Sarà amore
di albalau

11/09/15, ore 08:27

Bella bellissima storia l'ho letta tutta in una volta. Brava. Mi è piaciuto molto la parte quando si chiariscono sulla spiaggia grazie all'aiuto di Mark,Karl e Ingrid. Quando lui l'abbraccia di dietro e la supplica di non lasciarlo che anche lui l'ama. Davvero romantica quella parte. Ma ce sono state altre anche bellissime. Grazie di aver scritto questa storia.

13/04/14, ore 22:38

Tutto è bene quel che finisce bene.
Donovan ha finalmente pagato tutte le sue malefatte ed è stato messo in galera;Patty e Benji sono liberi di amarsi e,il portiere ha potuto giocare,giustamente,la finale dei mondiali.
I giocatori giapponesi sono stati splendidi ad insistere con Freddy per farlo scendere in campo e Warner,si è dimostrato essere una persona leale:"E'giusto così.Non hai potuto giocare per via di sporche manovre,ma in ogni caso sappiamo che sei l'unico che può contrastare i tiri di Schneider".
Il finale è stato bellissimo.Patty è incinta e lei e Benji presto si sposeranno.

13/04/14, ore 22:14

"Tutti noi possiamo avere un attimo di smarrimento,basta saper riconoscerlo e superarlo.E tu l'hai fatto.Sappi che potrai sempre contare su di noi,in qualsiasi momento".Belle queste parole di Holly.
Ma Patty ci è o ci fa?! Ma dico io,con Donovan in giro,che cavolo le è saltato in mente di andare fuori in terrazza da sola,e senza avvertire nessuno?!Era chiaro come il sole che il ragazzo aspettava solo quello per farle del male!Per fortuna che è arrivato Mark,altrimenti non so come sarebbe andata a finire.

13/04/14, ore 14:44

Era troppo bello per essere vero......Benji e Patty finalmente insieme,innamorati e felici;il portiere e Holly tornati amici;la serenità e la pace che tornano a regnare nella Nazionale Giapponese.Tutto questo è stato spazzato via dal ritorno di Donovan,che ha fatto pubblicare sui giornali,tutto quello che ha combinato Benji negli ultimi tre anni,screditando anche l'Amburgo.Inventandosi addirittura che,poco prima di questo ritiro,è uscito da un bar completamente ubriaco.E ora,per colpa di quel vigliacco,Benji non potrà partecipare ai Mondiali.
E non è finita,Donovan ha pure preso una stanza nel loro stesso albergo per poter sorvegliare i due ragazzi.Cosa vuole ancora?

13/04/14, ore 14:19

Sono contenta che Holly e Benji hanno fatto pace,e che il N.10 abbia finalmente capito:"Mi dispiace.Ho sbagliato tutto e mi sono comportato come un imbecille.Non capiterà più.Tengo troppo alla sua felicità e se con te l'ha trovata,mi sta bene" "L'amo.E ti prometto che non le farò mai mancare nulla".

13/04/14, ore 01:26

Mark mi piace sempre di più come personaggio,sai?
"Non penserai che ti faccia andare via così!Tengo troppo a questi mondiali,e dobbiamo essere tutti in campo,insieme ed uniti per vincere.Per cui,dove vai tu,vengo anch'io.E nel frattempo,cercherò di farti entrare un po'di sale in zucca.Lei ama Holly?Io non ci metterei la mano sul fuoco.Ma hai per caso notato come ti guarda?Secondo me ti sbagli e anche di grosso.Non serve una laurea per cpire quando interessi ad una donna".
Così come Ingrid:"Non capirò mai se gli uomini sono somari o che".E Karl:"Ti sbagli.Per quanti errori si possa fare,tu non meritavi questo.Bene,adesso basta.Andiamo a cercare quel testone e,questa volta,vedete di chiarirvi,una volta per tutte".
Poi,tutti e tre insieme:"Va da lui"e,finalmente,grazie a queste tre persone meravigliose che si sono fatte in quattro per aiutarli,Benji e Patty si sono chiariti e detti quel"ti amo"che aspettano da tre lunghi e soffertssimi anni.
Da un lato mi fa piacere che si siano messi insieme ma,dall'altro,provo una grande rabbia.Quante sofferenze,quante incomprensioni,quante ferite(morali e non)avrebbero evitato se solo avessero avuto il coraggio di parlarsi prima,invece che fuggire dai loro sentimenti.

