May I have this dance?
di Denki Garl

29/10/11, ore 15:09

La mia centesima recensione non potevo non dedicarla a una reituki, così meravigliosa sopratutto.
Ce li vedo dannatamente bene, gli scherzi stupidi di Reita, le risposte di Ruki...
per me loro sono esattamente così.
E questa fic rende pi che benissimo.
Bravissima, come sempre del resto.
*rilegge 2000 volte*
Alla prossima <3

06/09/11, ore 13:05

Pledge nelle orecchie e sotto gli occhi un testo magnifico quello della tua One-Shot, la scena di ruki che ancora una volta ha bisogno di reita ma ancora una volta non riesce a dirglielo...
stupendo,i sentimenti espressi sono quasi "solidi" si possono sfiorare, toccare, arrivano diretti al cuore.

24/07/11, ore 19:57

Omammina.
Devo riprendere fiato, perché mi sono commossa :'3
Cara De, devi sapere che la sottoscritta ama questa coppia alla follia u.u (okay, forse non te ne frega niente xD)
La bertuccia è così dolce ç.ç Va bene, la smetto! Bellissima shot, davvero!
Bacioni :3
*si ritira nell'oltretomba*

22/07/11, ore 14:13

Oh mio santissimo e onnipotente Dio.
Che bello.
Che bello leggere queste parole, è stato come essere lì, a vedere i miei due babbuini preferiti ballare goffamente... nel nulla, credo. Non sono riuscita ad immaginarmi uno scenario, dato che sono rimasta troppo colpita da loro due e.... Che bello **
Li ho adorati. Non so cos'altro dire, perdonami.
Grazie moje per questa splendida shot.
Aishiteru ♥

^^Nami loves u^^

16/07/11, ore 12:53

Meravigliosa.
No, che dico!? Di più!
E' bello leggere delle fanfiction così: questa storia mi ha davvero colpita al cuore. Reita.. L'ho sempre immaginato così, un tipico rompiballe ma terribilmente dolce. *-*
E che dire di Ruki? Anche lui, tenerissimo all'ennesima potenza, mi sono emozionata davvero tanto quando ho letto che piangeva... Una one-shot piena di emozioni, complimenti! <3
Sei fantastica, spero di arrivare a leggere le altre tue fic.
Lo farò perchè te lo meriti.
Bacioni,

Ally Mew.

12/07/11, ore 23:36

Occhecccarina çAAAç
Tipo che nell'ultima frase di Reita ho sentito un tuffo al cuore çAç
Mi è piaciuta un sacco questa one-shot *A*
Me li sono immaginati a ballare così, per gioco, quanto sono adorabili??*__*
Mi mancava una bella Reituki *^*
Mi piace troppo come scrivi, quanto sei brava *A*
Un bacione ♥

12/07/11, ore 20:36

Oooh! Ora capisco quella cosa...che era il tuo messaggio personale su msn...o uno stato di fb...omg non lo ricordo °A°'
Ma insomma, da qualche parte devo pure averlo letto!! x°°D
...forse non l'avevi nemmeno detto tu .__.' *inizia ad avere dubbi.......çAç'*
Insomma era una cosa tipo "Reituki riappacifica tutto" o una roba del genere x°°D Ed è vero! ù.ù
Ad ogni modo...aah! da quanto non leggevo più una reituki? E così bella per giunta!? *e da quanto non ne scrivo? ma tralasciamo questo dettaglio magari...*
Brava sensei!
Ho appena realizzato una cosa però:
credo che ogni volta che leggo una tua ff/sclero demenziale ti dico che adoro come scrivi, ma preferisco i tuoi scleri,
quando leggo una cosa seria dico che adoro come scrivi, ma preferisco le tue ff serie...è possibile una cosa simile? x°D
Beh, non so se lo faccio davvero, dovrei controllare qualche recensione, ma il punto è che è vero ù_ù
Cioè, io preferisco sia i tuoi scleri che le tue ff strappalacrime!
"ma che significa? non si può preferire antrambe oAo" nd qualcuno
Taci e_e
"scusa çAç"

