Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

20/12/21, ore 12:07

Ho paura di quello che potrebbe succedere in quella stanza d'albergo una volta che anche le ragazze li raggiungeranno, ci sarà da mettersi i tappi alle orecchie.
I ragazzi del cast sono esasperanti, davvero ottusi, ma mi è piaciuto il riguardo che hanno avuto nei confronti di Chris, lui poverino è sopraffatto dalle emozioni e come biasimarlo, sta vivendo un sogno ad occhi aperti.

07/02/12, ore 18:33

Bello bello bello!
Gli amici di Darren sono un vero spettacolo, insomma, sono li che hanno la verità a portata di mano e non la capiscono e si dannano l'anima per capire chi sia la ballerina che ha quasi fatto perdere i sensi a Darren... troppo bella la scena che me la sono immaginata senza problemi dato che l'hai resa davvero bene e poi quel ti amo detto di nuovo ma in presenza di tutto loro è stato un colpo. Il giusto modo per mettere tutti a tacere ma sti tontoloni ancora non gli credono. Fossi stato in lui avrei dato una prova tangibile prendendo Chris e sbattendolo sul letto, bè insomma, senza andare troppo oltre, però giusto per dare una dimostrazione pratica, però il fatto che abbia chiamato le ragazze per aiutarlo mi pare più giusto perchè ci sarà da divertirsi.
Davvero bello anche questo capitolo, ancora brava...

01/11/11, ore 21:53

io.lo.amo.
è semplicemente incredibile...
e che tonti (perchè voglio essere gentile) sono i ragazzi, ma cavolo povero tato lasciarlo in pace no?
magari e dico magari lasciare che lui e Chris possano finire quello che avevano cominciato??? :)

20/07/11, ore 17:18

Sono imperdonabile , mi sono persa tutti questi aggiornamenti , dove ho la testa? :(
Memoria di m***** , ok non voglio essere censurata quindi la smetterò di insularmi per passare al capitolo! :D

Sono morta dalle risate durante tutta la situazione dell'equivoco ma soprattuto quando Darren dice "ci fantasticate tutti sopra?" ehhhh qualcuno è geloso! *_* cuccioli loro!
Senza contare che alla fine chiama l'aiuto delle ragazze , ovvero qualcuno con un minimo di sale in zucca e intuito!!!

13/07/11, ore 22:57

OHCHECCOSAMERAVIGLIOSADARRENINCAZZATOEINNAMORATOOOO!! Certo che sei crudele forte, eh! Lasciarci così, in tensione, dicendoci che il prossimo capitolo è già pronto? Mamma mia che crudeltà. Ma quando mai noi ci siamo annoiate a leggere dei capitoli lunghi? Di FF CrissColfer, poi!!! Spero che posterai in fretta, anche se mi dispiace che sia la fine :(
Mi aspetto altre fic però, compagna di sclero!!! Vado a rileggermi la parte in cui Chris passa da una tonalità di bianco latte ad una di rosso scarlatto... A presto, un bacio, Franci <3

12/07/11, ore 06:27

E il secondo??? Devi metterlo subito se ce l'hai pronto D: non puoi lasciarmi così!! Bello *___* le dichiarazioni pubbliche sono sempre così romantiche <3___<3 e Mark e Chord cominciano a irritarmi u.ù speriamo che le ragazze abbiano più buon senso... Braaaaaaavissima! Quando finirai questo devi assolutamente scrivere altro!!

12/07/11, ore 00:43

Nonono, io protesto....dove è la seconda parte?!

Non puoi scrivermi questa meraviglia di capitolo e lasciarlo in sospeso... così mi uccidi!!!!

Scherzi a parte, mi dispiace davvero che stia finendo...scrivi davvero bene Pat e spero tanto che ti venga presto l'ispirazione per qualcosa di nuovo!! magari un po' di Klaine??? ^_^

bacioni

12/07/11, ore 00:43

Nooooooooooooooooooooooooooo! Voglio, DEVO, leggere il capitolo successivoooo! :33 Darren che alla fine dà di matto è stupendo e che urla che ama Chris?! Aaaaaaaaaw , che ammmmore <3 Che urto Mark che non crede a DC e alle sue parole ultrasuperiper dolci rivolte al dolce Chris >_< ahavsgsjsbgsusbsgtdwuwjvsgduwusbdvysiq Sto sclerando, ma è l'effetto che mi fanno quei due *w* Bbo, vado a farmi tanti bei CrissColfer/Klaine perv-romantic-dreams, love yaaaa! E PUBBLICA AL PIÙ PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLOO!! u.u ~Lisa <3