13/04/14, ore 00:42

Oltre a quello di Mark,è molto bello anche il ruolo che hai dato a Karl.Si è comportato da vero amico con Benji,quasi come un fratello maggiore,e continua a farlo.Se non era per Ingrid,sarebbe piombato nella sua camera come una furia,per dirgliene quattro.
Lo sapevo che era tutto un equivoco:tre anni fa Patty,ha visto Benji abbracciato alla fidanzata di Schneider,non alla propria.Se solo lo avesse affronato e gli avesse parlato......Ma adesso lo stesso errore lo ha commesso Benji(ma cosa cavolo passa nella testa di quei due?).Ha visto Patty e Holly baciarsi e ha deciso di andarsene per sempre,abbandonando la Nazionale.
"Non potevo restare ad aspettarti in eterno.Ho sofferto molto quando hai deciso di andartene in Brasile,mettendomi per l'ennesima volta da parte.Questo però,mi ha permesso anche di guardarmi dentro.E negli anni successivi sono riuscita,non dico a dimenticarti,ma ad accorgermi che il mio mondo,aveva sempre girato intorno a te,mettendo da parte me stessa.In seguito,i miei sentimenti hanno cominciato a dirigersi altrove"ecco cos'avrebbe sentito quel testone di un portiere se fosse rimasto,Ora spero solo che ritorni a ragionare e che,soprattutto,torni indietro.

12/04/14, ore 18:24

Altre bellissime parole da parte di due giocatori della Nazionale Giapoonese.
Philip:"Così si fa solo del male.Però devo dire che un po'.....ben gli sta.Per quanto tempo gli è stata dietro?Cinque?Sei anni?Ora lui non può pretendere nulla.E poi si vede cosa la lega a Benji.Basta guardarla negli occhi".
Mark:"Che vi prende ragazzi?Se per caso c'entra quello che avete letto ieri,mi state deludendo.Molti di voi conoscono bene sia Benji che Patty.Non credevo che bastasse una voce per farvi perdere la stima che avete di loro".Mi piace sempre più il ruolo di"saggio del gruppo"che gli hai dato.

12/04/14, ore 17:58

Rieccomi.Non mi son dimenticata della la tua storia,è che per un motivo o per un altro,non ho più continuato a leggerla.
"Per quanto tempo Patty si è interessata a te,senza che ci fosse un minimo di attenzioni da parte tua?Anche quando sei partito per il Brasile.Non una parola,un gesto.E nemmeno in questi anni.Non potevi credere che sarebbe rimasta buona ad aspettarti per sempre.I suoi sentimenti li ha rivolti altrove e devi accettarlo"sagge parole quelle di Tom.Comoda la vita caro il mio Holly......te ne vai in Brasile senza dirle nulla e pretendi che al tuo ritorno,Patty sia a tua completa disposizione.
Anche quelle di Benji:"non puoi farci niente se non sei più al centro dei suoi pensieri.Si cresce Holly e non si può rimanere invischiati in un'illusione.Fattene una ragione"e di Mark:"Ora forse, comincerà a capire cosa ha passato lei"mi son piaciute molto.Mi piacciono particolarmente le storie dove,gli amici di Holly,invece di venerarlo e idolatrarlo,lo criticano e lo rimproverano per i suoi sbagli.

26/08/11, ore 13:17

Ciao! E così finalmente Benji e Patty possono coronare il loro sogno d'amore, nel modo migliore vista la bella notizia che Patty aveva in serbo per il bel portiere! Devo dire che, in certi momenti, durante il susseguirsi dei capitoli ho temuto che Donovan l'avesse vinta...io spero sempre nei lieti fine ma non è sempre detto! Per fortuna è andata bene e mi è piaciuto anche che il padre di Donovan non sia cattivo e abbia chiarito con Patty. anche lui deve aver molto sofferto, poveretto! Mi dispiace una sola cosa però: avrei preferito che anche Donovan, in qualche modo, si rendesse conto dei suoi errori, pur dovendo, giustamente pagare per le sue malefatte!
Ho letto volentieri la tua storia anche se...io tifo sempre per Holly e Patty! :)
Ciao

12/08/11, ore 18:49

....che dire la scelta del mare è azzeccatissima !!!
Mi entusiasmano i tuoi capitoli perchè in fondo e cosi a volte
le incomprensioni possono distruggere le cose più belle
ma in questo caso no almeno!!!

12/08/11, ore 16:26

Ciao! E, alla fine, i nostri due innamorati si sono finalmente chiariti...Che fatica! Ci son voluti ben tre amici nei panni di cupido per aiutarli ad aprirsi vicendevolmente i loro cuori! Per un attimo ho avuto paura che Benji la lasciasse andare. Holly si sarà rassegnato dopo quel burrascoso chiarimento :( eh!...Comunque, anche se la mia coppia preferita (Tsu-Sanae) è scoppiata sono una romanticona e mi fa piacere che Patty abbia trovato qualcuno da amare e che la ami a sua volta!...ma..che altro accadrà adesso?!...Il caro Donovan?!
Ciaociao

10/08/11, ore 18:13

bhè che dire finalmente ha aperto gli occhi la nostra patty! Attendo impaziente il seguito..

05/08/11, ore 12:14

...bellissimo capitolo quasi si respira l'aria di tensione di felicità e...un pò tutte le sensazioni che si alternano nei protagonisti ....

04/08/11, ore 00:18

Ahhh!!!io sono innamorata di questa coppia la adoro, e questa fic è bellissima mi piace un sacco.brava brava.ciao hina