...dicevo? Ah, sì...che non ho potuto ascoltare Pledge per l'intera lettura della ff, perchè ad un certo punto mio padre che guardava la televisione di là ha alzato il volume e siccome passavano una canzone che non ci diceva una cippa, si mescolavano e mi confondevano e basta x°°D
Ma siccome ce l'ho in testa, ho azionato il mio lettore-mentale-musicale e via 8D
Yeee! (?)
Ed è bellissima! ...Non Pledge, la ff dico! Cioè, pure Pledge è bella...ma che c'entrava adesso? çAç *si confonde da sola*
Vabbè, insomma, mi hai riacceso la passione per il Reituki e penso che adesso me ne andrò alla ricerca di altre per compensare ù_ù *dipendenza facile*
Un bacio alla mia sensei tanto bravissima *0* ♥

12/07/11, ore 17:18

No ma ma ma ma ma.... MA QUANTO è BELLA.
Stavo attendendo che l'ennesimo episodio di One Piece si caricasse, e ho controlalto fb dove hai scritto che c'era Reituki e allora sono corsa perché mammadè+reituki=love
*O*
Ti adoro c'è poco da fare, la frase di Ryo è stupenda, perché se l'avesse detta chiunque altro sarebbe suonata falsa, stereotipata e mielosa. Detta da lui invece è la solita beffa romantica.
Ci piace!
guren.

12/07/11, ore 16:14

*si scioglie*
Come sempre non so mai che dire u__ù
Per prima cosa ti faccio i complimenti perchè poi rischio di dimenticarmi LOL
Mio dio, questa shot è stupenda çwç E' dolcissima.
La prima parte dove Reita invita Ruki a ballare mi ha fatta emozionare un sacco perchè vedere Reita dolce e gentile è insolito e quindi mi piace da morire.
Poi l'ultima frasa è splendida, mi ha fatto rimanere il sorriso stampato sulle labbra.
Inoltre i pezzi delle cazoni sono azzeccatissimi e poi è Pledge *^* *venera quella canzone*
Quindi ancora bravissima ♥
pon.

12/07/11, ore 12:29

Io non ho davvero parole... Con Pledge non sono riuscita a leggerla, ma va beh... In ogni caso non servivano neanche quelle note per rendere tutto... tutto non so bene cosa che ha sprigionato questa fic. La amo, davvero. Mi sa che è la mia preferita fra le tue. Poi scirtta in questo modo... andando, seppur in poche righe, a fondo nel sentimento di Taka. Sai che non amo le Reituki, ma questa m'ha davvero rubato il cuore, credimi, non so perché ^^"
Michan

12/07/11, ore 10:53

Buongiorno, DONNAH!
Ti perdono per aver non avermi detto che aggiungevi una fic solo perché questa è splendida. (e perché sei tu, ovvio u_ù)
Mi è piaciuta da morire. All'inizio un po' si capisce che doveva essere una cosa demenziale, però... la dolcezza e la tristezza di Pledge non può far venire fuori qualcosa di comico.
Quindi non c'è affatto da stupirsi se quello che è venuto fuori è quel che è, anzi, ci sarebbe stato da meravigliarsi se fosse stato il contrario.
E trovo maledettamente azzeccati i pezzi di testo che hai messo, e l'uscita finale di Reita mi ha sciolto il cuore, davvero.
Ti chiedo scusa, ma non ho ascoltato Pledge mentre leggevo. Il fatto è che se ascolto musica mentre leggo non riesco a concentrarmi, anche se tengo il volume bassissimo... però in fonto non ce n'è bisogno, l'atmosfera della fic è già così perfetta di suo che sarebbe quasi inutile ascoltare la canzone.
Complimenti, mia adorata, hai superato te stessa.
Ti voglio bene, e tanto.

La tua DONNAH tonnata ♥

12/07/11, ore 06:47

Buonsalve Denki-Chan

In realtà,come al solito,non sò bene cosa scrivere ma ritengo che lasciare una piccola recensione sia d'obbligo.
Ho il radar per le one-shot maliconiche,perchè becco sempre quelle *si fà delle domande*,ma lasciamo perdere il mio spiccato sesto senso per le storie tristi e concentriamoci su questa creatura che è meglio u.u
Mi è piaciuta moltissimo,non sò il perchè ma durante la lettura avevo una gran voglia di piangere*cuore di ricotta,in questo periodo*,segno che mi è piaciuta moltissimo e che mi ha trasmesso tanti sentimenti!!!

Che cavolo di recensione ç___ç spero ti faccia lo stesso piacere *si nasconde*

Un bacio,
Rei.