, bambino ciccione: io ti odio. Non ti sopporto!! >-<
"E' lì. Non la vuole nessuno. Ed è un peccato lasciarla lì..."
Concordo!
"Duncan" Oooohh *-* Com'è carino da piccino!! <3 *Seagirl abbraccia Duncan piccolo, farfugliando cose come "Che carino, non ti lascerò mai mai mai mai..." -meglio non scrivere cosa pensa e dice Duncan- *

"No. Mamma dice sempre che non si ruba."
Le ultime parole famose.

Com'è carino (di nuovo) quando realizza! *-* "Dove stava il reato?" Infatti, dove sta il reato? Eh? Allora? Rispondimi, brutta guardia babbuina stupida e pelosa! >w<

Pezzi mitici: "Ehi tu."
"Fì?"

"...chiedere scusa - anche se mal lo sopportava-" come ti capisco...
"Fermate quel delinquente!" Eeeeeeeh??? What? Ma guardati tu, animale!
"Correva e nel frattempo dava dei gran morsi alla pizza: era il minimo che potesse fare!" Qui, (come sai) stavo per dare di matto dalla felicità!
 E soprattutto:"aveva vinto. Duncan 1 Guardia 0" Aaaah!!! *v*

*Fine recensione del pezzo ambientato nel maginifico anno del 1997*

Cioè, insomma, hai ragione: la colpa di Duncan non è quella di aver rubato, ma quella di aver scelto il negozio sbagliato! Insomma!

Stupidi sbirri! Stupida volante! Stupido bu... Anzi no, il buio è intelligente, perchè poi permette a Duncan di svignarsela.
Grande buio! Good job! *pollice in su*
Poi si inizia a parlare di DxC... e allora mi compri! Come se non mi avessi già comprato con Duncan!
"Intraprendente, determinata...
Fanculo"
Oh! *sguardo intenerito*
E che carina la statuetta della principessa! La SUA principessa, come ci tienesempre a chiamarla.
Quando ha lanciato la statuina, sono balzata in piedi e ho gridato: "NOOOOOOOOOOOOO!!!!! Poi gli sbirri vedono questa cosina bellissima volare giù dal cielo, la identificano come parte della tua refurtiva e ti pescano!"
Ma me lo sarei aspettato da lui!
All'ultima frase, sono crollata.
Di nuovo.

Prego, sisko (;]) per questa recensione Chilometrica, ma questa one-shot non è che vola nelle preferite, c'è già!

I miei lavori... arriveranno! Si spera, dipende dall'ispiration, lo sai meglio di me...

Ma ora mi metto al lavoro! u.u *fa il saluto militare (con un sorriso ebete sulla faccia)*
A presto, Pirata!
P.S.: Ah, già. La battuta... era penosa. xD
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 11:16 am)

12/07/11, ore 09:23

Dunky! *-*
Troppo bella questa one-shot! :D
Duncan che non riesce a dimenticare Court >:D Ben ti sta u.u
Sai, appena ho letto dei Guns e di Duncan ho pensato subito a una mia amica... Che ama i Guns e Duncan!
Me la ricordi :)
Solo una cosa non ho capito: ma la statuetta della donna... la donna era una in particolare? perché non ci sono arrivata xD
Vabbò, nient'altro da dire!
Mi eclisso!
Heavenly

12/07/11, ore 00:25

Aww che tenerezza! *_*
Mi piace tanto.
L'analisi introspettiva che hai fatto di Duncan e del suo pessimo 'vizio' che coltiva già dalla tenera età è a dir poco stupenda, e i riferimenti finali a Courtney ancora di più! ( Forza Dxc <3)
La frase finale poi è molto poetica.
Davvero una bella stroia, mi ha estasiata.
Complimenti!! =)
Alla prossima.
Baci,
Bonnie.

12/07/11, ore 00:16

waaaaaaaaaaaaaaaa k ducio duncan da picooloooooooooooooooo *.* xD la adoro questa fic! trpp bella! xD

11/07/11, ore 23:44

Che dire, complimenti la tua ff è davvero niente male!
Mi ero sempre chiesta come Duncan avesse iniziato la sua vita da delinquente e devo dire che l'idea della pizza mi piace! Ok, devo confessarti che quando ho letto di un bambino grasso che aveva ordinato una fetta di pizza per morderla un po' e poi cominciare a gridare perchè voleva andare sullo scivolo e poi ho letto di un altro bambino che non aveva mangiato e desiderava tanto quel trancio anche perchè l'altro non lo voleva più.. Mi ha ricordato tanto una delle tante scene dell'infanzia di Harry Potter e il cugino Dudley Dursley! xD
Dai, ci stava! :)
Mi è piaciuta molto questa storia, anche l'ellissi temporale, anzi soprattutto questa! ;)
Duncan che si fa quasi arrestare per rubare qualche gioiello e questa bellissima statuina d'oro che poi butta via perchè gli ricorda la sua ex!
Perchè la butta per questo, vero? E se te lo posso chiedere la seconda parte durante quale delle tre stagioni è ambientata? Così per capirci un po' meglio.. :)
Ancora complimenti lo stile era impeccabile!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3