L'ultima sigaretta
di 365feelings

19/04/12, ore 21:52

Ciao Kumacla,

complimenti per questa storia. hai saputo esprimere molte anzi moltissime emozioni. Hai usato delle bellissime similitudini ed un lessico adeguato. Kurenai e Asuma sono perfetti insieme. non vedo l'ora di vedere suo figlio o figlia chissa' vedremo.

Complimenti di nuovo Tenten Chan.

29/09/11, ore 15:31

Davvero carina, mi è piaciuta molto!
In poche righe sei riuscita a trasmettere l'amore dolce e passionale allo stesso tempo che i due personaggi provano l'uno nei confronti dell'altro: una coppia ben poco trattata, ma che io reputo sicuramente una delle migliori.
Due persone che si amano, che si vogliono bene, che nonostante tutto possiedono un amore che supererà tutte le barriere, persino la morte nella sua tragicità.
E' molto triste leggere l'ultima frase, soprattutto sapendo cosa accade poi...
Ma credo che sì, sarebbe stato un ottimo padre, anche se il piccolo/a avrà una madre formidabile.
complimenti, bye!

16/07/11, ore 16:23

Mi scuso per l'immenso ritardo, ma non ho potuto recensire questa drabble perché il mio computer era finito al creatore, quindi mi tocca arrivare in ritardo - come al solito, ma non è certo una novità ._.
Che dire? Stupenda! Non si leggono molte storie con Kurenai e Asuma, diciamo pure che vengono ignorati con una facilità pazzesca. E, insomma, cosa posso aggiungere? Bè, hai descritto un momento molto passionale e dolce, semplice e intenso; hai usato le parole giuste al momento giusto, facendomi apprezzare questo piccolo capolavoro <3
E sì, io questa drabble la amo! <3<3<3
Quanto mi manca Asuma! E che tristezza ç.ç
Bravissima, non c'è che dire! :D
Alla prossima, bella ^^

Mokochan

12/07/11, ore 14:22

Ho i brividi, ottima drabble. Sono così dolci e intensi Asuma e Kurenai assieme...ed è così triste la loro storia non a lieto fine.
Ottima l'idea dell'ultima sigaretta e ottima la realizzazione della scena: ho adorato questo loro momento d'intimità.

Al prossimo lavoro sul fandom per la maratorna dell'amore libero! ;)
Ora mi metterò al lavoro pure io.. u.u

terrastoria

12/07/11, ore 12:08

Perfetta. Solo questo.
Davvero intensa! Bravissima ;)
Jennybrava.